giovedì 2 settembre 2010

The story of my marriage




The story, in English, of my romantic marriage was narrated by my wife Daniela and now you can download it in the second edition of this book, that today is 76 pages and not 60.
You will find even the pictures of the last relocated birthdays of Giovanna Bianca, Antonellina, A.P., Catherine and Patrick.
You have to wait some minutes to download it:




Enjoy it!



Per Giuseppe Galeota. Caro Giuseppe, eppure avresti dovuto accorgerti che quel roditore si presenta sotto molti falsi nomi e anche come donna, non avendo le palle per scrivere il proprio nome, cognome e indirizzo sotto ogni suo sasso lanciato seguito sempre da una corsa furibonda a rinascondersi nella fogna. Non ha le palle e lo si è visto anche quando è stato convocato da un giudice napoletano e si è affrettato immediatamente a cancellare il 95% delle calunnie e delle diffamazioni scritte nei miei confronti. Molti nuovi blogger non lo conoscono e chiedono chi sia. Ovviamente io conosco nome, cognome, codice fiscale, indirizzo e numero di telefono, ma non hanno importanza perché esso resta sempre un quisque de populo, un nulla, uno zero assoluto. Dopo anni di piagnistei “perché nessuno lo prendeva in considerazione” e dopo altri in cui mi chiedeva di svelargli risultati del mio pluriennale lavoro e di mie ricerche, oggi non sa neanche esso chi sia: in alcuni siti si qualifica come astrologo (ma è fuori graduatoria anche tra gli astrologi alieni), in altri come oppositore dell’astrologia. L’unica costante è la sua paura folle di essere identificato e di dover pagare per il suo squallore perfino tra gli abitanti della fogna. Io, al suo posto, mi suiciderei.

Ora, caro Al Rami, sai che ti stimo e ti sono affezionato, tuttavia se tu (e un altro ceffo da galera dell’astrologia italiana che ha la fortuna di essere ancora a piede libero) non gli deste corda, lui si auto-estinguerebbe perché è già costretto a postare da solo qualche commento sul suo blog, se poi tutti gli rispondessero, semplicemente: “Muori, verme!”, ce lo toglieremmo davanti prima che lo faccia un giudice (sarà una strada lunga per i tempi della giustizia italiana, ma vi prometto che ripresenterò querela e denuncia anche dieci volte di seguito, se occorrerà: la nostra adorata Astrologia è già vilipesa ogni giorno da oroscopari e nemici viscerali dell’Arte di Urania, non possiamo permettere a una feccia simile di esistere).

Perciò, fammi il piacere, sfida a duello chiunque, ma stacca l’ossigeno a questo verme. E, per favore, non venirmi a dire che non sai quando è esso che scrive perché il suo “stile” da roditore di fogna è inconfondibile.

 

 

 

Per Lorenzowizard. Sì, hai letto con attenzione i molti esempi dei miei libri. Uno stellium con più di tre astri in Casa negativa di RS non può superare il valore massimo di 100, ma uno stellium positivo, più è massivo e più è promettente. Guarda il grafico qui sotto, pubblicato da me su Ricerca ’90 tra il 2005 e il 2006. Si tratta di un caso straordinario perché la persona in oggetto mi chiedeva l’amore e oggettivamente parlando ciò era impossibile. Ma io studiai questa fantastica RSM a latitudini altissime, con un esagerato stellium positivo in quinta Casa, e il soggetto ebbe ben due amori di cui uno vive, bene, ancora oggi.

La realtà meravigliosa dell’AA sta, come tutti potete sperimentare, nel fatto che anche voi, piazzando a vostra sorella o a una vostra amica uno stellium del genere, porterete fatti a casa, non chiacchiere.





 

 

Per Catia. Non occorre avere il programma: su www.astrologiainlinea.it puoi vedere tutti i grafici che ti occorrono.

