lunedì 6 settembre 2010

Cinque nuove "Pillole di Astrologia", su Saturno






Le trovate alla solita pagina delle “Pillole di Astrologia”:




e riguardano Saturno in senso generale, Saturno nella prima Casa di nascita e Saturno – a grande richiesta – nella quinta Casa di nascita.
I link specifici sono i seguenti:





Saturno in generale 2 di 2



Saturno in prima Casa di nascita 1 di 2



Saturno in prima Casa di nascita 2 di 2



e, a grande richiesta, Saturno in quinta Casa di nascita



Buona visione a Tutti!



Per Tutti.
Ieri, 5 settembre 2010, si è consumata una nuova puntata nella saga che vede mezza Italia impegnata ad abbattere, politicamente o fisicamente, il Capo del Governo in carica. Con una stanging ovation di tutta la Sinistra italiana che inneggiava all’ex fascista Fini come al paladino del nuovo sogno italiano sulla falsariga di quello kennediano o giolittiano, il Presidente della Camera ha vuotato completamente il sacco e ha detto ciò  che modestamente ho scritto qui mesi prima che ne parlassero i giornali: di essere pronto a mandare a casa Silvio Berlusconi, alleandosi con Rutelli, Casini, Franceschini, Montezemolo (ancora semi-mascherato) e, perché no, anche il PD e i comunisti italiani tutti, accomunati dalla “più grande invenzione politica del dopoguerra” (come la definì Walter Veltroni: l’Ulivo, ovvero, chi è contro Berlusconi si unisca a noi, indipendentemente se sia di estrema destra o di estrema sinistra).
Fin qui il teatrino all’italiana fatto soprattutto di “’nciuci” e che – secondo me – ci fa giustamente apostrofare da tutto il mondo civile come “Spaghetti!”.
Ma cosa ne pensano gli altri? I colleghi che sostengono che non si possono fare previsioni e che esiste un relativismo di base che interdice, di fatto, ogni possibilità di redigere previsioni, non so.
Per quanto riguarda noi dell’Astrologia Attiva, la traccia di questa ennesima puntata, non poteva essere più secca. Osservate il grafico sottostante che s’ingrandisce cliccandoci sopra e leggete la data nettissima del 3 settembre!
Il 3 settembre e non il 5? Sì, è vero, non abbiamo raggiunto la perfezione, ma cercheremo di fare ancora meglio in futuro.
Intanto guardatevi e segnatevi le date dei prossimi picchi (sia quelli alti che quelli bassi).
Preferite l’Astrologia Evoluzionista, Psicologica, Karmica o del Pensiero Positivo? E dov’è il problema? Basta che funzioni.









Per Gianni. Sei stato chiarissimo. L’esorcizzazione dei simboli funziona benissimo sia in positivo che in negativo e, mettiamo, che hai un libro da proporre a un editore e t’inizia una RSM con Venere in terza Casa: ti darai da fare a mandarne una copia a tanti editori.





Per Catia. Ti consiglio Narjan Mar, Russia, 67°39’ N e 53°00’ E (guarda il grafico), dove potresti effettuare anche un buon test sull’orario, da aggiungere ai risultati del protocollo di correzione in tre anni. In questo Caso, se passiamo dalle 7 alle 7.30, Saturno è in prima, ma alquanto lontano dall’AS.
Molti auguri.




Cara Paola, sì, come ti ha ben spiegato Pasquale, abbiamo qui tutti gli elementi del lutto e della morte violenta. E questo visto soltanto dal suo osservatorio. Ora, se hai voglia, incrocia transiti, RS e RL di una trentina tra amici e parenti della povera vittima e vedrai!





Benvenuta Nicoletta Bolla!
Ho piacere che tu ci legga con soddisfazione: la nostra famiglia, come ci segnala Google, soprattutto, cresce ogni giorno di più e siamo già in migliaia! Pensa: non abbiamo neanche bisogno di scriverci commenti falsi.




Per Lorenzowizard. Io non credo che tu ami l’astrazione: vai sempre al cuore dei problemi. La pratica diretta astrologica la potresti anche svolgere a fini egoistici: per imparare meglio e ogni giorno di più. Come dici tu molti ci provano, ma mollano quasi subito perché a nessuno fa piacere prendersi pesci in faccia e ricevere telefonate ostili dopo un cumulo di balle sciorinate per ore e infarcite di ottimo relativismo cosmico. Non sottovalutare, però, la tua materia, la chimica: che sia quella allopatica che quella omeopatica, può fare miracoli. A volte, per risolvere problemi simili ai tuoi, basta mangiare più carne e bere più caffè.
Appena mi prendo due settimane di ferie, mi leggo anche il “Guerra e Pace” che mi hai mandato a parte…




Per Marta. Mi spiace, ma non sono per nulla d’accordo. Tu credi di risparmiare, andando a Kiev, ma è soltanto una illusione. Se vuoi davvero fare un salto in avanti, ti consiglio Atka, isole Aleutine.







Caro Stefano Mastrosimone. Sì, è bene mandarmi una e-mail con la richiesta di partecipazione al seminario del 16 ottobre a Milano. La mia risposta avrà valore di biglietto d’ingresso.
La richiesta deve essere individuale. Per Franca Mazzei va bene, ma la vedrò con piacere come amica che viene a festeggiare i miei 40 Anni di Astrologia, non in quanto iscritta al CIDA.
Gli altri che non conosco e volessero partecipare, mi mandino, a discepol@tin.it, una richiesta con i dati precisi: come, cognome, indirizzo, numero di telefono e brevi note sugli studi fatti. Sono esclusi gli anonimi e gl’iscritti al CIDA.



Buon risveglio a Tutti.
Ciro Discepolo

Posta un commento