domenica 23 marzo 2008

Non perdetevi la nuova mostra di bianco-valente


Caro Graziano, ti ringrazio per la notizia: Didier Castille è uno dei massimi esponenti mondiali dell'astrologia, fortemente indirizzato alla ricerca e alla ricerca statistica. Vuol dire che sarò in buona compagnia.
Uranio12 ha ragione: non è Natale il periodo più freddo dell'anno e forse dovremmo scambiarci gli auguri di Carnevale. Per il Forum, invece, sinceramente non ne vedo la necessità: ne abbiamo già uno ed è questo. Gli altri cambiano solo nella gestione burocratica dello spazio: occorre fare domande, avere (credo) dei revisori, delle autorità di controllo e tante altre cose di cui si sobbarcò, tempo fa, il buon Luciano Drusetta. Io non ci vedo alcun vantaggio rispetto alla situazione attuale dove, in pratica, non esiste neanche un moderatore visto che dovrei essere io e non ho mai esercitato tale funzione anche se un personaggio che dichiarava di seguire sentieri altamente spirituali mi diede del "mafioso" perché la pensavo diversamente da lui non ricordo più su quale argomento. Qui ospitiamo tutti, animali compresi, e coltiviamo anche un piccolo zoo di sciacalli, corvi, serpenti e affini. Dunque dove sarebbe la necessità di creare un forum?
Credo sia fattibile, invece, l'idea di Elisabetta di inserire un contatore che forse c'è già dato che più volte Google mi ha scritto per propormi di inserire della pubblicità a pagamento. Non ho mai accettato, ma forse lo farò perché potrebbe servirci per ragioni diverse dal guadagno. Ci vorrà un po' di tempo, tuttavia, perché io, Stefano Briganti e Pino Valente siamo in arretrato su molti programmi che stiamo portando avanti.
Grazie ancora a Elisabetta, a Paola e a Tutti per gli auguri. Io trascorrerò queste feste come faccio da sempre: lavorando molto. Non c'è migliore periodo per lavorare, in un silenzio assoluto e quando ricevi il minor numero di contatti.

6 commenti:

uranio12 ha detto...

Auguri di una Buona Pasqua a Ciro e agli amici del blog.

Vabbene,a noi basta il nostro blog,poi Ciro lo rendera' ancor piu' ricco e funzionale.

Ragazzi,non vi sembra che ultimamente Ciro sia un po,non dico pessimista.ma sottotono?Che sia una sua tattica di esorcizzare qualche suo transito negativo?

Anch'io,da Marzo fino a Luglio prossimo,sono bersaglIato da un Saturno sesquiquiadrato alla luna,e non vi dico i piccoli inconvenienti che sono accaduti un po' mitigati dal giove di transito in prima.
Ok,auguri di un buon Carnev...ehm di Buona Pasqua a tutti voi.
Che Ciro non creda alla Pasqua?

Alberto B. ha detto...

Quella "simpatica" Margherita Hack http://www.cicap.org/new/articolo.php?id=100018

Anonimo ha detto...

Caro Ciro e cari amici blogger, tanti auguri d Buona Pasqua.
Che altro, se non l'invito trascorrere una bella giornata tranquilla.
Cari saluti.

Graziano Vagnozzi ha detto...

Che orrore trovare nell'uovo di Pasqua Margherita Hack! Non era meglio il solito portachiavi?
Auguri a tutti.

doriana ha detto...

Un caro augurio di serena Pasqua/etta a tutti voi.
Doriana

albertolai ha detto...

Secondo me Elisabetta ha avuto una proposta interessante. Sono sicuro che come me ci saranno tante persone che stanno giusto a guardare ma si sentono intimorite dall'intervenire, visto l'alto livello di conoscenza astrologica dei bloggers che frequentano questo spazio.
Un augurio di buona Pasqua a tutti!