martedì 25 giugno 2013

The Best Aimed Solar Return For M.J. From Doha







Dear Mr Discepolo


I am writing to you in the hope that you may be able to help me with the relocation of Solar Return. I have only recently discovered the Solar Return chart and am trying to read as much as possible. As I am very new to this study, I do not feel that I am able to find the best place for me to spend my birthday in July. From my reading and looking at one of your calculations Dublin, where I live does not seem to be the best place for this birthday. Please can you help me find the best place for me. I was born on the 15th July, 1950 at 17.42 in Pietermaritzburg, South Africa. I live in Dublin, Ireland at present but I spend a lot of time in Doha, Qatar, with my daughter. I am in Doha at present and it seems better for me than Dublin. If you are not able to help, please can you recommend a good astrologer. I am willing to pay for this service. Also I have some business in Lisbon, Portugal. Can you recommend a good time for this to take place?


I would really appreciate your help and look forward to hearing from you.
Take care and God Bless.
M.J.


Welcome M.J. from... where?

Dear M.J. welcome. 
Pietermaritzburg, Doha, Lisboa: you risk to become stateless!
We depart, however, from your neighbor Aimed Solar Return: I recommend you a lot of Rangiroa Island, in French Polynesia. Click on the pictures to enlarge them. Under in the page you will find a link to calculate in that day and at what time you have to stay to Rangiroa.
We now examine your Relocation. Lisboa is not all right because there you would have a Saturn conjoined to the MC. Doha is almost good, but not excellent. It is excellent, instead, Invercargill, New Zealand, where you see that in your relocated sky we find Jupiter tightened to the MC and Saturn it is not next to the FC. Best wishes.



































per Fabio: relativamente alla relazione tra Sole e Luna, oltre allo studio dei libri citati da Ciro, mi sentirei di proporti la lettura di un mio libro di prossima pubblicazione dal titolo: "L'amor che move il Sole e l'altre stelle". Anche qui potrai leggere qualcosa di (spero) interessante e forse innovativo per comprendere come le distanze tra Sole e Luna non solo si manifestano a livello psicologico attraverso precisi meccanismi comportamentali e caratteriali, ma si traducono pure in una specifica ricerca del partner.
Giuseppe Galeota Al Rami


Complimenti e auguri ad Al Rami per il nuovo libro.



















Berlusconi ieri è stato condannato a sette anni di carcere con Giove e Sole di transito congiunti al suo MC, mentre nella RS in corso (pare trascorsa nei pressi di Cannes, nella villa della figlia - oppure a Arcore) troviamo uno stellium nell'ottava casa (Sole, Mercurio e Saturno).

Arrivederci a tutti a Sant'Agata.

Luigi Galli
 


Caro Luigi,
sì, rivedremo te e Paola con tanto piacere a Sant'Agata.


















Ciao a tutti,
vedo che ho scatenato altri blogger alla caccia di notizie...
Preparerò la controffensiva. :-))

Sandro (ex)N.H.



Caro Sandro,
toglierei quell'ex. Per il modo originale e penetrante e preciso con cui hai impostato questo tipo di caccia, per quanto mi riguarda sei il titolare, anche se invito tutti a collaborare in simili ricerche. Mi hai anticipato su di un piccolo richiamo all'ordine di carattere tecnico: limitiamoci ai 20 giorni prima e dopo del compleanno. Per quanto riguarda Mandela credo ci sia stato un frainteso: nessuno ha espresso critiche in questo spazio. Io, ieri, ho sperato pubblicamente per una sua ripresa: lo ammiro enormemente, come te, e lo paragono perfino a Gandhi. Non potrò mai descrivere le emozioni che ho provato nella sua cella e confesso che ho desiderato ardentemente, e l'ho fatto, toccare la brandina minuscola appesa al muro bianco: ho sentito un tuffo al cuore e mi è sembrato di udire un lunghissimo, infinito, silenzioso, grido di dolore e di speranza. Grande Mandela!
(tra l'altro Cape Town è la città in assoluto nel mondo dove andrei a vivere domani).














