domenica 10 ottobre 2010

You Can Read the 20% of the my Book "Esercizi sulle Rivoluzioni Solari Mirate"

Here:

http://books.google.it/books?id=aUTxDUAF9UIC&printsec=frontcover&dq=%22ciro+discepolo%22&hl=en&ei=0KGxTKgdys6zBpis6fcL&sa=X&oi=book_result&ct=result&resnum=9&ved=0CEsQ6AEwCDgK#v=onepage&q&f=false



Buona Domenica a Tutti.
Ciro Discepolo
www.cirodiscepolo.it

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Ciro, grazie mille per il saggio indirizzamento di RSM,che mi hai consigliato!!
Poi vorrei dire della mia esperienza con Saturno in quinta.Due anni per la mia RSM fà mi sono recato a Kimba (Australia),con Saturno in quinta e Urano in undicesima.Durante l'anno non ho avuto nesssun problema con la mia partner,il nostro modo di amarci e di amare è cambiato rafforzandosi,con l'aggiunta di una maggiore complicità.Quindi se Saturno avrebbe dovuto penalizzare il rapporto,nel mio caso lo ha cambiato in meglio.Inoltre quell'urano in undicesima,ci ha cambiato la nostra cerchia di amicizie,nel corso dell'anno abbiamo conosciuto amici diversi dal solito.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

per anonimo: è naturale che un saturno in quinta casa nel tema di due soggetti con una buona sinastria, e con fortunati valori nel tema natale, non potrà mai avere gli stessi effetti di chi al contrario ha una luna in 12^ casa oppure un sole quadrato a luna, una venere quadrata luna, un urano in 7^ casa radix, un saturno in 5^ casa radix, una quinta casa in capricorno, una venere nel capricorno una venere congiunta saturno etc. etc.

quindi non possiamo generalizzare gli effetti di un saturno nella 5^ casa di riv. decontestualizzadolo dal tema natale. un abbraccio.

Francesco Fusca ha detto...

Ciao Ciro,scusa ma avevo messo il nome come utente.Sono Francesco Fusca,non capisco come mai sia venuto fuori come anonimo.
Comunque, volevo aggiungere un altro particolare di Saturno in quinta per quell'anno di RSM.Io avevo l'abitudine di uscire tutti i venerdì sera da solo o con i miei amici per divertirmi,da quell'anno invece sono sempre andato fuori sempre al venerdì con la mia compagna.
Francesco