From today, togheter many other books, you can read, free, the 20% of the my book “Nuovo Trattato delle Rivoluzioni Solari”.
In the next months there will be many other my books.
The actual url is:
Enjoy it!
Tre Nuove “Pillole” di Astrologia della serie “Astrologia e Scienza”:
Le trovate alla solita pagina:
e sono le seguenti:
P.S. Scusate il piccolo difetto di inquadratura delle immagini.
Two Different Solar Returns for the Antower’s Father:
I advise him Pandang-Sumatra, quite good. The Kulusuk one is surely the best with Jupiter on the Descendant, but it could be dangerous if the birth data were wrong.
When I studied it, I did not see the Pasquale Iacuvelle's one taht is even good.
A Good Day For All!
Ciro Discepolo
6 commenti:
Grazie Ciro, grazie Pasquale,
si l'ora di nascita tonda è sempre sospetta, ma in 15 anni di rsm pare non ci siano stati eventi che possano farci sospettare che essa sia sbagliata.
In ogni caso kulusuk non la prenderei in considerazione, il rischio è troppo alto per un classe 42
grazie ad entrambi e buona giornata
Antonio
Buongiorno a tutti, ho appena compiuto gli anni e ho una RS che non mi discpiace, Mercurio e Sole in settima, l'ascendente in settima, Giove e Urano al MC, ma, mi preoccupano un pò i 3 pianeti in ottava, Marte, Saturno e Luna..La mia RL di questo mese, ha una Luna in XII, problemi con le figure femminili???Grazie, ciao, Elisabetta
Caro Ciro,
Caro Blog,
Ho un piccolo problema di padre che pratica l'AA, e non viene meno alle 30 regole:
Mio figlio (Messina 23/10/1996, 14:20), si ritroverebbe a Monza con l'ascendente in 6^ di RS, anche se ha 14 anni e' il caso di spostarlo, oppure limitare i danni spostandoci verso il Nord Europa per saricare in settima?,
In realta' mi preoccupano anche la presenza di Sturno e Marte in 4^ in caso di spostamenti nel Nord Europa. Il ragazzo ha iniziato il liceo e non vorrei che perdesse giorni di scuola. Potremmo partire il 23 pomeriggio e tornare il 24.
Grazie per i Vostri consigli,
Un abbraccio,
il Vostro Nunzio
per elisabetta: attenzione! quello stellium in ottava casa può provocarti parecchi problemi e quella congiunzione al MC, potrebbe essere nulla di eccezionale.
per niko: non mi ricordo se lo avevo già chiesto: mi potresti fornire il tuo indirizzo mail o facebook?
per il maestro: saturno in seconda casa è palese nelle tue pillole: c'è sempre una sedia che protegge il corpo e lo "occulta" e questa inquadratura "tagliata" mi pare un'ottima esorcizzazione. per quanto riguarda i contenuti, ovviamente c'è solo un commento: sei un grande!
Gentilissimo Maestro Discepolo,
avrei bisogno di un suo cortese parere in merito alla mia prossima RSM.
I miei dati di nascita sono i seguenti:
Torino - 02.11.1985 alle ore 12.25 del mattino.
Ultima RSM trascorsa a Catania.
Avevo pensato che Sharm (Egitto) fosse buona sotto il punto di vista economico: Asc. in II e Sole, Venere e Mercurio in 8a. Però mi è sorto un dubbio in merito alla presenza di Nettuno in XII^ e soprattutto per il fatto che non mi ricordo se uno stellium in ottava casa, anche se formato da pianeti positivi, capovolge il suo effetto.
La ringrazio anticipatamente,
Luca
Ciao Al, lo stellium in VIII lo so, ma, perchè i pianeti vicini al MC non vanno bene???Un'altra domanda, non inerente a ciò..Una persona che ha Marte in XII di nascita, può stemperare la sua naturale aggressività, dovuta ad un TN pesante, con attività sociali e di volontariato???Un Saturno in quinta, nel TN, puà giustificare una vedovanza in età giovanile?'Grazie, ciao, Eli
Posta un commento