gentilissimo Sig. Discepolo,
mi accingo a scriverle per avere informazioni circa il luogo migliore per dove andare a vivere per me, rilocazione,(ho visto suastro.com, Giove non posso metterlo da nessuna parte) e dove dovrei trascorrere il compleanno 2013?
Sono purtroppo in fase di divorzio con il mio ex marito, purtroppo devo avere sbagliato qualcosa.
Cornelia nata a Bucarest il 18 Agosto 1986 ore 16:30



Cara Cornelia,
per il tuo compleanno ti consiglio Phnom-Penh, Cambogia: quest'anno non si può fare di meglio. Per la tua Rilocazione, invece, hai un punto di eccellenza sul pianeta: le isole Fidji. Molti auguri.

























Cari Blogger e Caro Sandro,

non voglio assolutamente competere perchè sei un fuoriclasse, ma desidero solo dare il mio piccolo contributo alla meravigliosa scuola di Astrologia Attiva fondata dal nostro Maestro Ciro.

Chicca dell'ultim'ora:

Edi Rama (Tirana, 4 luglio 1964) è un politico, pittore e giornalista albanese. Albania: leader socialista Rama, 'Abbiamo stravinto'.24 giugno, 17:09. Fonte Ansa.it

Silvio Berlusconi condannato a 7 anni=Veronica Lario, pseudonimo di Miriam Raffaella Bartolini (Bologna, 19 luglio 1956)fonte wikipedia.

Buona caccia,

Alberto B.




Carissimo Alberto B.,
ma scherzi?? A me la competizione stimola moltissimo, guarda che ho Marte in Leone...
Però se posso permettermi una chiosa sul tuo post relativo a Veronica Lario, il suo compleanno sarà fra 25 giorni, quindi non proprio in linea con il dettato di Ciro che parla di 20 giorni.
Approfitto per dire anche che, la ricerca continua è uno stimolo per allargare i propri orizzonti culturali in quanto costringe a misurarsi con diverse realtà, scoprire nuove cose oppure correggere convinzioni errate; ed è per questo che la filosofia di Ciro mi piace!
Un caro saluto a tutti.
Sandro NH
P.S. Grazie per il fuoriclasse, ma qui dentro di fuoriclasse ce n'è soltanto Uno...




Salve a tutti,
ormai sono specializzato in chicche reali:

http://www.corriere.it/esteri/13_giugno_24/emiro-qatar-abdica_ad4c0eec-dcdb-11e2-98cd-c1e6834d0493.shtml

il nuovo Emiro del Qatar (del quale non mi azzardo a scrivere il nome completo)è nato il 3 giugno 1980 a Doha.E'vero che sono trascorsi 21 giorni dal compleanno e andrei contro la mia risposta di prima ad Alberto B, però potrebbe avere avuto il solar return il giorno dopo.Ed è pur vero che la decisione non sia stata presa dalla mattina alla sera!
Saluti
Sandro NH



Salve a tutti,
adesso sono molto serio.....
Personalmente -credo con la totalità del blog- faccio il tifo per Mandela.
Mi dispiace, e lo dico sinceramente, che da qualche parte si sia distorto il senso della statistica e che si faccia dello humour fuori luogo.
I miei voti più fervidi vanno a chi riesce a non prendersi qualche volta sul serio, a chi rimette in discussione la propria vita, le proprie convinzioni, le proprie granitiche certezze, a chi come Mandela, nonostante la dura prigionia non abbia mai detto una parola D'ODIO verso i suoi oppressori e, una volta libero, quando avrebbe potuto vendicarsi, ha portato tutto il Sudafrica insieme verso la libertà.
In carcere studiò persino l'afrikaans per poter trattare meglio con gli oppressori.
Io, la storia di Mandela la conosco abbastanza bene; da altre parti viene studiata?
Con simpatia (per tutti)
Sandro




Ancora grazie a Sandro NH e ad Alberto B., nonché a tutti coloro che ci regalano queste chicche.















