lunedì 9 marzo 2009

La rivista internazionale Saptarishis Astrology


Si tratta di una rivista redatta in India e letta in 96 Paesi, con moltissimi articoli sia di astrologia occidentale che di astrologia vedica. Collaborano autori di tutto il mondo. Il numero di febbraio 2009 è di ben 426 pagine. In questo numero è presente anche un mio articolo sull’Astrologia Attiva.
Chi desidera leggere la rivista può scrivere a www.saptarishisastrology.com.

Sono lieto che la mia decisione relativa all’esistenza del blog abbia trovato quasi tutti d’accordo. Ribadisco che credo la nostra sia una bella “famiglia” dove, soprattutto, un naturale e mai sollecitato gioco di squadra spinge molti di noi ad aiutare chi ha più bisogno di consigli.
Ogni tanto, purtroppo, entrano di prepotenza, in questo spazio, pazzi furiosi o anche semplici miserabili ignoranti e paranoici dal complesso di Napoleone e con una dote di maleducazione poco immaginabile: chiedo a Tutti di non rispondere loro perché disturberebbero il nostro lavoro di gruppo, inutilmente, e anche perché penso che le persone non evolute, e che palesemente non vogliono evolvere, vadano lasciate completamente isolate dal resto del genere umano.

Lancio una richiesta a Luigi Galli, se è tornato dal suo viaggio. La parte più difficile delle ricerche in Russia e in Siberia è trovare numeri di telefono di hotel, piccoli aeroporti, piccole compagnie aeree, taxi privati, ecc. Caro Luigi: puoi fare qualche ricerca? Puoi indicarci un dizionario o qualche strumento per fare cio? Grazie in anticipo.

Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it
Posta un commento