sabato 18 settembre 2010

You Can Read the 20% of Two My Other Books, Free


















In the next months there will be many other my books.
The actual url is:


Enjoy it!



Le trovate, come sempre, alla pagina delle “Pillole”:



e sono le seguenti:

Ciro Discepolo – Astrologia e Scienza 8 – “Pillole” di Astrologia



Ciro Discepolo – Astrologia e Scienza 9 – “Pillole” di Astrologia


Ciro Discepolo – Astrologia e Scienza 10 – “Pillole” di Astrologia



Per Tutti. Mi è stata chiesta una definizione del segno compensato. Eccola:


Dicesi “segno compensato” quell’archetipo zodiacale che si esprime secondo le valenze opposte al segno solare di un soggetto. Quando un uomo o una donna, per meccanismi che sono facilmente spiegabili a livello psicologico, si rendono conto che i propri maggiori limiti/difetti sono quelli ascrivibili al proprio segno zodiacale (l’irruenza/aggressività di un Ariete, l’avarizia di un Toro, la superficialità di un Gemelli, il bisogno di tenerezze e di una “Madre” di un Cancro…”), allora ecco che, quasi sempre, scatta, per loro, un comportamento da segno compensato, ovvero un comportamento secondo gli archetipi opposti a quelli classici del segno. In questo caso troveremo Leoni che si comportano da pecore, Vergini che tentano il primato del disordine fisico e mentale, Bilance aggressive al massimo e via dicendo. 



Ricevo da Danila Madau e pubblico volentieri, quanto segue:









Per Laura Tassinari. Va bene, allora facciamo così: dai mille euro a me e mille a Luigi Galli e siamo a posto. Se poi te ne occorrono altri dieci (di hotel aperti), bussa pure qui.



Welcome Giuli-blonde from Verona!
Giuli-blonde is an Aries born near Verona on April 14th 1955 (no daylight saving time), at 5.00 AM. She is married, has two girls and many troubles for an husband’s sick. She asks to us a good next Aimed Solar Return that – for me – is Ciudad Obregon Sonora Mexico (see at the chart).





Benvenuta Giuli-blonde da Verona!
Ti consiglio molto Ciudad Obregon Sonora Mexico (guarda il grafico).


Per Nunzio. Caro Nunzio, ti consiglio di rinunciare. Se non sbaglio siete 4-5 in famiglia e con il tuo stipendio unico non ce la puoi fare a far partire tutti. Prendi, semmai, seriamente in considerazione, di partire solo tu e tua moglie, soprattutto per il bene dei vostri figli, partendo separatamente e volando in maniera spartana (quasi sempre in aereo, con le ginocchia in bocca, hotel economici, bei digiuni di due-tre giorni…).



Per Luca da Torino. Spero tu non abbia già chiesto su questo blog e che non abbia ottenuto delle risposte che adesso chiedi anche a me. Sarebbe una grave scorrettezza. Se mi sbaglio, ti rispondo. Nettuno in 12^ non ci preoccupa affatto, ma come RSM non va bene né Torino né Catania, né uno stellium tra dodicesima e prima né uno stellium, per quanto positivo, in ottava Casa. Ma come mai in tanti chiedono se possono porre stellium in ottava Casa? La lettura dei miei libri viene considerata, da alcuni, un optional?
La RSM giusta per la tua fidanzata è Qiqiar, Cina (guarda il grafico).






Ciro Discepolo









7 commenti:

Antonella CT ha detto...

Caro Ciro e Cari tutti,
anche se non intervengo spesso per motivi di tempo, trovo sermpre lo spazio per leggere ogni giorno il blog !
Me la dareste una mano per la mia nuova RSM , vorrei incominciare a prenotare per non trovare poi tariffe altissime.
Sono nata a Moncalieri (TO) il 21/01/63 alle 19 e 30 circa. secondo me potrebbe andare bene San Francisco o Sacramento, ma vorrei
un vostro parere!
Grazie e un buon fine settimana a tutti!
Antonella CT

Anonimo ha detto...

http://www.flickr.com/photos/gabriellanapolitano/show/

grazie Ciro per il coraggio che ho adesso di viaggiare,vivere ,fotografare!!! queste sono le ultime foto della rivoluzione solare in Lapponia a giugno.... buon lavoro e buon tutto!
gabriella napolitano

Unknown ha detto...

Ciao Ciro e ciao tutti,
sto vivendo la mia RSM del 2010 e dopo 6 mesi posso dire in effetti che la mia vita si è rivoluzionata... Ho venduto la vecchia attività che non rendeva nulla ed ha rovinato gli ultimi 5 anni della mia vita ed ho iniziato un altro lavoro che mi da molte piu' soddisfazioni, le difficoltà comunque ci sono anche se la qualità della mia vita è nettamente migliorata. Questo come testimonianza sul funzionamento della RS.... Avrei però una domanda per voi più esperti e cioè se in questi mesi rimanenti ci possa essere anche una "rivoluzione" sentimentale, ovvero se vi è la possibilità di iniziare una storia d'amore stabile con gli aspetti presenti. Sono nata a Borgosesia (VC) il 09/03/1973 alle 14,25 ed ho fatto la mia RSM a Capo Verde, Santa Maria. Grazie per l'aiuto che vorrete darmi.

uranio15 ha detto...

Ciao Ciro,
Ho già prenotato una copia del nuovo libro che uscirà mi hanno detto il 27.
Un saluto a tutti perora,

Niko ha detto...

Ciao a tutti, per Antonella CT: si, possono andare bene San Francisco o Sacramento ma, se tu volessi ottenere di più, potresti optare per New Delhi dove piazzeresti Giove in decima, Ascendente in undicesima e una bella protezione per salute/lavoro con Venere in sesta.




Niko

Anonimo ha detto...

Dear Ciro, I look forward to someday reading your new book in English. At this point there is no way to translate it online, correct?
For the moment, would you please say a little about exorcizing Mars from the 5th house please?
Thank you very much and best wishes to you and your new bride. Julia

Niko ha detto...

Per Gabriella Napolitano: complimenti per le tue foto che sono molto suggestive, vai avanti così!

Per Michela Chiesa 73: con quei pianeti in decima, potresi ottenere qualsiasi cosa, anche la realizzazione in campo affettivo!



Niko