giovedì 18 giugno 2009

Iqaluit?



For Neena. If you enter in the blog by a Google page, you can ask the total translation of the page, automatically, by Google. In another way exists some free pages of translation on the web. The translation Italian-English is not perfect, but – I think – sufficient to let you understand our posts.

I think that if is true that the American astrologer of the radio that you listen is able to understand, by looking a birth day, to separate women from men, he is very closed to God. Another astrologer said that he was able to separate people from animals looking only to their horoscopes. But this think, probably, I saw in a Woody Allen movie.

Your choice for Palm Beach is not possible because there are three asters in the eight House and it is like an Ascendant in the 12^ House. Two good, but not excellent solutions, could be Brookings Oregon with a Jupiter closed to MC in the Gauquelin zone and a Venus on the cusp 10/11^ Houses. Naturally it is valid if the birth hour is precise. Another good solution can be Iqaluit, Nunavut, with a beautiful Jupiter on the Descendant, a Sun at MC and Venus out of the eight House.
If you watch the maps with attention, in these two solutions, the Ascendants are near dangerous zones, but they are right if the birth hour is right. The same think is valid for my advices of yesterday for MariaDream of Odessa.


Per Antonella. Abbi fede…

Per Al Rami. Come ho già scritto su questo blog, l’unico programma di Sant’Agata sara quello di non avere programmi. Ci muoveremo liberamente per delle ottime passeggiate (avvertendo sempre in portineria per permettere a tutti di raggiungerci) oppure resteremo in hotel a chiacchierare liberamente. A pranzo e cena, chi vorrà, starà con noi. Probabilmente, nel pomeriggio di sabato, terrò una lezione sulle zone Gauquelin, le dominanti, la distanza degli astri, in una RSM, dal MC e dalle cuspidi e altro ancora.

Per Francesca. Ti ringrazio per le tue parole e per i sentimenti che sono dietro di esse. Sì, devo dire che se fossi religioso, in senso stretto, dovrei pensare che qualcuno più grande di noi si sia servito di me per indicare una strada al mio prossimo. Questa strada, giusta o sbagliata che sia, stanno ormai percorrendola centinaia di migliaia di persone nel mondo e il loro numero cresce in maniera esponenziale. Ho letto, da una fonte autorevole, che nei prossimi anni, prossimi e non lontani, si prevede un incremento del 50% dei viaggiatori mondiali, soprattutto per turismo. Stiamo parlando di miliardi di persone e pensate solo fra dieci anni quanti saranno i viaggiatori dell’AA.

Per Roberto Minichini. Io credo che il problema non si ponga perché tu ottieni buoni risultati con il metodo Composito di Robert Hand e cavallo che vince non si cambia.
Tuttavia, se per tua cultura volessi approfondire i miei scritti, qualcuno qui sul blog ti ha segnalato che quasi tutti, o forse tutti, i miei libri sono reperibili presso le principali biblioteche pubbliche italiane e tu potresti…
Come saprai vi è un intero libro che parla della sinastria, scritto insieme a Francesco Maggiore. Poi troverai diversi capitoli in altri libri, come nel Nuovo Dizionario di Astrologia.
Se sei interessato a un confronto Composito/Sinastria con punteggio Discepolo-Miele, ti suggerisco di fare una ricerca su almeno tre-quattrocento coppie famose, di indicare schematicamente (quindi con criteri matematici e non attraverso aggettivi) i criteri di analisi qualitativa con il metodo Composito, confrontare poi questi giudizi con i voti del nostro sistema e capire da che parte puoi andare con un metodo e con l’altro. Non dimenticare di ricordare che nell’algoritmo Discepolo-Miele altro è un 30 punti in mancanza di dissonanze Luminari-Marte e altro è in caso contrario.

Anche per la questione del segno compensato, se posso suggerirti, ti direi di non darti pena: se non lo senti o pensi che sia poco utile, non usarlo. Semplicemente.

Cara Paola, ti ringrazio, ma tu mi hai già battuto di molte lunghezze per numero di lingue in cui sei stata tradotta e per copie vendute…Ti aspetto dopodomani mattina a Capodichino con vero piacere.

Per Sergio Giovanni. Come tu stesso hai scritto nell’ultimo post, da tempo stai vivendo fuori dal mondo. Io l’avevo capito perché i tuoi post (adesso basta scherzare), negli ultimi mesi, sembrano scritti sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Altrimenti non si spiegherebbero le cose stranissime che hai scritto negli ultimi giorni, da quando dichiarasti che eri certo che ti avevo cambiato volontariamente il nome nell’indice della rivista, a quando mi hai chiesto qual è la tua percentuale di esperienza sessuale in rapporto all’ultimo articolo pubblicato su Ricerca ’90, alla necessità di comparire come primo assoluto nei motori di ricerca Google, alla minaccia di agire per via legale se ciò non fosse avvenuto e ad altre cose ancora. Sono convinto con te che tu non abbia problemi sessuali, ma dei problemi, e non piccoli, devi averli certamente perché anche questo discorso che hai fatto nell’ultimo post dicendo che male che vada potresti sceglierti una fidanzata del Sud è assai poco edificante e non si addice a coloro che ripetono continuamente di elevarsi lungo sentieri spirituali (in ogni caso sappi che le donne del Sud sono meravigliose, come la maggior parte dell’Altra Metà del Cielo, a ogni latitudine geografica). Già questo tuo pesante insulto mi avrebbe dovuto escluderti dal blog.
Hai detto e stai dicendo molte sciocchezze oltre a scrivere affermazioni a dir poco razziste. Dopo che mi avevi chiesto (privatamente) aiuto e io l’avevo fatto molto tangibilmente, mi hai “morso la mano”. Tu stesso non capisci cosa sia privato e pubblico e continui a pubblicare post in cui mi spingi a commentare la tua valenza sessuale (e come potrei?), per poi accusarmi, subito dopo, di essere indelicato rispetto alla tua privacy.
Io credo che tu non stia bene ed è anche l’opinione di diverse altre persone che ti leggono, ma questo non è un male, se tu comprendi quello che stai facendo e cerchi di farti aiutare da chi può farlo. Se io ho ironizzato un poco, in questi ultimi giorni, relativamente ai tuoi post, ciò è stato solo per non trattarti male perché hai detto delle cose da matto e non mi andava di infierire. Per questo ti ho invitato a farti anche tu una risata.
In ultimo vorrei consigliarti un lungo periodo di meditazione, se anche un medico è d’accordo.

Da venerdì mattina a domenica sera molti dei frequentatori di questo blog, me compreso, saranno a Sant’Agata dei due Golfi, vicino Sorrento.Vi prego, pertanto, di non mandare domande a cui è necessario che io risponda personalmente. Quelli che resteranno a casa potranno fare, se lo vorranno, gli onori di casa, soprattutto verso gli ospiti stranieri.
Magari come blog vi manderemo solo qualche foto e dei saluti.

From tomorrow morning to Sunday evening, some of ours will be in Sant’Agata, near Sorrento, for the our Annual Meeting of Active Astrology.
Please, send your questions after these days.

Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it
Posta un commento