giovedì 13 marzo 2008

Aerolineas Argentinas



Caro Marco,

per andare a Buenos Aires, solitamente, si usa il volo da Fiumicino (l'unico volo diretto) delle Aerolineas Argentinas. Io ci ho volato a luglio scorso con prezzi da discount (quasi quasi ti pagano loro per salire a bordo...).

Sono d'accordo con Giulia che Paola è sempre attentissima e precisa e usa al massimo e al meglio l'AA, cosa che la fa diventare ancora più brava anche come scrittrice.

Per il resto mi sembra che ve la caviate benissimo da soli e quasi quasi mi congedo... (scherzo: ho piacere di stare in mezzo a voi).

Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it

4 commenti:

paola ha detto...

ciao agli amici blogger. Ho una domanda: stamattina, uscendo da casa, sul mio portone c'era un cartello: VENDESI BOX. Il mio vicino di casa vende, dunque la trattativa è diretta, conosco il venditore, non ci sono agenzie di mezzo.Chiamo e dico al mio vicino che potrebbe interessarmi, di darmi due giorni. Un box nel centro di Milano è una perla, ma siccome non capisco molto, chiedo lumi alla mia commercialista che mi conferma che il prezzo è ottimo e che comunque un box in centro a Milano è un investimento. Chiedo uno sguardo al fatterello con occhi di AA: la mia RSM in corso ha AS Ottava: pensate che acquistare il box possa essere ANCHE un modo per attivare/scaricare questo ascendente?
grazie e buona giornata
Paola

Giulia ha detto...

Beh, cara Paola, in mancanza di altre info dettagliate sulla tua RSM e di qualche transito significativo, l'As in ottava lo possiamo leggere in tanti modi.
Uno è sicuramente SOLDI.
L'altro è FINE DELLE COSE.
L'ottava di solito sono i soldini che abbiamo messo da parte, accumulato, tesaurizzato, insomma il gruzzolo di riserva.
Poi mi pare di aver capito che hai un bel Giove al Mc di RSM.
Allora se vogliamo riunire solo questi tre significatori, potremo avere questa sceneggiatura.
As in 8a, compro il box e metto mano al gruzzolo risparmiato.(E anche se dovessi chiedere un prestito, sempre 8a è)
Ancora As in 8a, la fine delle cose, (ma in positivo col supporto di Giove Mc) non dovrò più scapicollarmi a trovare un parcheggio vicino (si spera) casa.
Giove al Mc, un c...o incredibile ad aver trovato un'occasione così che ti emancipa dal problema parcheggio.
Insomma, sarà pure al minimo sindacale, come riferimenti astrologici (quelli che conosco) ma credo calzi a pennello!
Io procederei senza indugi.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

mi associo a quanto dice giulia e mi permetto di aggiungere di analizzare anche i dispositori delle case di rivoluzione. certo, le posizioni di rivoluzione sono molto chiare e più che sufficienti nella determinazione dei fatti; ma un' occhiata ad altri elemnti, penso non guasti mai. un saluto a tutti.

Sergio ha detto...

Cara Paola,
a quanto ha scritto Giulia, aggiungerei solamente un'ipotesi: nel caso tu avessi tutti i soldi per comprare il box, ti consiglierei di acquistarlo e poi metterlo come garanzia per un piccolo prestito da impiegare in un investimento bancario siuro, tipo abbligazioni.
Ma questo dipende dalla tua situazione economica atuale e dagli altri aspetti astrologici, tra i quali le tue posizioni radix.
Sei una persona che tende ad accumulare beni o sei una persona che preferisce rischiare? O in altri termini, nel tuo gestire il denaro sei più Toro o Scorpione?

Sicuramente penso che con l'ottava casa ci debba essere una strategia finanziaria associata a un minimo di rischio... ma ho scritto UN MINIMO!
Io agirei così.

Un saluto
Sergio