Ho letto in giro questo scritto che mi è piaciuto molto e mi ha fatto pensare a una frase che ricordo spesso: seppellisci i tuoi nemici sotto tonnellate di ironia...




Visto l'alto livello di questo spazio di discussione il cui nome, "scienza.astrologia" e' assolutamente inadeguato al grado di levatura e al tenore di chi ci erudisce con i suoi interventi (un tantino monocordi, a dire il vero, ma si sa, la scienza e' di per se' un po' noiosa e monocorde...).

Abbiamo allora pensato ad una nuova "mission" per dirla alla milanese (com'e' noto, infatti, da quelle parti parlano inglese quando non hanno molti altri argomenti ma devono pur sempre darsi un tono): dare il nostro contributo.

Certo, lo sappiamo, questo non potra' mai essere della stessa levatura degli altri interventi, ma siamo certi di confidare sulla tolleranza - sempre manifestata a dire il vero - degli altri frequentatori. Allora, scorriamo i vari post e scegliamo un argomento tra quelli eruditissimi e soprattutto astrologici proposti. Trovato: I necrologi!

Siamo, per cosi' dire, fortunati poiche' la cronaca di ieri ce ne fornisce subito un paio: un padre e figlio che, pare, abbiano una discussione per motivi di scuola del figlio. Beh. il padre, come anche la madre, e' docente e qui potremmo aprire una grande parentesi sul potere diplomatico e soprattutto didattico di alcuni docenti convinti di essere sempre in cattedra anche quando parlano... con il loro cane, ma non vogliamo certo divagare. Allora, il figlio tenta il suicidio e quando avvisano il padre dell'accaduto trovano che anch'esso si e' suicidato. Brutta storia. Specie perche' avveniva il giorno del compleanno del ragazzo, ma questo - per carita'! - e' solo una vaga coincidenza. In questo spazio di discussione, cosi' dotto e scientifico, abbiamo appreso l'assoluta non pertinenza della cosa e lungi da noi dire il contrario.
http://ricerca.gelocal.it/gazzettadireggio/archivio/gazzettadireggio/2013/06/23/NZ_11_HA401A.html

Per adesso non abbiamo altri lutti da segnalare ma non temete: in rete abbiamo gia' individuato un bel sito con tutti i necrologi a livello nazionale e siamo certi che questo link vi rendera' felici. Oddio, felici! E' l'unica parola che non si puo' dire qui dentro, dove chi si accontenta gode cosi' e cosi'. Ma siamo certi della grande t(R)olleranZiaNA ...

