martedì 11 marzo 2008

Tre morti ravvicinate nel tempo


Giulia ha notato che sono morte le mamme, a pochi giorni di distanza, degli onorevoli Berlusconi, Fini e D'Alema e la sua analisi, da un punto di vista astrologico, è sintetica e perfetta. Ma la stessa analisi avrebbe dato pari risultati se non avesse tenuto conto di questa particolare lettura delle RS? Se togliessimo l'undicesima Casa come indicatore prioritario dei lutti e la decima Casa come significatore importantissimo della madre e tutto il resto, potremmo spiegare, sempre, anche gli avvenimenti futuri rispetto a oggi?
Questo è l'ennesimo esempio di cosa intendiamo per Astrologia Attiva e per Astrologia Previsionale.

Grazie a Luigi per le interessantissime notizie sulla mostra Bianco-Valente che vi consiglio di visitare soprattutto perché sono gli unici artisti, di valore, al mondo che creano opere ispirate ai compleanni mirati.

Caro Alberto, sono d'accordo con te sul fascino di Budapest dove sono stato alcuni giorni per due volte. Forse hai trovato malinconica questa città per la stagione in cui sei capitato e per la mancanza di amici in loco, ma prova a cenare d'estate sulle navi-ristoranti ancorate di fronte al Parlamento tutto illuminato e...
Vi ricordo che al centro di Budapest si è aperto un nuovo magnifico Best-Western ricavato dalle antiche terme (tittora funzionanti). È difficile solo trovare posto.

Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it
Posta un commento