mercoledì 28 gennaio 2009

Oggi due blog al prezzo di uno...


Al Rami ci ha inviato delle belle foto, e soprattutto un racconto assai suggestivo, del suo viaggio a Dubai. Leggetelo qui sotto, alle ultime pagine del nostro libro, e fatemi sapere cosa ne pensate.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Molti auguri ad Al Rami e se nettuno in nona ti fa fare delle così belle foto e ti rende così poetico allora pare che sia molto utile!
PS: volevo proprio chiederti che macchina fotografica usi: ma lo hai scritto nel racconto: sincronicità???
Ancora auguri di un bellissimo anno di vita piena e ben vissuta.

doriana ha detto...

Mi unisco agli auguri di Celeste: un anno pieno e ricco di ogni bene.
Doriana

antonellina ha detto...

Per Cristiana, Urano in 7 casa di solito se il matrimonio è solido non da problemi, se invece il matrimonio è traballante potrebbe dare qualche problema. Io lo uso spesso sia in 7 che in 5 se non ci sono figli.
Ciao a presto.

cristiana ha detto...

Grazie Antonellina...urano in rs e' in 5@ , ti chiedo se puoi darmi questa delucidazione, se hai tempo :).....premetto che ho una bimba :)...se mio marito facesse la rs a Dubai, avrebbe sole ed urano in 5@..mi chiedo se il transito di urano nella settima possa amplificare l'urano in 5@ di rs poiche' entrambe le case parlano d'amore..in 7@ di rs non avrebbe nulla ..correggimi se sbaglio...tra me e mio marito come rapporto va bene ..ma lui di nascita ha gia' la venere in n8@ opposta ad urano in 1@..eheheh...
Grazie dell'aiuto :)..non so che pesci pigliare e per quale localita' farlo partire..sembra ogni una di quelle che ho studiaTO sino ad ora , non vadano bene..ma credo che per quest'anno la perfezione sara' impossibile, qualche problematica da qualche parte la devo mettere...cancellare i pianeti ancora non e' possibile:)

Cri

cristiana ha detto...

x pasquale : ho controllato per Bagasra (India), praticamente e' simile a Dubai, urano e' sempre in quinta......e non so se lo posso lasciare con i transiti che ho citato prima....invece per KaraKi (China ?...giusto? )...sturno e' in 10@ e lui i due settori che vuole tenere in positivo, sono il lavoro e la famiglia ..perio' non va bene...ma tra Dubai e New Orleans che preferite ?...per il lavoro e l'amore - famiglia, quele e' meglio?..scusate, se non ho chiesto prima, ma il 18/01 e' deceduta un apersona a me molto cara( la compagna di mio nonno gia' deceduto anni fa ) percio' sono stata presa da questo evento ...la rs ci ha azzeccato in pieno...

Cri :)

paola ha detto...

Auguri tantissimi anche da parte mia Al Rami. vado a leggermi il reportage che sarà meno drastico del mio...
Vi leggo ogni giorno ma sono insicura nel postare le mie considerazioni.
strano vero?
eppure è così.

manu ha detto...

Per Cristiana.
Puoi dare un'occhiata a miami?
A me non sembra male. C'e' l'incognita dell'asc. fra 9 e 10, ma credo possa funzionare. Per il lavoro mi sembra un buon cielo e saturno in 4 puo' significare l'impegno per la compravendita di cui parli. Giove in 8 e' buono per eventuali aiuti economici...
Urano in 5 o in 7 io lo trovo "eccitante", ma forse solo perche' sono un acquario e odio la monotonia.
Ciao fammi sapere cosa decidi.

albertolai ha detto...

Ma Luciana dov'è?

Volevo chiedere a Ciro. Usando Astral molto spesso si ottiene una correzione per l'ora legale anche quando si tratta di paesi dove l'ora legale non esiste. In questi casi bisogna correggere l'orario manualmente?
Inoltre ho notato che posti molto a nord non possono essere impostati. Questo succede anche su Aladino?

Tanti saluti a tutti, anche a Luciana

cristiana ha detto...

Ciao Manu, grazie per il tuo interessamento..purtroppo miami non va bene , poiche' l'ascendente e' in 10@ e in concomitanza ha transiti che lo sconsigliano...
per urano in 5@..eheheh...so bene che per un acquario e' "eccitante", forse potrebbe esserlo anche per mio marito, ma per me sicuramente no...ahahahah

Cri:)

pasquale iacuvelle ha detto...

Ciao Cristina x Bagsara Urano è sempre in 5 ma entra anche Venere sulla cuspide 5/6 ed è un'altra cosa.
Riguardo Karachi è in Pakistan non China,se rileggi il post ho detto se non andasse bene Bagsara si può spostare più verso ovest nella direzione di Karachi ma non a Karachi propio perche entra Saturno in 10 ciao Pasquale.

cristiana ha detto...