Sussi e Biribissi


















Caro Ciro,
è ormai moltissimo tempo che non posto sul blog causa "studio matto e disperatissimo" che mi sta occupando molto tempo anche dopo aver concluso l'università.
Comunque nel pur poco tempo libero, continuo ad approfondire la mia "nuova" passione dell'astrologia, che mi affascina sempre di più, soprattutto da quando ho scoperto le regole che caratterizzano la scuola di Astrologia Attiva che consente di avere un atteggiamento propositivo verso la vita, evitando continui piagnistei.
Ora, da quando ho presenziato all'ultimo convegno di Rimini, ho avuto modo di rileggere alcuni punti-chiave che non mi erano del tutto chiari ed ho riascoltato le tue pillole su You-Tube, comprendendole nettamente meglio di quanto non abbia fatto in passato, oltre ad aver letto 2 dei tuoi libri, quali "Revisione dell'Astrologia" e "Nuovo Trattato delle Rivoluzioni Solari".Ora, se vorrai rispondermi, le mie domande che necessiterebbero di chiarimenti, sono 2:
1)Ho letto e ascoltato del cosidetto effetto "relais bistabile" di Giove nelle case II,VII,VIII di Rivoluzione Solare, mentre Venere rimane esente da questa considerazione.Ora, cosa accade se Venere e Giove in un dato anno-per esempio il mio compleanno del 2014, si ritrovano congiunti in una medesima casa interessata dall'effetto Bistabile, poniamo in casa ottava?Giove è comunque coinvolto nonostante sia congiunto a Venere?
2)questa domanda è più personale.Finalmente questo anno posso programmare per tempo la mia rivoluzione solare mirata-la prima data la mia condizione di neofita- e voglio essere onesto sin dal principio.Siccome sto trascorrendo gli ultimi mesi in Spagna e sicuramente dovrò rimanerci sino al mese di ottobre compreso, ho fatto una ricerca personale e per il mio prossimo compleanno-ricordo i dati 25 agosto 1987 ore 04:08 Verbania- e quindi per il prossimo 25 agosto 2013, la città di Malaga risulta essere casualmente positiva per tale scopo, con Giove cuspide tra nona e decima ed anche un Urano in settima casa che potrebbe produrre la "scossa" giusta dopo la monotonia degli ultimi mesi; forse solo la posizione di Saturno si presenta insidiosa perché in prima casa, molto-forse troppo- vicino a casa seconda.
Secondo te la posizione di Malaga può essere vincente come città in cui trascorrere il mio prossimo compleanno, oppure potrebbero esserci località migliori, per avere un "upgrade" a 360 gradi, come tu sei solito dire di Giove in decima?
Ti ringrazio molto dell'attenzione e spero vorrai rispondermi indicandomi quella che per te è la soluzione migliore.
Con stima ed ammirazione.

Alessandro



Caro Alessandro,
bentornato! Cominciamo dalla prima domanda. Sì, è come hai pensato: gli effetti non si elidono. Nel caso di Giove e di Venere in 8^ Casa tu potresti avere una multa arretrata da pagare e subire anche un borseggio e poi avere un anno molto buono economicamente, con nuove entrate extra di denaro.
E vediamo la seconda questione. In effetti, come sai, questo è un antico dilemma che possiamo risolvere solo con la latitudine: se vai nel nord della Scozia, riesci a far scendere abbastanza Venere però Saturno invade completamente la seconda Casa. Se vai in Marocco, a Nador, dove ti consiglio, Venere resta in 12^, ma Saturno è lontano dalla cuspide 2^ Casa. L'Urano al DS potrebbe portarti a nuove esperienze di coppia in cui, forse, una ti farà anche soffrire. Ripeto: questa è una decisione che puoi prendere solo tu. Tanti auguri.














Eccomi Maestro

dopo il dialogo intercorso fra noi tramite posta privata, in accordo a quanto scritto, questi sono i miei dati personali:

nato a Tempio Pausania, il 26/08/1980 alle 9:30 del mattino

A.P.


Caro A.P., bentornato!
Occorre che io dia un minimo di spiegazioni ai Blogger altrimenti potrebbe sembrare che abbiamo licenziato una nuova procedura che permette a chi rivolge una domanda di farla solo in privato. Non è così perché qui come dice la nostra Vania si fa e-learning e quindi occorre che tutti sappiano cosa cerchiamo. Del resto - forse - la discrezione di A.P. che è un giovane che stimo moltissimo, è eccessiva. In due parole: lui mi dice che vorrebbe evitare una VII Casa piena perché la stessa porta guerre varie. E ha ragione! Però, a volte, non abbiamo scelta e meglio alcune piccole guerre fastidiose che perdere il lavoro o la salute o l'amore. Ho cercato di fare del mio meglio e ti consiglio Mumbai, India, che non è eccezionale, ma che non è neanche da sottovalutare. Molti auguri. 


















