domenica 5 settembre 2010

A Solar Return per Magdagachi, Russia, o per Shanghai?






Benvenuto Max Bonsi da Catania! Ecco il mio consiglio per la tua prossima RSM:
Richards Bay, South Africa. Dovrai solo scaricare Marte in settima, per esempio litigando ogni giorno con un vicino di casa o con qualcuno più vicino a un animale che a un uomo (ce ne sono tantissimi in giro)… Upernavik, in Groenlandia, può essere una valida alternativa.
















Caro Stefano, Shanghai va bene, ma anche Magdagachi in Russia. Infatti tu sei nato alle 10.45, ma abbiamo il dubbio che potresti essere nato anche 15-20 minuti prima. Se così fosse Magdagachi sarebbe perfetta perché ingloberebbe Venere e Sole in quinta e Shanghai non andrebbe più bene perché ti darebbe un Marte in sesta. Penso che sia una decisione che solo tu puoi prendere.








Per Michele. Ho preso nota della tua richiesta per il Seminario di Milano.



Per EFX Sicilia: il simbolo è potentissimo e sono rimasti in pochi a non crederlo.


Per Lorenzowizard. Come già detto molte volte ad altri blogger, credo ci sia una risposta a tutte le tue domande nelle pagine 266-276 del mio libro americano “Lunar Returns And Earth Returns”, Ricerca ’90 Publisher, soprattutto l’uso delle zone Gauquelin nella RSM a differenza del radix e il perché del sostanziale uso nella RSM di tali zone che si riducono al solo MC.



Per Niko. Attu è un’isola militare americana, nelle Aleutine, e non ne è consentito l’accesso ai civili. Sarai il benvenuto a Milano.


Buona domenica a Tutti.
Ciro Discepolo
viale Gramsci, 16
80122 Napoli - Italy




Posta un commento