lunedì 2 luglio 2012

Quanto Valgono In Una sinastria Gli Angoli Venere-Plutone?







Ciao Ciro, nella sinastria i legami venere plutone possono essere significativi come i legami venere marte?

Es. di una coppia di amici: Venere di lui trigono Plutone di lei e Plutone di lui in trigono a Venere di lei.

gazie

Gabri


Ciao Gabri,
questo aspetto può stimolare un'attrazione erotica straordinaria, ma talvolta anche gelosie potenti. Non è sufficiente, però, ad alterare il punteggio di coppia. 







Buongiorno Maestro

lo avrei fatto ben volentieri, ma vado proprio in ferie il 23 Agosto, il 24 Agosto, essendo di venerdì, sono riuscito letteralmente a strapparlo con le unghie dei denti, dato che quest'anno dove lavoro sono stati abbastanza rigidi, quindi purtroppo non avevo proprio alternativa. Lo scorso anno pensi che per Mirnyy il ritorno solare scattava alle 5:08 del mattino, io lasciai quella città alle 09:00, quindi riuscii a compiere il mio dovere in tempo. Con me, come per il viaggio siberiano, porterò uno zainetto ed una borsa a tracolla per il portatile, anche per evitare file inutili. Per quanto riguarda la carta di credito, provvederò appena possibile a procurarla, in definitiva i suoi suggerimenti come sempre sono esaustivi e veritieri. Le auguro una buona giornata adesso.


A.P.



Caro A.P.,
da quanto ci scrivi hai fatto il possibile. Incrociamo le dita!







  Thank You for explanation, now i understand my mistake, i thought that it is possible to avoid death.
And i want to ask again, ive looked a lot and think a lot, and ive found that London will be a good place to relocate my dougters SR, but im not sure?

Zoe



Dear Zoe,
but you asked me a very closed location to Lithuania. If you are available to depart for London, please, write me again and precise me the greatest distance that you can consider. I will work on that. Best regards.
















Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:


13 commenti:

Anonimo ha detto...

Yes, you are rigt, its because i didnt know that a fly costs to London from Lithuania not so big and because i understand now, that in this case cant be high prices, if i can do anything for my baby, i ave to. I just understand, that i can borrow money, or i can work more, but i just have to do the best for my little girl.
2012 04 26 02.34 a.m. Panevezys, Lithuania.

Thank You

Zoe

Anonimo ha detto...

Buongiorno, sono ancora Maurizio da Latina, ringrazio per la cortese sollecitudine nella risposta e.... mi sto già informando su come arrivare a Salomon Island ! Ho tempo, ma meglio muoversi in tempo, e poi credo che facendo il biglietto prima potrei spendere meno. Vi farò sapere come è andata.....

catia ha detto...

Carissimo Ciro,
avrei bisogno di un conforto. Sto vedendo la rsm di una mia amica nata il 30 luglio 1968 a erba alle 7.40 del mattino. Avrebbe intenzione di passare il compleanno a formentera ma glielo ho sconsigliato (perchè avrebbe il sole in cuspide sesta casa) e le ho consigliato di restare a Milano dove abita. Tuttavia mi è venuto uno scrupolo: anche a Milano avrebbe marte e saturno in settima. Si può "reggere" un marte e saturno in settima?

Marco Celada ha detto...

Come già anticipato ecco due interessanti link che hanno lo scopo di divulgare l’ASTROLOGIA ATTIVA:


http://www.clandestinoweb.com/number-news/71747-motovun-seminario-di-astrologia-attiva-e-floriterapia-di-bach-con-marco-celada/

http://www.marcocelada.com/#/video/gallery1?page=1/


Marco

Unknown ha detto...

Dear Ciro,

My name is Tom and i live in Bucharest Romania. Please tell me what i have to do in the next days, because my next birthday is 11 july 2012 and i was born on 11 july 1977 06:00 in Bucharest Romania. What i must do to have a good year ? It is very hard to relocate but if i have no other choice, i will travel anywhere you will tell me.

Thank you very much because you exist and help us all.

Tom

Unknown ha detto...

Dear Ciro,

My name is Tom and i live in Bucharest Romania. Please tell me what i have to do in the next days, because my next birthday is 11 july 2012 and i was born on 11 july 1977 06:00 in Bucharest Romania. What i must do to have a good year ? It is very hard to relocate but if i have no other choice, i will travel anywhere you will tell me.

Thank you very much because you exist and help us all.

Tom

Unknown ha detto...

Dear Ciro,

My name is Tom and i live in Bucharest Romania. Please tell me what i have to do in the next days, because my next birthday is 11 july 2012 and i was born on 11 july 1977 06:00 in Bucharest Romania. What i must do to have a good year ? It is very hard to relocate but if i have no other choice, i will travel anywhere you will tell me.

Thank you very much because you exist and help us all.

