Non posso cambiare la direzione del vento, ma posso sempre regolare le mie vele per raggiungere la mia destinazione.
Jimmy Dean
lunedì 23 marzo 2009
Cieli di primavera
Per Doriana. Com'è già accaduto altre volte, la "famiglia" si è stretta intorno a te. Abbiamo tutto il tempo. Cominciamo a vedere i risultati di questa RSM. Poi, magari, abbozzerai tu stessa qualche ipotesi di lavoro, e tutti noi potremo darti i nostri suggerimenti.
Sì Ciro, la famiglia si è stretta intorno a me e non ne dubitavo. Questo blog rimane sempre uno splendido posto, dove ricevere aiuti, incoraggiamenti e sorrisi. