martedì 12 ottobre 2010

You Can Read the 20% of a Luigi Galli & Ciro Discepolo Book: "Supporto Tecnico..."



Here:




Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo

4 commenti:

Unknown ha detto...

Al maestro Ciro Discepolo e ai suoi esperti collaboratori,

Mi complimento per il Blog che leggo da qualche mese e trovo molto interessante. Ho scoperto la scuola dell’AA solo dopo il mio ultimo compleanno, ‘regalandomi’ del tutto inconsapevolmente una brutta RS: ASC e sole in XII, concentrazione di pianeti tra XII e I casa.

Finora l’anno è stato difficile, con tanti problemi piccoli e grandi che si sono succeduti in ogni aspetto della vita. Tuttavia, non voglio annoiarvi con la descrizione minuziosa di questi ma semmai cercare di voltare pagina a partire dal prossimo compleanno. La RS di base presenterebbe tre pianeti sole, mercurio e plutone in VIII casa, nonché saturno in VI.

Ho provato a cercare una RSM che potesse proteggere la salute e sostenere la carriera e la realizzazione personale, e ho individuato Puerto de la Cruz a Tenerife nelle isole Canarie (16°O; 28°N). Se ho letto correttamente, ci sarebbero l’ASC, in II radix, congiunto a Giove in I e uno stellium in X col sole congiunto al MC. Rimangono alcune perplessità relative allo stellium in X che include anche il temibile marte e a saturno in VII. Temo infatti che questi possano creare difficoltà proprio nella carriera e nei rapporti contrattuali (che ad essa sono legati).

Sarei molto felice di ricevere un vostro commento al riguardo ed eventualmente un consiglio su una destinazione alternativa e migliore. Sono nata a Savona (SV) il 20/12/1972 alle ore 8.30 (secondo il certificato di nascita). Vi ringrazio per l’opera di divulgazione che portate avanti con coraggio e determinazione e vi invio

I miei più cari saluti

Astrella

michele ha detto...

Cara Tiziana,

marte e saturno insieme vanno messi solo nella terza e nella nona casa di RSM.
Altrimenti in altre posizioni sono piuttosto pesanti.

Per ora non posso aiutarti di più ma ci sono altri blogger più bravi di me che possono aiutarti.

Saluti, Michele

Niko ha detto...

Ciao a tutti, per Tiziana/Astrella: Tenerife non si può accettare perchè presenta tre pianeti tra la dodicesima e la prima casa (Giove, Urano e Nettuno), quindi è da escludere, ti consiglio invece Victoria (Seychelles) con Venere in sesta che protegge la salute e il lavoro, Giove in decima (ottimo per tutto), l'Ascendente cade in quinta casa, Sole in settima. Come seconda opzione, Anchorage in Alaska con Venere in prima, Giove in quinta, Ascendente in nona, stellium in terza.





Niko

antonellina ha detto...

Caro Ciro,magari per te sara'una cosa scontata data la tua esperienza,ma te la voglio comunicare ugualmente perche'sono molto felice!Ho ritirato stamane gli esami del sangue per il controllo della tiroidite autoimmune di cui soffro o meglio di cui soffrivo!SONO PERFETTI!E'regredita in 3anni fino a scomparire!E il tutto senza cure mediche!Per me e'un miracolo!Chiaramente gli scettici mi han detto che ritornera',ma io tocco ferro e continuo a partire.Tra l'altro se ti dovesse servire e' tutto documentabile.Con affetto Antonellina.Ciao a sabato