venerdì 28 marzo 2008

Il compleanno di Alberto B a Budapest


E il nostro album cresce... Le altre foto le trovate qui:
www.solarreturns.com/images/viaggi/viaggi1.pdf
Caro Al Rami segui i consigli degli altri blogger e andrai bene. Io ti avevo invitato a lasciar perdere, ma ora che mi hai precisato di avere una settima piena di RS, ti invito a fare il contrario: arrabbiati con tutti, fai finta di diventare paonazzo o diventalo davvero, sfidali a duello... Tutto è buono per esorcizzare, ma fallo sapendo che la tua è una pratica di esorcizzazione del simbolo, una sorta di ginnastica mentale.Benvenuto Black Puma. Abbiamo anche corvi e siamo in attesa di serpenti e altre creature varie. Naturalmente non spenderò mai una sola parola per cercare di convincerti sulla Verità delle RS, ma dato che tu affermi che ti interessa solo il lato filosofico della cosa e non quello tecnico, mi sembra tu sia caduto in una contraddizione elefantiaca. Dici, pressappoco: "Se vedo una macchina che mi sta investendo mi scosto", ma non posso accettare di cambiare il mio destino con le RSM. Hai già risposto tu a tutti i quesiti: la RSM non è altro che scostarsi quando un'auto ci sta investendo. Tutto quello che potremmo aggiungere a questa semplice constazione è pura zavorra.
Caro Sergio, il libro, che è finito, piace anche a me (e non sempre è così) e penso che sarà parecchio interessante per chi ama l'Astrologia Predittiva.
Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it

7 commenti:

penny ha detto...

Buongiorno, colgo il consiglio del maestro Ciro, per parlare direttamente sul blog....
Mi interessa sapere qualcosa in + sulle rivoluzioni lunari...
Seguo e faccio da anni le RSM, ma mi ha incuriosito leggere nel blog le rivoluzioni lunari.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

grazie maestro dei suoi preziosi consigli e a proposito dell'esorcizzazione dei simboli, volevo informarla che nel periodo in cui marte si opponeva al sole ho fatto varie sedute dentistiche, magari per scaricare un po' l'influenza di marte in prima di riv.per un mio amico 17 11 76 ore 00.00 ferrara ho previsto un amore leggendo tra i pianeti della suarivoluzione solare. il soggetto ha un atavica sfortuna. secondo voi,(amici blogger) ho visto giusto? ultima riv. trascorsa a Monopoli (ba)ciao a tutti.

Giulia ha detto...

Scusa al rami, se è lecito, puoi dirci quali sono i significatori della RS del tuo amico che ti hanno indotto a prevedere per lui un amore?
Così, giusto per comprendere i tuoi metodi interpretativi.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

avevo visto marte nella quinta casae venere in ottava se non sbaglio...nell'anno in cui giove transita in quinta radix

uranio12 ha detto...

Nella vecchia fattoria,ia ia o'.
Benvenuti a tutti,corvi,serpenti e bestie selvatiche varie.
Penny,le rivoluzioni lunari si fanno come le rivoluzioni solari,solo che,a differenza della rs,devi calcolare il momento di return(ritorno)a livello longitudinale (allo stesso grado)della luna sulla tua luna di nascita.
Il grafico di rlunare si legge per sommi capi e non come una rs,ma e' importante.
Guardando le posizioni dei pianeti nelle case della rl dobbiamo gurdare attentamente i fattori ridondanti relativi alla rs,cioe' se un'individuo ha un marte in prima di rs,i significati di tale simbolo astrale si verifecheranno maggiormente quando marte sara' in prima in una delle 13 rl dell'anno.
In piu' sembra che Ciro pubblichera' prossimamente un libro approfondito sulle rivoluzioni lunari per il quale ha fatto un grosso esperimento.La ricerca continua alla faccia di corvi,cobra e vipere varie.Sciao!

Ma ste cavolo di parole da inserire ma che lingua so'????ogni volta che devo pubblicare un commento devo sacrificarmi le articolazioni delle dita!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Al Rami. Dici bene quando parli dell'atavica sfortuna del tuo amico. Saturno in xii al quadrato di Giove in x e quadrato alla congiunzione Sole-Marte in iv. E' una croce. Ho visto ultimamente un tema natale davvero simile a questo, che si riferiva a un ragazzo dal carattere piuttosto duro e difficle, che fra le altre cose è stato colpito recentemente da una grave malattia. Non escludo che qualcosa del genere possa essere capitata anche al tuo amico. E' da Scorpione la tiene nascosta. Se nel corso dell'anno ci sarà una relazione d'amore o qualcosa del genere, ma francamente ne dubito, si tratterà di una luce fioca rispetto ai nuvoloni che si intravedono all'orizzonte. La rs in corso mi evoca la serial tv Lost..Se vuoi veramente bene al tuo amico, preparagli una "fuga in Egitto". E' di vitale importanza trovarsi altrove da Monopoli per il suo prossimo comleanno.

Giulia ha detto...

Caro al rami, vedo che continui ad avere la predisposizione a notare più le formiche che gli elefanti in una RS.
Il tuo amico ha un As di riv. in 6a casa; tre pianeti in 1a casa, Saturno in 7a e Marte in 5a.
Ciò mi induce a pensare che non potrà essere tanto felice durante la RS in corso, in amore poi... anche.
A massimiliano vorrei chiedere quanti gradi di tolleranza dà ad un aspetto di opposizione, o magari di congiunzione. Una ventina?
Lo chiedo perchè ha dato Saturno (a 16°47' Leone) quadrato sia a Giove (26°18'Toro)che a Sole (24°43' Scorpione) e Marte (27°07' Scorpione)il che mi sembra francamente una personalissima esagerazione.