martedì 6 gennaio 2009

Auguri anticipati



Cara Paola,

vedrai che andrà tutto bene. Affettuosi auguri da tutti noi (fatti aiutare dall'hotel a mandarci le foto in diretta!).

Buon pomeriggio a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Cari amici,
se vi puo 'interessare
su Travel di questo mese c'è uno speciale sui voli low cost e le principali destinazioni disponibili.
Buona domenica.

paola ha detto...

caro Ciro,
grazie degli auguri. Ho fatto già il check-in; dalla Malpensa partono, pare. il sito KLM non dà notizie sul volo, ma sono positiva e ottimista. Non ho mai avuto ansie andando in luoghi ghiacciati tipo Nemuro, Arvidsjahur (nel mio nuovo romanzo ci sono citazioni d tutti questi posti), Goose Bay, Samara e tutti, ovviamente, sepolti dalla neve... dunque ottimista. Ormai negli anni ho imparato a fare bagagli a mano, poche cose, computer, tanti film (non c'è mica troppo da girare a -25 gradi), un librone (questa volta porto la YOURCENAR, 1200 pagine. Passerò in volo la maggior parte del tempo... ma mi piace. Perchè lo scopo è CHIARO, CHIARISSIMO. E IL risultato garantito. Dunque l'obiettivo è essere LI' il 9 gennaio. Il resto sono bazzecole. Come tutte quelle inutili discussioni di dubbiosi che scrivono sul blog mail lunghissime e inutili, almeno per noi che alle RSM crediamo e basta. E quando e se vorranno, (ma noi non ne abbiamo voglia, almeno io) abbiamo chili di "prove". La mia vita è cambiata in meglio da quando le pratico e questo per me conta. Non ho scansato il dolore, nella mia vita, certo, come tutti, ma ho imparato che cercare ogni strada ONESTA per migliorarla è fonte di energia. Punto. Di questo ti sarò sempre grata. Saluti a tutti i blogger, ormai una bella famiglia.

pasquale iacuvelle ha detto...

Ciao Paola buon viaggio anche da parte mia!!

Giulia ha detto...

Cara Paola, augurissimi di cuore!
E non c'è bisogno neanche di incrociare le dita.
Anche se ti capisco, noi tutti viaggiatori di RSM conosciamo l'incubo di non riuscire ad essere nel posto giusto al momento giusto.
A volte siamo così tesi rispetto alla buona riuscita del viaggio stesso, che, proprio noi, finiamo per dimenticare che basta controllare (semplicemente) le nostre posizioni in corso relative ai viaggi.
Ora, se non sbaglio, tu hai in corso una RSM con Venere in 9a.
E ti pare che con un viatico simile tu possa rischiare di non arrivare nella tua località mirata?
Ed uno che ha un malefico in 9a che fa, parte un mese prima?
Sii serena e mandaci belle foto, e magari dritte di viaggio, che a quelle latitudini non sono molti a spingersi.
P.S. Ciro, credo che quando il libro con le foto delle RSM vedrà la luce, sarebbe bello affiancarlo, almeno per le più singolari ed elaborate, da un diario di viaggio con tutte le notizie utili per raggiungerle.

Anonimo ha detto...

Ciao Paola e ancora buon viaggio e buon comple - anno fantastico.
PS: sono d'accoro con Giulia, anche io pensavo da tempo che
un utilissimo libro, potrebbe saltar fuori dalla raccolta e sistematizzazione di tutte le informazioni che permettono di raggiungere i luoghi piu' difficili.
Buona giornata.

cristiana ha detto...

Ciao Gianni..beato te che hai Aladino :)...io scrivo in un forum di astrologia, dove seguo prevalentemente la sezione previsioni...percio' le RS....di casi, per esempio con marte in 12@ ne ho visti tanti...percio' ti dicevo di fare una verifica con google, poiche' so per certo che ci varie testimonianze sulle rs ....ho capito cosa intendi...ma basta un a rs non fatta bene di un anno X che potrebbe insorgere una malattia silenziosa come il tumore , per poi accorgersene anni dopo....mio padre e' morto di tumore allo stomaco e dalla sua carta natale gia' si vedeva la predisposizione a tale malattia...e' mio pensiero , che ,se mio padre fosse partito ogni anno per una RSM mirata per la salute , ad oggi probabile potesse essere ancora qui accanto a me e/o perlomeno si poteva tardare di parecchio l'insorgere della malattia, oppure prendere in tempo il tumore allo stomaco....non posso darti l'indirizzo pubblicamente del sito dove scrivo , ma se vuoi questa e' la mia mail rivsol@libero.it e in privato ti daro' il link di riferimento..

Cri:)

Valeria ha detto...

Anche se non ti conosco, buon viaggio e buon compleanno anche da me, Paola!
So come ci si sente quando la propria vita "è migliorata da quando faccio le RSM"... è successo anche a me, e viaggerò finché avrò forza e euro a sufficienza!
Prima mi sentivo come "intrappolata" in un destino non mio, da quando ho cominciato a viaggiare mi sento finalmente "a casa mia", me stessa, nel pieno della mia realizzazione...
Quindi vai tranquilla verso i ghiacci, che stai facendo la cosa giusta!

Una domanda mi vien da fare, cambiando argomento, a tutti quelli che ancora stanno a discutere di "prove scientifiche" dell'astrologia per dimostrare al mondo he abbiamo ragione e blablabla: ma che vi frega di dimostrare al mondo che quello che facciamo ha un senso? Così poi sai che intasamento agli aeroporti!! Per carità! E' bene che siamo in pochi a "sapere". Lasciate le masse vivere beatamente nell'ignoranza. Certe cose non sono per tutti! Eh eh...

bianca ha detto...

x Paola: non ci conosciamo ma tanti auguri anche da parte mia e soprattutto complimenti per come affronti viaggi così complicati... raccontaci tutto

giustina ha detto...

Ciao a tutti, leggo ogni tanto il vostro blog, mi interesso di astrologia ma non mi sono chiare alcune cose. Voi tutti siete in grado di stabilire dove effettuare il viaggio del compleanno? Cioè fate delle prove vedendo come si modifica la vostra carta celeste in base a un certo luogo.Io non credo di essere in grado di farlo ma mi piacerebbe sapere dove recarmi per il mio compleanno,il 6 marzo, sono nata alle 3,30 a milano nel 1964.Sennò dademi qualche suggerimento su come fare i calcoli...ciao a tutti gio