mercoledì 13 ottobre 2010

You Can Read the 20% of a Book of Mine: "Cancro"



It was my first book: 1977. Here:



Per Emy. Sì potresti essermi molto utile per il mio seminario gratuito di New York, il prossimo 6 gennaio. Potrei organizzare anche tutto da solo, ma se lo facessi sarei indelicato verso i colleghi di New York. Tu potresti contattare la sede newyorchese dell’American Federation of Astrologers e cercare una sala adatta. Se questa fosse in un hotel aeroportuale, organizzando l’incontro – mettiamo – tra le 12 e le 16, potrebbero partecipare anche amici come Neena, come Julie, come Deva e tanti altri, venendo da altri Stati.
Fammi sapere se lavorando un po’ su Internet e incontrando i colleghi di persona sei in grado di farlo. Diversamente ci penserò io.
Io ho anche delle cugine, in gamba (una è avvocato) che sono nate e vivono a New York, ma non sono astrologhe.
Grazie per la tua offerta e spero di incontrarti in quella occasione.





Per Donato. Mi scrivi privatamente per chiedermi se sono d’accordo con la risposta di Niko sul blog alla tua richiesta. Sì Niko è bravo e ti ha anche spiegato che nelle RSM gli aspetti planetari valgono all’incirca zero. Comunque consiglierei a entrambi di considerare una RSM per Kuwait City, dove Venere è stretta al MC (e Venere è più forte del Sole in quella posizione) e dove togliamo un cattivo Saturno dall’ottava Casa che potrebbe rappresentare una inutile emorragia di denaro.
Con molti auguri.


Per Antonellina. Sono lietissimo di quanto scrivi però ricorda quello che ripeto da una vita sul blog e in tutti i miei libri: l’AA si può e si deve affiancare alla Medicina, ma non può sostituirla. Questa è anche la posizione ufficiale dell’Organizzazione Mondiale della Sanità che, fino a pochi anni fa, condannava, soprattutto nelle malattie oncologiche, l’uso della medicina omeopatica, della pet-terapy e di tutte quelle pratiche che funzionerebbero soltanto come effetto placebo. Poi, l’OMS, compiendo una inversione di marcia di 180 gradi, ha raccomandato a tutti i medici del mondo, pochi anni fa, soprattutto nella cura dei tumori, di affiancare alle cure chemioterapiche tradizionali, quelle dell’ “altra medicina” perché ha compreso che l’abbraccio di un nipotino che ti sorride può valere quanto una chemioterapia.
Personalmente credo moltissimo nell’aiuto che possono darci i compleanni mirati. Qualcuno potrebbe dire: “Ma si tratta di effetto placebo!”. Ebbene, come stavo spiegando, in questo caso, l’Organizzazione Mondiale della Sanità ha dichiarato: “Evviva l’effetto placebo!”.
Naturalmente non si tratta di effetto placebo, ma a noi va bene anche così.
Personalmente faccio da sempre i compleanni mirati, ma da quando avevo trent’anni (oggi ne ho 62) mi faccio praticare una colonscopia e una gastroscopia ogni quattro anni. Lo consiglio a tutti perché sono pratiche come queste che ci possono salvare la vita e/o allungarcela.


Benvenuta Astrella! Vedo che sei subito stata assistita. Buon prosieguo tra noi.


Per Marcello Phoenix che ha postato oggi. Solo per capire: tu sei lo stesso Marcello che scrive contro di me quasi dappertutto sul web?



Per Tutti. Con molti di voi ci vedremo fra soli tre giorni nella bellissima Milano! Ci sono molte richieste di partecipazione da ogni regione d’Italia. Penso che sarà una bella festa e che ci divertiremo e istruiremo. A presto!





Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
  

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Maestro,
è prevista una registrazione della conferenza di sabato che si possa vedere, ad esempio, su You tube nei giorni successivi all'evento?

Grazie.
Un saluto a tutti.
Danila

Marcello Phoenix ha detto...

<<<>>>
--*-*---*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

Nò!!!!!! AssolutameNte errato pensare e ascoltare falsi sogetti che possano dire ciò! sulla mia persona!!


Al contrario del mio presunto OMONIMO che ha disturbato pure me e la polizia postale lo sta cercando io ho sempre parlato bene di tutti gli Astrologi/ghe a Prescindere (spiegando pregi e difetti ma sempre in modo educato) dalle mie convinzioni che l'astrologia sia una filosofia di vita !!!!! se preferite ci sentiamo per telefono per chiarire e confutare queste dicerie/malelingue !!!!!!!!!!

Ps : ho appena finìto oggi di Leggere il suo ultimo Libro!! se fossi un Nemico perch'è buttare via del soldi?di cui segnalo che al posto di Marte c'è scritto Sole pag:70?

Marcello Phoenix ha detto...

