venerdì 9 maggio 2008

La prima previsione si è già avverata








La prima previsione sul Governo Berlusconi 2008 si è già avverata: il grafico di AstralDetector, infatti, segna un picco per il giorno 5 maggio e il Governo si è costituito l'8 maggio (3 giorni di errore). Vorrei ricordare che i picchi non vanno letti come "positivi" e "negativi", nel senso classico, ma come momenti topici dell'anno del soggetto, momenti in cui possono avvenire fatti straordinari, in positivo e in negativo. Naturalmente, abbinando a questa lettura eccezionale, anche i sistemi tradizionali di previsione, secondo le regole dell'AA (Transiti, RS e RL sia del Governo che dei principali esponenti dello stesso), io penso si possano redigere previsioni accuratissime e particolareggiate sull’argomento in oggetto. Vorrei che vi cimentaste voi (io non sono particolarmente interessato perché sono più affascinato dalle previsioni su singole persone e soprattutto sulle persone che mi stanno intorno). Se volete, proseguite su questa strada. Vi segnalo altri tre picchi molto forti dei prossimi mesi: il 17 agosto (interessantissimo perché in quel periodo il Governo dovrebbe essere in ferie, ma gli astri non vanno mai in vacanza), il 13 ottobre e il 6 dicembre (più, naturalmente, i soliti dieci-15 giorni di tolleranza che, nella maggioranza dei casi, sono molto meno). A questo indirizzo troverete i grafici più leggibili:

www.cirodiscepolo.it/download/governoberlusconi2008.zip

Come soggetti ho inserito i dati di 14 tra ministri e personalità in qualche modo legate alla vita del Governo: Silvio Berlusconi, Gianfranco Fini, Giorgio Napolitano, Franco Frattini, Roberto Maroni, Ignazio La Russa, Giulio Tremonti, Claudio Scajola, Stefania Prestigiacomo, Altero Matteoli, Maurizio Sacconi, Sandro Bondi, Cassano Magnago, Roberto Calderoli. Mancano i dati dei seguenti ministri: Angelino Alfano, Luca Zaia, Mariastella Gelmini, Andrea Ronchi, Elio Vito, Renato Brunetta, Raffaele Fitto, Giorgia Meloni, Mara Carfagna e Gianfranco Rotondi. Gradirei una vostra collaborazione. Va da sé che quanti più dati immettiamo, più precisi saranno i picchi.
Buon studio a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it


5 commenti:

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

buongiorno a tutti. chiedo scusa se rispondo soltanto adesso, ma ancora non dispongo di un abbonamento a internet e sono costretto a frequentare saltuariamente la mediateca cittadina. bando alle ciance, vorrei rispondere a SABRI confermando quanto detto da GRAZIANO VAGNOZZI a proposito di Alan Leo. il fatto è che è insito nell'essere umano essere in contraddizione con se stessi. l'astrologo inglese alla fine dell'ottocento decise che per arricchirsi doveva escogitare un metodo per elargire oroscopi in modo semlice e meno articolato di quello della tradizione. optò per l'oroscopo segnosolare, tuttavia senza tralasciare di continuare ad operare anche nella direzione + tradizionale.vorrei adesso fare alcune domande al maestro: non ti ho sentito mai parlare di direzioni primare (anche se ne dai assaggio in un tuo libro): che ciò sia il segno della loro inefficacia (visto che altri metodi di previsione hanno catturato maggiormente la tua attenzione)? altra domanda: ho da poco riletto il tuo "astrologia si e no" e mi sono domandato se ci sono ulteriori studi e conferme sulle ricerche di Eugen Jonas sul controllo delle nascite o su altre nuove tematiche. concludendo, vorrei dire che ho acquistato un libro di ben quattordici anni fa di Ennio Dinacci,"il libro astrologico della natura" da tye recensito e che trovo molto originale. l'ho trovato per caso in una libreria di Brindisi mentre ero in trasferta per ottenere il passaporto. (e il libro parla di un viaggio vacanza)un abbraccio a tutti. p.s. qualcuno ha i dati di fabrizio corona?

Giulia ha detto...

Fabrizio Corona, Catania 29 marzo 1974 ore 21.00.

uranio12 ha detto...

11esima:il saturno e il marte del mio tema natale

Vi racconto un po' la mia storia personale relativa al marte e saturno presenti nel mio tn.
L'11esima e' in primis la casa delle amicizie.Ebbene:nella mia infanzia si attivano poco.
Iniziano il loro corso all'eta' di 11.Allora avevo un'amico con cui eravamo pappa e ciccia,sempre assolutamente legati.Ci divertivamo insieme,ma Saturno e' Saturno e allora i suoi genitori per motivi economici decisero di trasferirsi...Iniziava il gelo di questo Saturno.
a 13 altro amico stessa storia:trasferito.A 16 altro amico e anche lui si trasferisce.
Ultimamente ho avuto un'amico dello Utah(!)ma veramente per poco...anche lui si e' volatizzato!
E allora ho detto a Saturno,ok basta amici!Canto come Loredana "io amici non ne ho".
Poi ho trovato un'altro amico che pero' si e' rivelato essere diverso e si era innamorato...di me!(sic...)Insomma davvero basta con gli amici...
Non parliamo delle cotte che ho avuto:prima conobbi una ragazza del Toro che era complicata,mi ritirai io indietro per colpa della sua famiglia,attualmente e' sposata con due figlie e mi cerca per...insomma capite cosa,ma la mia venere e' trigona a saturno e benche' abbia uno stellium in scorpione per me la famiglia e' sacra e non posso diventare il terzo incomodo!
Altra ragazza conosciuta a scuola,io 21 lei...29!e' stata pressoche' un'amore-amicizia forte,veramente piu' sul platonico...adesso non la sento piu' forse perche' non vuole illudermi.Ora una ragazza di 31 che si e' innamorata di me,il fatto che sessualemte c'e' una attrazione pero' non c'e' sintonia e poi l'eta'...Un'altra ragazza,bellissima,un'angelo,la frequentai per mesi ma era sempre molto pudica e molto riservata...
quando mi sono avanzato mi ha confessato..."sono suora",si insomma una suora laica!
Tutte questi amori che ho avuto li ha accomunati una cosa:tutte e 3 dipingevano e comunque erano molto brave artisticamente,tranne quella del Toro.
Adesso ci sono due ragazze:mah...

Spero di avervi divertito.
Raccontatevi anche voi,che inauguariamo un club

Claudio Segantini ha detto...

Visto che domandare è lecito e rispondere è cortesia:
Roma 19 Settembre 1959 12:00
Per Giorgia Meloni; non ricordo la fonte (eventualmente da controllare).

Unknown ha detto...

Caro Ciro, ecco i dati che hai richiesto; sono privi di orario di nascita, ma spero possano essere ugualmente utili.

Alfano - 31 ottobre 1970 Agrigento

Zaia - 27 marzo 1968 Conegliano Veneto (Treviso)

Gelmini - 1 luglio 1973 Leno (Brescia)

Ronchi - 3 agosto 1955 Perugia

Vito - 12 novembre 1960 Napoli

Brunetta - 26 maggio 1950 Venezia

Fitto - 28 agosto 1969 Maglie (Lecce)

Meloni - 15 gennaio 1977 Roma

Carfagna - 18 dicembre 1975 Salerno

Rotondi - 25 luglio 1960 Avellino