 

 

For Neena. For this boy I don’t should afraid for Mars in the 3^ House, but a lot for the Sun in the first. However Mars is not always negative: if you watch my Virgo Mars in the third House, with a tonne of aspects, you could think that I don’t love to study and to write and instead…

 

 

Caro Pippo,

anche io mi sorprendo spesso per questo dono che ho ricevuto dal cielo, immeritato. Sul piano religioso mi è stato detto che andrò all’Inferno perché mi sono risposato. Per le RSM una mia amica che era una mente, mi dice che Gesú piange perché non si fa… Non so proprio perché questo dono sia toccato a me, ma chiunque me lo abbia mandato, avrà la mia riconoscenza a vita, soprattutto perché si tratta di un sapere democratico, verificabile da tutti e fruibile da parte di ognuno. Ma soltanto le persone più intelligenti possono capirne l’importanza. Gli altri li lasciamo ai loro sistemi: se sono soddisfatti loro e i loro consultanti, che problema c’è?

 

 

Cara Danila, di tutto possono accusarci i nostri nemici, tranne che qui ci si annoi.

 

 

 

Buon risveglio a Tutti.

Ciro Discepolo

 

 

13 commenti:

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

da buon sagittario, se da un lato posseggo il candore e l'onestà, dall'altra acquisto un po' di ingenuità....certe volte mi lascio ingannare come un pollo

Stefano Mastrosimone ha detto...

Buongiorno Ciro, buongiorno a tutti i bloggers. Leggo costantemente il blog, quasi mai intervengo con un commento. Quindi ho seguito anche le recenti vicende. Stamane ho appena letto una definizione che Ciro ha dato, diciamo come sintesi, del suo lavoro e del suo sapere l'A. A., una definizione che mi ha molto colpito e che mi piace riportare di seguito "...un sapere democratico, verificabile da tutti e fruibile da parte di ognuno". Ecco secondo me questa è con poche, precise, lucidissime parole la sintesi per definire la teoria dell' A.A. con le sue RS, RL, RSM e RLM. Fossi in te, Ciro, non rivolgerei più alcuna energia e/o parola a eventuali tuoi denigratori, ma mi appagherei unicamente scorrendo online quante volte e come appare il tuo nome nei motori di ricerca e quanti titoli di tuoi libri di astrologia vengono continuamente tradotti in lingue diverse e distribuiti in giro per il mondo. Unico caso, credo, in Italia, di studioso di astrologia contemporaneo. Saluti a tutti.

uranio15 ha detto...

Non vale più la pena perdere tempo con quello,ma poi perché tutto questo accadimento contro Ciro?
Posso dedurre che questi abbia inviato le sue tesi a Ciro e poi sentendosi corretto abbia cominciato a sentirsi portatore di un dogma.
Anch'io scrivendo a volte qua sul blog ho scritto delle cose ingenuamente e ironicamente,ma siccome nello scritto non c'è comunicazione verbale questo può essere facilmente frainteso,ad esempio:quando sono tornato da Musct-viaggio bellissimo!-avevo scritto ironicamente del cibo piccante che ho mangiato la e della grossa fede sei musulmani...questo pero' ha fatto risvegliare un lettore del blog musulmano che mi ha dato del retrogrado e senZa nemmeno darmi il tempo di parlare si e' costiuito il suo parere a dogma dicendomi che Allah mi avrebbe maledetto.anche 2 o 3 anni fa-per tutte le scemenze che ho scritto sul blog del paziente Ciro ci sarebbe da scrivere un libro- c'era uno spostato che parlava contro gli ebrei e gli zingari,non so se lo ricorda Ciro,ma quello scriveva veramente con dolo!insomma faceva sul serio nello scrivere.
La lingua ne uccide molti,dice la Bibbia ma penso che lo scritto ne uccida molti di più.

uranio15 ha detto...

Giuseppe e come facevi a capire chi fosse in realtà costui se addirittura si spacciava per una donna?

Anonimo ha detto...

Per Lorenzowizard
Esattamente cosa ti piacerebbe sapere sul potente ottimismo gioviano?
Oggi parto per Hilo, la meta della mia nuova rivoluzione solare. Ieri disfavo la valigia tornata da Casablanca per un return lunare. Già rivelare questo per una Vergine come sono è tutta responsabilità del grande pianeta.
Al mio ritorno, se vuoi.
Cari saluti a tutti e buon proseguimento.
Danila

Lorenzowizard ha detto...

