giovedì 20 marzo 2008

L'Alitalia, ovvero come si può affondare...


Come ho già detto in passato disistimo profondamente la maggior parte dei politici, ma non la politica. Stanno dando addosso all'Air France perché non vuole stare nel gioco della politica delle "mazzette". Silvio Berlusconi dice che non dobbiamo accettare ricatti e che dobbiamo rilanciare Malpensa (la "grandeur"). I politici del Partito Democratico dicono che sono liberali (da quando?) e che deve valere la legge del libero mercato, ma aggiungono subito che occorre trovare un sistema di ammortizzatori sociali per proteggere Alitalia e Malpensa: ricordiamo che gli ammortizzatori sociali e l'intervento suicida, in senso economico, dello Stato nella vicenda Alitalia e Malpensa è vietato dalle leggi della Comunità Europea proprio perché corrisponde alla politica statalista e contraria alle leggi del libero mercato. Se l'Italia non avesse fatto la stessa cosa, nel secolo scorso, con l'industria automobilistica, non ci ritroveremmo con due milioni di miliardi di debiti.
Mi schiero decisamente dalla parte dei francesi che, non a caso, possiedono la più importante compagnia aerea del mondo, in forte attivo!

Caro Al Rami, come giustamente ti fa osservare Giulia, queste cose sono già state dette su tale spazio: se sono vere le RSM, è altrettanto vero che le RS dei defunti vanno erette per il luogo che ospita le spoglie o le ceneri di costoro e se le ceneri non ci sono, non c'è alcuna RS. La tua RSM è un esempio lampante di AS in decima capovolto: un grosso passo indietro nella scala dei valori sociali (il rapporto di coppia) o professionali. Caro Uranio12, mi spiace, ma sei fortemente in errore. Grazie a Sabrina per le segnalazioni sul link relativo al cancro: purtroppo ce ne dovremo occupare sempre di più. Grazie anche per gli auguri relativi alla festa dei Papà: io ho ricevuto un regalo davvero molto speciale, di quelli che non si possono dimenticare più.
Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it

P.S. Sì, scrivere maiuscolo su Internet significa urlare.

3 commenti:

serendipity ha detto...

Lei non mi sembra molto aggiornato sulla questione Alitalia.
L'Air France non appartiene ai francesi, ma quasi interamente al principe Karim (Aga Khan), come a Karim appartiene la Meridiana (ex alisarda).
Le consiglio un link illuminante segnalatomi da un amico
La liquidazione dell’Alitalia - la GRANDE TRUFFA
http://www.lisistrata.com/cgi-bin/tgfhydrdeswqenhgty/index.cgi?action=viewnews&id=2887

Io vorrei che l'Alitalia fallisse.
Sarebbe una buona lezione per i sindacati e i politici corrotti.
Almeno gli italiani capirebbero che i sinistri non capiscono un tubo di economia e che ci hanno condotto allo sfascio.
Cordiali saluti.

Alberto B. ha detto...

ZIO CIRO FOR PRESIDENT!
Caro Ciro e cari bloggers, avrei bisogno del vostro "consiglio-consulto" per una situazione che mi sta tanto a cuore.
Si tratta di un carissimo amico di famiglia che non ne vuole sapere nè di partire per le RSM nè di servirsi dell'esorcizzazione dei simboli.
Questi sono i dati di nascita: 27.09.1971 ore 12.45 Ragusa.
La sua RSM 2007 è stata a Catania.
Come potrete facilmente notare il soggetto in questione ha uno "stellium" di nascita in IX^ che lo ha portato ad avere diversi incidenti stradali dove si è salvato per miracolo. Osservando i transiti ho notato che oltre all'opposizione Urano-Mercurio (Asse III^-IX^), già attiva, ci sarà anche il transito di Marte in IX^ nel periodo che va da luglio a Settembre. Le RL (Luglio-Agosto e Settembre) sono da brivido! Nella RS 2007 abbiamo Asc in XI^, Sole cuspide XII^-I^, Marte in IX^, Plut. e Giove in III^, Ven. e Sat. in XI^ ed Urano in VI^.
Cosa ne pensate???

Alberto B. ha detto...

Cari Amici e care amiche, vi comunico che il LIONS CLUB di Catania

PRESENTERA' UNA

CONFERENZA ASTROLOGICA

TENUTA DALLA DR.SSA LILIANA COSENTINO (non so chi sia)

“ASTROLOGIA, SCIENZA O CREDENZA?”

DOMENICA 30 MARZO ORE 20, 00

PRESSO L’HOTEL DEL BOSCO, BARRIERA DI CATANIA!

Se tra i bloggers c'è qualcuno di Catania mi farebbe piacere incontrarlo/a per diffondere il verbo dell'Astrologia ATTiva.

Saluti.......