Caro Maestro,
per una nascita avvenuta a Catania il 29-8-59 alle 23.51, per avere i migliori risultati con le cause legali, esiste una migliore location di Upernavik in Groenlandia?
Grazie
Martino




Caro Martino,
secondo la mia esperienza, se ci possono essere problemi legali, posizionare un Sole in VII e un Saturno in 8^ Casa è cosa alquanto pericolosa. Diversamente, pur con un brutto Saturno all'Ascendente, se te la senti, andrebbe meglio la Aimed Solar Return per Petropavlovsk. 
Molti auguri.






















Caro Ciro,

Mi piacerebbe sapere se una venere sull'ASC puó equilibrare o fare in meno le disgrazie che promette una congiunzione Marte- Urano in 12a di RS.
Una congiunzione del genere é da evitare sempre???

Saluti di Daniele da Buenos Aires.




Caro Daniele,
sarebbe come tentare di combattere una epatite fulminante con un'aspirina... Non te la lasciare mai! Un caro saluto.














Continua il nostro quiz a premi. Sotto vi trascrivo tre numeri: provate a indovinare a cosa corrispondono e vinca il più bravo.


347 8235483
345 7707604
06 2414533














Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




21 commenti:

Anonimo ha detto...

25 Giugno 2013 blitz della Finanza in 41 club. Controlli anche nei club di Catania e Palermo.
Maurizio Zamparini (Sevegliano, 9 giugno 1941) è un imprenditore italiano, presidente dell'Unione Sportiva Città di Palermo dal 21 luglio 2002.
Rolando Maran (Rovereto, 14 luglio 1963) è un allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, di ruolo difensore, tecnico del Catania.
Coinvolto il figlio di Luciano Moggi (nato il 10 Luglio del 1937 a Monticiano) Alessandro.
Napoli Calcio, il direttore sportivo Riccardo Bigon (Padova, 26 giugno 1971)

Saluti,

Alberto B.

Anonimo ha detto...

Carlo Ancelotti (Reggiolo, 10 giugno 1959)
12:26 del 25 Giugno 2013
Calcio, Ancelotti allenatore del Real: è ufficiale

Anonimo ha detto...

Caro Ciro, Sandro e bloggers,
a proposito di necrologi...
Antoni Gaudì, il grande architetto spagnolo nasce il 25/6/1852, muore
il 10/6/1926.

Saluti e a tra pochissimo a S. Agata!

Anonimo ha detto...

Caro Ciro, Sandro e bloggers,
a proposito di necrologi...
Antoni Gaudì, il grande architetto spagnolo nasce il 25/6/1852, muore
il 10/6/1926.

Saluti e a tra pochissimo a S. Agata!

Francesco di Monda

Anonimo ha detto...

Berlusconi ieri è stato condannato a sette anni di carcere con Giove e Sole di transito congiunti al suo MC, mentre nella RS in corso (pare trascorsa nei pressi di Cannes, nella villa della figlia - oppure a Arcore) troviamo uno stellium nell'ottava casa (Sole, Mercurio e Saturno).

Arrivederci a tutti a Sant'Agata.

Luigi Galli

Caro Maestro,
in merito a questo fatto specifico, oltre alla RS descritta, potrebbe trattarsi anche dell'effetto di "quel rumore di fondo" riguardante il comportamento bistabile di Giove e del Sole nelle altre Case?

Grazie come sempre per l'analisi
Diapason

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro,
nel leggere le tue "anticipazioni" circa il tuo prossimo compleanno e tenendo presente le regole della tua scuola mi è sorto un dubbio che spero riesco ad esprimere in modo chiaro: se a partire da 20 giorni prima il compleanno si cominciano a sentire gli effetti del nuovo anno astrologico, quando si decide di partire per il compleanno mirato si parte per iniziare il nuovo anno in un posto diverso da quello di nascita nel giorno del compleanno ma alcuni effetti si sono già palesati restando a casa per capirci( nei 20 giorni prima). La R.S.M. riuscirà a modificare anche "la piega che stava prendendo il proprio compleanno prima della partenza?
Spero di essermi spiegata.
Buona giornata
Giulia di Sora

vania druscovich ha detto...

