domenica 4 maggio 2008

E se cercassimo i sentieri romani antichi, a chi chiedere?



A un californiano, naturalmente: David Morton, Scorpione dall'inesauribile energia!
Sono lieto che le foto vi siano piaciute.
Buon pomeriggio a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it

6 commenti:

stefano ha detto...

Buongiorno a tutti.Volevo a chiedere se c'e qualcuno che e' sposato e ha Marte in ottava nel tema di nascita.Io ho Marte in ottava e mi devo sposare tra poco.Ciro mi ha consigliato di fare la separazione dei beni e per questo ci sarebbe bisogno di un notaio.Al momento pero' non posso permettermi spese aggiuntive rispetto a quelle che ho.E' qualcosa che posso fare in un secondo momento.?Soprattutto vorrei capire come dirlo a mia moglie senza offenderla.Per Giulia volevo dire che Silvio Berlusconi secondo me ha Saturno in nona di rivoluzione.Infatti c'e stato un piccolo incidente diplomatico con la giornalista russa poi i giornali riportano che il nostro ha freagito con durezza (Saturno) all'affermazione che la comunita' europea(nona casa) non accettera' un prestito ponte da lui menzionato per salvare Alitalia

Un caro saluto a tutti

Stefano

pasquale iacuvelle ha detto...

Salve,volevo dire a Celeste che con valori di nona negativi si suda sette camice per trovare una rivoluzione solare buona come anche ad intraprendere un buon viaggio o altro riguardante la nona casa,mentre mi e´capitato con valori positivi della stessa di aver trovato per caso d´avanti agli occhi ottime destinazioni che non riuscivo ad individuare anche dopo settimane di ricerca e di prove. Riguardo le posizioni di qurta casa aspetto anch´io le opinioni del maestro Ciro a presto Lino.

Anonimo ha detto...

Grazie Pasquale delle delucidazioni.
Avrei bisogno anche di un'altra precisazione: attendo i vostri consigli ma vi prego, non tiratemi della verdura perchè ai piu' preparati e preparate la domanda sembrerà banale.
Il dubbio è il seguente: sappiamo che uno stellium in ottava casa sarebbe proprio meglio evitarlo.
Ma: se lo stellium è di 3 pianeti (Sole, Mercurio e Venere nel caso che sto studiando)è piu' tollerabile, data la presenza di Venere oppure sempre stellium è e quindi sempre da evitare?
Vi ringrazio.

Sergio ha detto...

Caro Ciro,
nel mio blog un certo signor Bruno sta esprimendo un suo giudizio su delle RSM consigliate da te e sta facendo delle affermazioni che io non sono in grado di giudicare.
Non credo sia il caso che io ti faccia da avocato, primo, perchè penso che ti possa difendere da solo, e, secondo, perchè io non conosco i fatti.
Vedi tu....

In merito alla quarta casa io credo sia vero che si riferisca alla seconda parte della vita, se si considerano fatti e avvenimenti oggettivi, ma sono sicuro che tali fatti e avvenimenti siano strettamente lebati a una situazione psicologica di un determinato periodo della giovinezza.


In quanto a Venere in ottava penso che comporti sempre e in ogni caso dei soldi inattasi in entrata. Ma se in ottava ci sono altri due pianeti, vuol dire che i soldi in uscita saranno molti di più del normale.

In merito a situazioni precise che richiedono azioni precise non mi pronuncio senza le coordinate spazio-temporali adeguate.

Cari Saluti a Tutti
Sergio

uranio12 ha detto...

Ciro,ragazzi help me!!

dopo circa 8 mesi di universita' in scienze politiche e molto ma molto esaurimento(anche se vado molto bene)la strada che ho percorso...non mi piace!Sara' il marte di rs in nona?
Comunque a settembre ho deciso di ricominciare con un nuovo indirizzo:
o Scienze storiche o Psicologia o Giornalismo.Vi lascio i miei dati:
Lavorate e datemi qualche dritta...pour favour...
2 aprile 1984 alle 01.20 a Palermo,asc a 24-25 del sagittario,
compleanno passato a palermo col sole in sesta(horror)e marte in nona ma giove in terza...
Ci sentiamo piu' tardi.
Specialmente mi interesserebbe un parere di Zio Ciro

BRUNO ha detto...

Felice sera a tutti,
vorrei rispondere a Sergio,
no! venere di rsm in ottava i soldi li fa solo uscire e copiosamente anche
saluti
Bruno