sabato 18 settembre 2010

You Can Read the 20% of Two My Other Books, Free


















In the next months there will be many other my books.
The actual url is:


Enjoy it!



Le trovate, come sempre, alla pagina delle “Pillole”:



e sono le seguenti:

Ciro Discepolo – Astrologia e Scienza 8 – “Pillole” di Astrologia



Ciro Discepolo – Astrologia e Scienza 9 – “Pillole” di Astrologia


Ciro Discepolo – Astrologia e Scienza 10 – “Pillole” di Astrologia



Per Tutti. Mi è stata chiesta una definizione del segno compensato. Eccola:


Dicesi “segno compensato” quell’archetipo zodiacale che si esprime secondo le valenze opposte al segno solare di un soggetto. Quando un uomo o una donna, per meccanismi che sono facilmente spiegabili a livello psicologico, si rendono conto che i propri maggiori limiti/difetti sono quelli ascrivibili al proprio segno zodiacale (l’irruenza/aggressività di un Ariete, l’avarizia di un Toro, la superficialità di un Gemelli, il bisogno di tenerezze e di una “Madre” di un Cancro…”), allora ecco che, quasi sempre, scatta, per loro, un comportamento da segno compensato, ovvero un comportamento secondo gli archetipi opposti a quelli classici del segno. In questo caso troveremo Leoni che si comportano da pecore, Vergini che tentano il primato del disordine fisico e mentale, Bilance aggressive al massimo e via dicendo. 



Ricevo da Danila Madau e pubblico volentieri, quanto segue:









Per Laura Tassinari. Va bene, allora facciamo così: dai mille euro a me e mille a Luigi Galli e siamo a posto. Se poi te ne occorrono altri dieci (di hotel aperti), bussa pure qui.



Welcome Giuli-blonde from Verona!
Giuli-blonde is an Aries born near Verona on April 14th 1955 (no daylight saving time), at 5.00 AM. She is married, has two girls and many troubles for an husband’s sick. She asks to us a good next Aimed Solar Return that – for me – is Ciudad Obregon Sonora Mexico (see at the chart).





Benvenuta Giuli-blonde da Verona!
Ti consiglio molto Ciudad Obregon Sonora Mexico (guarda il grafico).


Per Nunzio. Caro Nunzio, ti consiglio di rinunciare. Se non sbaglio siete 4-5 in famiglia e con il tuo stipendio unico non ce la puoi fare a far partire tutti. Prendi, semmai, seriamente in considerazione, di partire solo tu e tua moglie, soprattutto per il bene dei vostri figli, partendo separatamente e volando in maniera spartana (quasi sempre in aereo, con le ginocchia in bocca, hotel economici, bei digiuni di due-tre giorni…).



Per Luca da Torino. Spero tu non abbia già chiesto su questo blog e che non abbia ottenuto delle risposte che adesso chiedi anche a me. Sarebbe una grave scorrettezza. Se mi sbaglio, ti rispondo. Nettuno in 12^ non ci preoccupa affatto, ma come RSM non va bene né Torino né Catania, né uno stellium tra dodicesima e prima né uno stellium, per quanto positivo, in ottava Casa. Ma come mai in tanti chiedono se possono porre stellium in ottava Casa? La lettura dei miei libri viene considerata, da alcuni, un optional?
La RSM giusta per la tua fidanzata è Qiqiar, Cina (guarda il grafico).






Ciro Discepolo









Posta un commento