Caro Ciro, che onore essere citata da te in una tua risposta, mi fa un grandissimo piacere!
E visto che qui si fa e-learning, nell'attesa di vederci di persona a Sant'Agata tra poche ore, ti chiedo se può andare bene la soluzione che avrei trovato per una mia conoscente che chiede per la sua prossima rivoluzione solare di avere un anno di leggerezza, all'insegna del divertimento e delle soddisfazioni personali dopo gli ultimi ahimè brutti compleanni.
Ecco i suoi dati: Tregnago, 11/07/1978, ore 22,10.
Considerato il vicino compleanno, avrei trovato Rovaniemi, che credo lei possa raggiungere anche senza passaporto.
Cosa le consigli?
Con affetto, Vania

Anonimo ha detto...

Roberto Bonaccorsi, dottore commercialista, è nato a Riposto il 7 giugno del 1958. Eletto sindaco del comune di Giarre (CT) il 24 Giugno 2013

Saluti,

Alberto B.

Anonimo ha detto...

Saluti a tutti,
innanzitutto grossi complimenti ad Alberto e Francesco: ottimo lavoro!
Mi state superando :-))
Comunque credo,secondo il mio modesto parere,c'entri anche il transito di Marte in Gemelli che a mio avviso insieme al Sagittario ed allo Scorpione, caratterizzino il gioco del calcio.
E poi a proposito di compleanni, l'Italia ha compiuto gli anni il 10 giugno! Se leggete i giornali di queste settimane...
Solo una precisazione (dopo quella privata con Ciro) il mio post relativo a Mandela conteneva riserve e perplessità verso commenti fatti su ALTRI siti che potete immaginare, ovviamente non mi riferivo a commenti fatti su questo blog al quale rinnovo tutta la mia stima e simpatia. ;-)
Sandro NH
P.S. Dedicato a chi ci passa per necrofili... Ancelotti basta per confermare la teoria di Ciro? O no?

Anonimo ha detto...

Salve carissimo Maestro

ho letto da poco la sua indicazione per la città indiana e le confesso che qualche settimana fa avevo avuto, come dire, un sogno premonitore, ambientato proprio lì! Il Saturno in XII accompagnato da posizioni in generale buone non dovrebbe impensierirmi più di tanto, vero? A presto e grazie ancora per la sua generosità, ormai rinomata.

A.P.

Anonimo ha detto...

Buona serata sig. discepolo;
Ho dato un occhiata ai grafici postati ed ho notato che disegna il semisestile,e volevo domandarle se effettivamente esso ha un azione considerabile in un Tn oppure è troppo debole?
PS:io solitamente adopro:Congiunzione(8°)
Opposizione(8°)
Quadrato (8°)
Trigono (8°)
Sestile(6°)
Semi-quadrato (4°)
Sesquiquadrato (3°)
Che ne pensa?
Distinti saluti
Leo

Roby Casbarra ha detto...

Per Giulia da Sora: cara Giulia nei 20 giorni prima del compleanno NON si sente nessun effetto del nuovo anno astrologico, le RS lavorano a comparti stagni. Gli avvenimenti nei 20 giorni prima la RS sono dati dalle posizione dei pianeti della RS in corso.Nel esatto momento in cui parte la nuova RS si sentiranno SOLO gli effetti della nuova rivoluzione.

Caro Ciro e cari bloggers sarà una grande gioia per me rivedervi tutti venerdì a Sant'Agata!!!!

A presto

Roby

Anonimo ha detto...

A proposito del compleanno dell'Italia di cui in un mio post precedente:

http://www.corriere.it/politica/13_giugno_25/letta-berlusconi-governo_bb3443ee-ddb7-11e2-a264-78b7af641acd.shtml

e vi ricordo che fra pochi giorni-il 29- sarà il compleanno di Giorgio Napolitano.
Sandro NH

Stefano Mastrosimone ha detto...