Per Al Rami:

idem, sono Sagittario anch'io (AS). L'entusiasmo abbassa le difese e c'è chi ne approfitta.

Per Danila:

Allora quando torni mandami un post. Certo il rigore della Vergine e la positività di Giove sono una bella combinazione per lavoro e vita sociale.

Ciao a tutti.

michele ha detto...

Caro Ciro,
una domanda di astrologia elettiva:
come da te suggerito mi iscriverò a giurisprudenza, e a Milano (dove lavoro) le iscrizioni scadono il 15/10/2010.
1-Volendo eleggere una data per l'iscrizione in quale momento essa viene sancita? Alla consegna della domanda in segreteria?
2-Ho visto i cieli dei vari giorni e non sono eccezionali, mi pare che il 7/9/2010 alle 11 sia uno dei migliori, mettendo venere (ma cong a marte) all'ASC.
Puoi indicarmi un cielo buono che magari mi è sfuggito?

Grazie,

Michele

Anonimo ha detto...

Salve Signor Discepolo, da un pò di tempo seguo il suo blog e alla fine mi sono fatto coraggio e desidero chiederle gentilmente una indicazione riguardo il mio prossimo compleanno; ho perso agli inizi dell'estate il lavoro e purtroppo come sa la situazione lavorativa attuale non è delle migliori, con la mia compagna desideriamo un figlio nel futuro prossimo, ma ovviamente sino a quando la situazione lavorativa stessa non sarà sistemata non potremmo realizzare ciò, pertanto, le chiedo, gentilmente e con il dovuto rispetto, una ubicazione che possa aiutarmi a trovare una sistemazione lavorativa e poi sinceramente se è possibile un sostegno riguardo questo sogno fra me e la mia suddetta compagna riguardo il nostro desiderio di divenire genitori, qui di seguito i miei dati: sono nato il 10 ottobre del 1979 a Grottaglie, in provincia di Taranto, alle 14, come scritto nel mio attestato di nascita, un grazie sincero con anticipo, Antonello.

uranio15 ha detto...

Michele,
Anch'io uso molto l'astrologia elettiva e secondo la mia esperienza la tua iscrizione vale nel momento del timbro

catia ha detto...

carissimi,

volevo ricollegarmi agli effetti positivi di uno stellium in casa positiva. Confermo che uno stellium in quinta (io per la mia rivoluzione 2007 grazie a Ciro Discepolo ho avuto, sole, venere, giove, mercurio e plutone) portano risultati pazzeschi!!!! anche il mio era un caso veramente impossibile ma la rivoluzione portò due amori ed uno ancora felicemente in corso!

pasquale iacuvelle ha detto...

Per Antonello,
ho dato un' occhiata alla tua richiesta.
Non è molto facile accontentare tutto quello che vorresti.
Però ho trovato questa RS per Recife che può essere interessante.
Un bel ASC in V, Venere-Marte-Luna in V, il tutto fà pensare un' interesse a 360 gradi nell' arco dell' anno per il desiderio di un figlio che coltivi.
Giove-Urano al MC ci può indicare un colpo di scena positivo, che può coronare sia l'ambito lavorativo, che il tuo sogno.
L'unico neo lo stellium in IV da scaricare.
Ciro ci può illuminare se la cosa sia fattibile o meno.
Ciao saluti,
Pasquale.

Niko ha detto...

Un saluto a tutti come sempre, Ciro, ho visto l'album con le foto relative al tuo compleanno in Sudafrica: complimenti, sono bellissime! hai fatto e farai ancora tanto per gli altri e questo rimarrà nel tempo... non aggiungo altro.




Niko

catia ha detto...

grazie a Niko per gli spunti. Sono entrambi interessanti. Ho verificato i grafici e Colombo sarebbe perfetta tranne per il fatto che l'incertezza dell'orario rischia di mettermi un saturno in cuspide prima/dodicesima o in dodicesima. Cosa ne pensate? è un grosso rischio? la rivoluzione in jakutsk (siberia) è anch'essa bella. sicuramente più neutra e l'unico rischio è una venere che potrebbe cadere in dodicesima.

ci sono altra soluzioni? ricordo che il mio problema è una finestra di mezza ora nell'orario di nascita.