venerdì 12 giugno 2009

Meravigliosa Toscana


Per Valeria. Quella che tu definisci una lunga lettera per Chandra non è mai giunta. Mi dici, poi, che aspetti la mia risposta sulla questione dei segni compensati: non ci sarà risposta perché non ci sono argomenti a confutazione. Come dice B-right nel suo post egli ha una vaga idea della teoria che sta alla base del mio teorema. Io uso un altro sistema: quando desidero infangare qualcuno o qualcosa, prima mi studio molto approfonditamente l’argomento e poi lancio freccette avvelenate e piene di livore. B-right non è nuovo a queste imprese in cui mette in campo soprattutto una evidente disonestà intellettuale e già in passato fui costretto a dirgli che lo avrei ignorato. La sua, a mio avviso, disonestà intellettuale non merita risposte e chiudo qui questa sua ennesima provocazione.
Qui tentiamo di fare Astrologia Attiva e rifiutiamo le persone che desiderano, invece, esprimere livori personali. Conosco te, invece, Valeria, da molti anni e so, appunto, che sei una toscanissima Bilancia compensata e pertanto ti lanci all’attacco, in buona fede e facendo gaffe, esattamente come un Ariete gaffeur. La differenza tra te e B-right è che tu sei in buona fede e lui no. Tuttavia prendo nota che riceverò delle royalties in meno per due persone che hanno rigettato il discorso sulla compensazione dei segni: non li usate e vi troverete meglio (se poi tu vorrai almeno studiarti quello che ho scritto su tale argomento, penso non ti farà male).
Un’ultima cosa su quella sciocchezza che nei temi femminili si dovrebbe dare più peso al segno lunare: fu messa in giro subito dopo il Sessantotto ed ebbe un brevissimo successo tra poche pseudo-femministe. Oggi come oggi, a esclusione di qualche nostalgica pseudo-femminista, nessuno scrive più che la Luna sia l’astro più importante o il segno lunare quello più da studiare in tema femminile (nessuno, intendo, tra grandi autori come André Barbault).

Per Albertolai. Ti ringrazio per la tua testimonianza ulteriore sull’importanza dell’uso della vitamina C in dosi elevate.
Per quanto riguarda la tua seconda richiesta sei stato subito accontentato: già da oltre un anno abbiamo fissato il nostro secondo incontro annuale per il terzo weekend di ottobre nella sempre favolosa Budapest. Vieni a trovarci e chissà che non si decida per Vinci a partire da ottobre del 2010.

Benvenuta Amy. Sono certo che troverai persone di buona volontà disposte a darti buoni consigli in ogni settore dell’AA.

Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it
Posta un commento