ALCUNE PROVE: ne elenco solo 2:

http://effemeridi.blogspot.com/2008/10/astrologia-e-statistica.html


http://supporto.forum.forumcommunity.net/?t=38644889

Continuo a ricevere ingiurie e diffamazioni, da fake che si travestono col mio nik...........

Elena Marin ha detto...

Per NIko,
carissimo Niko, sono Elena Marin, grazie per le tue indicazioni riguardo la mia R.S. 2010 per Torshavn o Belem.
Ho optato per Torshavn poichè ho pochi giorni. ora ti voglio fare quaesta domanda:
se mi fermassi direttamente all'aereoporto di Vagar senza andare nella capitale Torshavn, andrebbe bene lo stesso?
ti ripeto i miei dati
Elena Marin nata a Este il 5/12/1978 alle ore 11:05
un grazie ancora e Te a Ciro Discepolo ed a tutti i Bloggers.
Elena Marin

Fatgirl ha detto...

Sono Fatgirl,
grazie mille a Niko e angelino59per il vostro interessamento, l'idea delle isole Pitcairm mi tenta , ma al massimo andrò a Malè come mi ha consigliato Niko.
un ringraziamento a Lui per la sua gentilezza.
Fatgirl

Luigi Galli ha detto...

PITCAIRN

Ricordo a tutti che l'isola di Pitcairn non è praticabile per mancanza di aeroporti.

manu ha detto...

Ciao a tutti.
Avrei bisogno solo di una conferma per la mia prossima R.S..Non ho Aladino e non sono sicura di aver inserito correttamente i dati:
5 Febbraio 1953 a belluno alle 18.15.
Ho trovato Port Blair (India): Venere cuspide 1-2; Giove Urano cuspide 4-5; asc. in 4. E' giusto?
Un'altra cosa... E' stato questo, un anno splendido professionalmente (ultima R.S. a Barcellona), tanto che ho deciso di lanciarmi in una nuova avventura. Voglio iniziare un'attivita' domiciliare (sono infermiera). Ho tutto pronto e pensavo di cominciare il giorno 29 Ottobre. Esattamente alle 11.50 distribuirò i primi biglietti da visita al Centro di Medicina della mia città. Che ne dite?
Come dicevo, e' stato veramente un anno positivo...se non fosse stato per la malattia di mio figlio...
Certo, il transito di Plutone in 5 quadrato a Venere, e' stato disastroso; contemporaneamente, il quadrato di Marte di transito in 12 quadrato alla luna, dove ha stazionato per un tempo infinito, mi ha propio sconvolto la vita...
Comunque, mio figlio si sta riprendendo molto bene e si e' anche iscritto alla facoltà di informatica di Pordenone.
Tutto bene quindi e io ora, anche grazie al transito di Giove e Urano su Marte natale sento di avere una energia incredibile, che cerco di sfruttare al massimo...
Peccato che non ho la fortuna di Ciro di svegliarmi alle 3 di notte... Quello e' un regalo che ancora Urano non mi ha offerto.
Un bacio a tutti.
Manu

antonellina ha detto...

tCaro Ciro,hai ragione,ma io non amo troppo le medicine e cerco sempre di usarne meno possibile.Forse perche'non mi fido troppo dei medici avendo subito molti danni da loro in passato.Comunque grazie dello strumento prezioso che hai donato a noi tutti.Ciao a presto.Antonellina

Anonimo ha detto...

Buonasera,vorrei sapere perchè Elena Marin ha deciso di fare uno spostamento per il suo compleanno,qual'è il motivo;considerando che ha postato la sua data di nascita e non mi sembra che ci siano problematiche evidenti,tanto meno la destinazione ,ripeto la mia è una domanda per capirne di più di questa affascinante arte dell' astrologia attiva,grazie,saluti.

angelino59 ha detto...

Per anonimo:
partendo dal presupposto, che il soggetto ha avuto problemi sentimentali e non naviga nell'oro
un Marte in casa seconda certamente non è il massimo ( spese eccessice, fuoriuscite di demnaro) e neppure Venere in 12@ casa per l'amore è il massimo. Se vai a leggere nei post precedenti il soggetto aveva chiesto un miglioramento della vita sentimentale.
pertanto Niko ha fatto un buon lavoro indicandogli Torshavn.
Venere si sposta in 1@ casa, protezione e fortuna, e giove e urano passano dalla 4@ casa alla 5@, colpi di scena nella vita sentimentale..Marte , ilpiu pericolosa passa in 3@ casa, la casa meno pericoloso ove piazzare Marte insieme alla 9@.
Il Maestro mi ha fatto sperimentare molte volte la 5@ casa, piazzandolo come asc. di Rivoluzione o piazzandoci una Venere o un Giove e funziona, te lo assicuro io personalmente!!!!
angelino59