venerdì 10 settembre 2010

A Solar Return and Two Relocations





Caro Michele,
sì, quell’episodio scioccò anche me e ne potrei raccontare moltissimi, ma tanti si riconoscerebbero e allora dovrei trascorrere le giornate a leggere le lettere di quelli che il giorno prima parlavano del Budda e di Dio e il giorno dopo mi griderebbero: “FROCIOOOO!!!”.



Per Uranio15. Le tue città speciali, per il benessere fisico e mentale, sono Ankara e Bhubaneswar, India (guarda i grafici).
Se non erro su questo blog Luigi Galli ti consigliò un compleanno mirato per la salute e sarebbe sgarbato da parte mia sovrappormi, ma se mi sbaglio, bussa ancora…
Nei prossimi giorni inserirò la prima e la quarta di copertina del mio libro, e credo anche la prefazione, così tutti potranno sapere di cosa si tratta esattamente.











Dear Neena, the necessity to place Saturn at last 12° degrees from MC is to put it out of the tenth House. If you place it in the middle of the tenth House, this our effort is no useful.
The Portland solution is non good for Saturn very hug to MC. The right solution is Postville, NewFoundland (see at the chart).






Grazie Manu’, spero di vederti a Milano.


Per Laura. Spero di poter pubblicare ancora tantissime “pillole”, ma il tempo è tiranno.
Domenica parto per l’estero e torno mercoledì sera. Appena possibile, riprenderò le registrazioni. C’è anche un grosso lavoro post-registrazione da fare per ogni pillola: ore e ore di lavoro per ogni dieci minuti che ascoltate.




Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo

Posta un commento