venerdì 10 settembre 2010

A Solar Return and Two Relocations





Caro Michele,
sì, quell’episodio scioccò anche me e ne potrei raccontare moltissimi, ma tanti si riconoscerebbero e allora dovrei trascorrere le giornate a leggere le lettere di quelli che il giorno prima parlavano del Budda e di Dio e il giorno dopo mi griderebbero: “FROCIOOOO!!!”.



Per Uranio15. Le tue città speciali, per il benessere fisico e mentale, sono Ankara e Bhubaneswar, India (guarda i grafici).
Se non erro su questo blog Luigi Galli ti consigliò un compleanno mirato per la salute e sarebbe sgarbato da parte mia sovrappormi, ma se mi sbaglio, bussa ancora…
Nei prossimi giorni inserirò la prima e la quarta di copertina del mio libro, e credo anche la prefazione, così tutti potranno sapere di cosa si tratta esattamente.











Dear Neena, the necessity to place Saturn at last 12° degrees from MC is to put it out of the tenth House. If you place it in the middle of the tenth House, this our effort is no useful.
The Portland solution is non good for Saturn very hug to MC. The right solution is Postville, NewFoundland (see at the chart).






Grazie Manu’, spero di vederti a Milano.


Per Laura. Spero di poter pubblicare ancora tantissime “pillole”, ma il tempo è tiranno.
Domenica parto per l’estero e torno mercoledì sera. Appena possibile, riprenderò le registrazioni. C’è anche un grosso lavoro post-registrazione da fare per ogni pillola: ore e ore di lavoro per ogni dieci minuti che ascoltate.




Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo

6 commenti:

uranio15 ha detto...

Ciao Ciro,
Scusami l'errore e' mio: sono nato alle 01.20 non alle 00.20,con asc a 25-26 del sagittario.
Quindi sballa tutto.

Poseidon 83 ha detto...

Ciao a Tutti,

Uranio15, grazie per la dritta, ho già dato un occhiata superficiale al sito e mi sembra anche molto interessante, non so se e quando approfondirò l'argomento ma ti ringrazio cmq. per lo spunto, che mi sarà molto utile perchè come avrai capito nn. ne sò quasi nulla sull'argomento.
Saluti,
Marco

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

finalmente anche io ho un blog! c'è una dedica speciale al mio maestro Ciro.
http://alramiastrologo.blogspot.com

michele ha detto...

Caro Ciro,

alla fine ci sono riuscito! Intendo a iscrivermi a Giurisprudenza nella data che pensavo, cioè oggi.
Ho scelto oggi perchè rispetto ai giorni successivi è un giorno perlomeno non nocivo: la luna non forma aspetti con altri astri solo il sole forse mi da un semiqad con venere; alle 11.17, ora del timbro, mi sono ritrovato una venere in zona Gaquelin rispetto all'ascendente.
Una venere guerriera congiunta a Marte, che è un pò più su , ma è il massimo che potevo fare.
Non ho tenuto conto degli astri nelle case, come hai più volte ripetuto.

Mi sono presentato in segreteria studenti, nonostante la prenotazione on line fosse per il 5 ottobre, e con molta gentilezza e un pizzico di faccia tosta e di storielle inventate su impegni improrogabili che mi impedivano di iscrivermi nei giorni rimanenti, ho potuto anticipare l'iscrizione.
Solo un problema burocratico mi ha fatto perdere più di 20 minuti rispetto alle 10.50 in cui venere si sarebbe trovata stretta all'As, ma avevo tenuto conto di un margine utile fino alle 11.32 circa.
Ho dimenticato di chiedere alla gentile studentessa del servizio immatricolazioni se fosse disponibile per fare un pò di astrologia elettiva, ma ora so dove trovarla!

Per il resto speriamo bene!

Un caro saluto

Anonimo ha detto...

Dear Mr. Ciro Discepolo,

Let me introduce myself. My name is Ekaterina Leonova. I am from Russia.
Looking for an effective method of getting over my personal problems on the eve of my birthday the 15th of September I have encountered your book "Oriented Solar Revolutions".
Recently I have decided to study astrology and I have entered a course.
I just have found your book and it is very interesting. And I have read it for a night! perhaps because I try to find a way out of the misfortunes accompanying me the last three years. Their origin seems to be from my childhood.
A friend of mine acquainted with your method made a Solar Revolution for my birth-day, the town Zhelezhnodorozhnyj, Moscow region (coordinates 55:45 and 38:01). I was born and live in this town at the present. The Sun is in house 12 and the Ascendant is in house 1. This might make even more troubles for me in the next year.
I am 35 years old. I was born the 15th September 1975 at 20:35-40 o'clock. My business, I have entered in 2003, broke down in 2007. And I have put all my forces and time to it. It was because of a quarrel with my partner on my birthday I spent in Moscow. I have lost my loved one and my job in a day. The last 2 years were really hard.
I am anxious about this situation. To have read your book I decided to ask you about a piece of advice.
I tried to find a good place for my birthday. Russia seems to be a very bad place. I can go to Chine the 13 of September, this is a country, to which my job is related. Either I can go to a country I don't need a visa for.
Could you write me what should I do in my situation, please? I would be very grateful to you.

With my best wishes and kind regards,
Yours sincerely
Ekaterina Leonova

michele ha detto...

Caro Ciro,

oggi mi sento proprio grafomane!
Vorrei farti un'altra domandina:

nella mia attuale RSM che ho trascorso a Sundsvall in Svezia ho marte in terza casa. Finora mi sembra di averlo esorcizzato spontaneamente: ho letto moltissimo romanzi impegnativi( amo gli autori russi) e ho studiato moltissimo altri argomenti, oltre a un pendolarismo protratto per mesi per andare a trovare la mia ragazza a bari dal mio paese, per frequentare un corso di arti marziali ecc.
Ora, vorrei sapere se posso scaricarlo studiando moltissimo, magari fino a tardi, per sostenere gli esami universitari, in modo da evitare ricadute negative, specialmente nel settore studi.


Un caro saluto