Tom

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
visto che proposto da Gabri passa via un argomento - aspetti Venere/Plutone in sinastria e non - che mi interessa assai, colgo l'occasione per chiederti chi ritieni che tra i due astri (nell'ambito di un qualunque aspetto in sinastria) tendenzialmente assuma il ruolo di "amante", e chi invece di "amato".
Naturalmente sempre nell'ambito di un ragionare teorico...
Voglio dire, ho visto molte volte il "principio della passione" (potremmo anche dire il Principe della Passione) struggere: direi proprio struggersi di sé...
Sto pensando: "struggere" come contrazione di "Distruggere", dal lat. "destruere" = annullare, negazione di "struere" = ammassare, fabbricare; l'architetto, colui che ha la sapienza della forma (arché) da imporre alla materia (il "trans-formare" come un "de-formare" che "meta-morfizza" la materia in "architettura") .
Plutone compartecipa al "De re aedificatoria"; e l'amore erotico è un' "architettonica", la più alta...
E' dunque Plutone, nel deliquio di Venere, a liquefarsi di passione?
Sono andata a zonzo. Sempre grazie
Scara

Rebus ha detto...

Buongiorno Maestro

Se una persona (a caso) è senza lavoro da 30 mesi,senza nemmeno un cent in tasca,senza un alloggio proprio,senza poter incontrare la propria compagna da almeno un anno a causa del suo lavoro in un altro continente ed è costretto (ma è anche una fortuna in questi tempi di crisi poterlo fare) a chiedere vitto e alloggio alla propria madre per sopravvivere, potrebbe azzardare a mettersi un ascendente di Rivoluzione Solare in decima casa natale per cercare di dare una svolta a questa non proprio simpatica situazione, nonostante la tua 14^ regola lo sconsigli, oppure rischio di darmi il colpo di grazia ?.
Se fosse possibile,avrei pensato a Cape Yakataga in Alaska 60° 04' N - 142° 26' W (sempre che sia raggiungibile) in modo da mettermi Urano incollato al MC, Giove in 11^ e Venere in cuspide 2^ oltre ovviamente all' Ascendente in 10^.
Altrimenti, se tutto ciò è assolutamente da evitare,potresti gentilmente indicarmi la miglior Rivoluzione Solare possibile per tentare di uscire da questa situazione "idilliaca" ?.
I miei dati sono : Trieste, 26 settembre 1962 alle ore 08.15 del mattino (estratto di nascita e ricordo di mia madre coincidono al minuto).

Grazie infinite


Sergio

Anonimo ha detto...

Grazie Ciro per la risposta.certamente in futuro non faro' più l'errore di starmene a guardare la vita che passa. Ho sbagliato certamente ad andare a New York e ne sento tutti gli effetti ma mi chiedo se non vi sia la possibilità di alleggerire questa situazione ad esempio compiendo qualche ALR in attesa del mio prossimo compleanno? Quando tu scrivi "+ transiti+ rilocazione" cosa intendi,applicare l'esorcizzazione del simbolo e trasferirmi, definitivamente, in un altro luogo di residenza?
Grazie.
Bajema

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro,
mi trovo a dover fare una scelta lavorativa importante. Sono un funzionario pubblico con una certa responsabilità e per importanti motivi di salute ho chiesto il trasferimento presso un'altra amministrazione pubblica - che si occupa di tasse tanto per non fare nomi - dove avrei minore responsabilità ma anche minore stipendio. Forse anche un clima lavorativo più tranquillo. Finalmente questo trasferimento mi è stato confermato ma, ciò nonostante, sono parecchio combattuta. Lasciare il vecchio per il nuovo? Tutta l'esperienza accumulata? I miei dati sono: n. 20.02.1972, Gorizia, ore 17.30

Anonimo ha detto...

Gentile Sig. Discepolo,
sono Cristina nata a Caserta il 23 Agosto 1952 ale ore 07,00, sono una Sua assistita da anni. L'ultimo compleanno mirato sono stata in Alaska (2007), il prossimo è per me un compleanno "importante" e vorrei dare una "svolta" anche perchè negli ultimi anni non ho avuto grandi problemi, ma, non ho avuto nemmeno soddisfazioni, sono trascorsi appiattiti senza la possibilità di realizzare progetti anche di ordinaria amministrazione, come se ostacoli invisibili ne impedissero la naturale conclusione. Sono consapevole di chiedeLe molto, ma, non vorrei allontanarmi molto perchè dal 2008 ho con me un cagnolino (sihi-tzu)che è "il mio amore" e, mi dispiacerebbe lasciarlo o strapazzarlo per il mondo. Sono sicura che Lei saprà trovare una felice soluzione e, farmi un grandissimo regalo di compleanno. A tale proposito Le volevo anticipare i miei migliori AUGURI per il Suo compleanno ed augurarle serenità e salute e, spero che la Sua scienza possa portarne anche a tutte le persone in contatto con Lei.
GRAZIE DI TUTTO.........
Cristina

Carolina ha detto...

Dear Ciro,
I was born on 3 june 1972 14,45 in Denia (Spain). I spent my past birthday in Porto Nacional Tocantins (Brasil), as you recommended. Now I live in Madrid (Spain),but I am thinking about going to live to another city. There are 2 places I am considering:
- Denia: because my family live there.
- Cadiz: to improve work.
Is there a really difference between Denia or Cadiz relating to work?
On the other hand, if you look at my natal chart, which kind of work do you think can be good for me?
Thank you very much