Caro Ciro, come stai? Innanzi tutto ben tornato. Perdona la banalità di questo mio post ma ho atteso il tuo ritorno per inviartelo: della serie "repetita iuvant", per uno che fa il mio mestiere (scribacchiare per la TV e talvolta pubblicare un libro) qual è la maniera più intelligente per esorcizzare un Saturno in 3^ casa di RSM? E cosa è più opportuno NON fare per tenere a bada questa posizione? Ad esempio io adoro trascorrere ore al telefono (quando posso); privarmi di questo piacere potrebbe essere un buona idea?
Un caro saluto

Anonimo ha detto...

Gentilissimo Ciro Discepolo,
spero di essermi inserita nel suo blog e poter finalmente avere sue preziose indicazioni sul posto migliore per il mio prossimo compleanno. Le volevo dire che incredibilmente, gli effetti positivi e spero risolutivi che mi aveva preannuncciato ben nel 2011 quando mi consigliò dove andare per il compleanno del 2012, si stanno affacciando in queste settimane.Per definire e consolidare questi risultati sono a chiederle con gioia e speranza una nuova destinazione per la mia prossima rivoluzione solare. S.

Cornelia ha detto...

Gentilissimo Sig. Discepolo,
la ringrazio molto per la sua veloce risposta.... Isole Fidij beh... niente male come isola....
un nuovo grazie
Buona giornata!
Cornelia

Anonimo ha detto...

Scusate Sussi e Biribissi,
ma in che consisterebbe il vostro apporto, o meglio, "contributo"?
Capisco che siamo in clima vacanze, per chi può permetterselo, che ci si possa accontentare delle battute da bar, ma che senso ha impegnare le proprie energie e i propri talenti in manifestazioni evidenti di stupidità, proprie, semmai, di altre fasi della vita?
La vita è una cosa seria ed è un peccato, nel senso letterale, sprecarla in azioni non degne dell'intelligenza umana, anche della vostra, a qualsiasi livello sia.
Quindi, un contributo serio, se questa fosse la vostra vera intenzione, potreste darlo proponendo tesi, confronti e tutto quello che attiene allo studio e alla ricerca, dati alla mano. Questo blog è il luogo ideale.
Diversamente, per dirla alla Ojetti, "Se vuoi offendere un avversario, lodalo a gran voce per le qualità che gli mancano". Potrei farlo ma non saprei da quale cominciare...
Fate tutto da sole!

Diapason





Anonimo ha detto...

Caro Ciro,

ha ragione! Le avevo scritto qualche tempo fa per la ricerca della dominante. Ecco i miei dati.

Le ricordo (nel caso in cui non si ricordasse per tutte le richieste che riceve) che si trattava della domanda sulla mutua ricezione sole-luna, se devo considerare il sole attivo anche in settima casa come indicatore della libido.

17/07/1977 h.21:05 a Lauria

A presto,

Fabio

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,

ha ragione! Le avevo scritto qualche tempo fa per la ricerca della dominante. Ecco i miei dati.

Le ricordo (nel caso in cui non si ricordasse per tutte le richieste che riceve) che si trattava della domanda sulla mutua ricezione sole-luna, se devo considerare il sole attivo anche in settima casa come indicatore della libido.

17/07/1977 h.21:05 a Lauria

A presto,

Fabio

Anonimo ha detto...

Good day, dear Ciro!

Could you please help me with Mike's best ASR for his coming birthday. The data is: 22 July 1959, 7:00 am, 43n13. One thing that I need to underline is that he is travelling intensively every week - both to close and far places, so 3rd/9th houses I believe should be avoided.

Thank you very much!
Many kind regards,
Vicky

Anonimo ha detto...

Caro Ciro vado a Recife come compleanno ma vado in brasile
circa 10 giorni prima per fare un po di ferie con saturno e marte in 9 casa di rivoluzione corro dei rischi?
perche l ultima rivoluzione di otranto 2012 li abbiamo messi li.
cordiali saluti
andrea
1 8 1966 bentivoglio
15 55