giovedì 11 giugno 2009

Sempre sul Vischio Iscador


Per Chandra. Solitamente so tutto di chi scrive su questo blog, anche se costui o costei usa segretissimi nomi. Non nel tuo caso. Deduco che hai una buona cultura e anche buone qualità di fondo, ma ogni tanto dai sfogo alla parte scorpionioca peggiore che è in te. Perché lo fai, considerando, soprattutto, che sei stata bene accolta qui? Tuttavia mi sembra tu ti sia scusata e possa essere scusata dalle persone di buona volontà. Inoltre credo tu sia piuttosto giovane e, in ultimo, si dice che non bisognerebbe offendere i diversamente abili, ma io stesso ne dico di tutti i colori a certi rappresentanti della “scienza ufficiale”…
Comunque, e questa volta faccio sul serio, in futuro non passeranno altri insulti, soprattutto diretti agli altri. Ricordo che una volta Paola scrisse a una persona poco civile per ricordargli che mi ero impegnato gratuitamente per aiutarlo e si beccò lei una serie notevole di insulti. Poi decisi di cacciare fuori alcune persone incivili.

Per Eva e altri. Se cercate, come ha fatto Pino, su Google: acido ascorbico, ascorbato di sodio, vitamina C, confezioni da 1 Kg… non vi dovrebbe essere difficile acquistare. Come scrivevo ieri la cura va fatta sempre con il consiglio del vostro medico, ma sapendo anche quali sono i vostri punti deboli. Per esempio a me avevano detto che non c’erano controindicazioni alla vitamina C, ma sapevo benissimo che mi avrebbe subito fatto male allo stomaco e così è stato. Il mio medico omeopatico mi ha raccontato che Paulin prese, per tutta la vita, 10 grammi al giorno, in un’unica dose, la vitamina C, ma non so se soffrisse ai reni.
Per il Vischio Iscador ti ho già detto ieri: cerca il dr. Walter Legnani di Milano presso l’Istituto di Medicina Antroposofica di Milano. Si tratta di un medico omeopatico e oncologo, referente in Italia della Lukas Klinik.

Per Plutone54: posso darti tre nomi di distributori americani dove trovare il più diffuso dei miei libri in lingua inglese:

The American Federation of Astrologers
www.amazon.com
The new life Book Distribution, Ohio


Per Al Rami. Per favore, se vuoi, spiega tu la questione del segno compensato a Valeria: sono in viaggio e non posso restare molte ore al computer.

Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it
Posta un commento