Grazie Pasquale, ho guardato karachi pakistan...per riuscire a capire meglio chiedo solo questa delucidazione , e scusatemi se vi rompo le scatole, ma se non chiedo a voi che siete "LA CREMA " dell'astrologia, a chi lo chiedo? :)...urano in 5@ di RS ( che gia' di suo mi preoccupa..), assieme al transito di urano in 7@ casa natale ( precisamente sul DC) , puo' amplificare il suo significato?....provo a spiegarmi meglio...se per esempio ho un'ascendente in 4@ ed in contemporanea transiti significativi, non positivi sulla stessa casa natale, so che l'anno in tal senso sara' si in primo piano , ma quel settore perche' appunto intercettato in maniera negativa dai transiti, non sara' positivo..spero mi abbiete capita :)...percio' nel guardare la rs mi sono preoccupata e chiedo se l'urano in 5@ paralndo d'amore come la 7@ viene ancor piu' amplificato dal transito dell'urano in 7@ natale...(amore-coniuge..insomma io..)
Grazaie a chi mi aiuta a capire :)

Cri

cristiana ha detto...

x celeste...personalmente ho vissuto e sto vivendo urano nella 7@ casa ....ti do i miei dati cosi' forse capisci meglio :) 19/04/1974 ore 14.30 bologna...da quando urano e' entato nella mia settima, dove ho anche giove, venere, luna in pesci, non ho mai lasciato in evidenza la 7@ casa con le RS poiche' , secondo la mia idea, avrebbe attivato quel transito forse non in maniera positiva, poiche' sono felicemente sposata....urano e' passato sul mio giove e non l'ho sentito, e' passato sulla mia venere e non l'ho sentito...invece in questa rs dove ho urano in 4@ in concomitanza del transito di urano in congiunzione sulla mia luna TN, l'ho sentito, poiche' consignificante 4@ casa...ho avuto molti imprevisti, ( appartamenti improvvisamente sfitti, contratti da variare , rotture impreviste in alcuni appartamenti, mia nonna ( acquisita)improvvisamente e' sta ricoverata e inspiegabilmente e' morta (marte in 8@) ), ma anche situazioi positive riguardante sempre la 4@ casa( improvvisamente dopo molto anni sto per vendere un terreno classificato invendibile, una casa mi si e' liberata improvvisamente dopo molti anni che aspettvo..:) )...spero ti possa servire per i tuoi studi...in definitiva , credo , di esser ancora assieme a mio marito perche' non ho mai messo in evidenza la 7@ con tale transito...

Cri :)

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

un ringraziamento a tutti per i complimenti che mi avete fatto a riguardo delle mie foto e del mio scritto "poetico"
ringrazio come al solito il maestro Ciro per la pubblicazione virtuale del mio reportage.un abbraccio a tutti.

pasquale iacuvelle ha detto...

Per al rami sono sicuro che quest'anno porti tutte le cose da lui desiderate e racchiuse nella RSM.
Sono felice che dopo tanti chiarimenti abbia scelto la destinazione che gli consigliai.
Per Cristiana,certo che oltre in evidenza una 5 c'è anche una settima a maggior ragione entrano in ballo i significati amorosi ma sempre in relazione alla RS generale.
Quindi come già ti avevo scritto,le rivoluzioni da te scelte non facevano che amplificarle i significati che contenevano,cioè;
Santiago de Chile, mettevi Urano incollato MC,Saturno incollato FC Luna in 12 Plutone in 7 oltre ai transiti che dicevi prima penso che il discorso non abbia bisogno di ulteriori commenti.
New orleans è migliore anche se permane la Luna in 12 e plutone in 7 si possono ben esorcizzare,si sposta Saturno dal FC e va in 4 Nettuno prende il posto di Urano al MC con lo stesso e il sole in 10 nota positiva Venere va in 11 che comunque nelle relazioni aiuta sempre.
Riguardo Bagsara che ti avevo consigliato il Sole che era con Urano in 5 (il primo ti doveve preoccupare perchè metteva l'accento sulle questioni amorose che il semplice Urano che con una buona RS e da tenere in considerazione in secondo tempo)andava in 4 Giove s'incollava al FC Venere entrava sulla cuspide 5/6ulteriormente protettivo per le questioni amorose quindi cosa di meglio ??
Il solo e più importante problema è l'orario quindi ti conviene aspettare una destinazione più sicura o altrimenti New Orleans a presto Pasqule.

Anonimo ha detto...

Per chi deve prenotare voli su queste destinazioni a seguire, segnalo un'offerta di Lufthansa a (udite udite...99 eurini!!!!)
E sopratutto se partite entro il 10febbraio e siete iscritti alla loro newsletter comprate 1 biglietto ma partite in 2.

Destinazioni:da Milano per Barcellona e Parigi (Charles De Gaulle), dall'inizio di marzo Budapest, Bucarest, Bruxelles e Madrid.
Con l'orario estivo, a fine marzo 2009, seguiranno inoltre Lisbona e Londra (Heathrow).
Buon viaggio!!!!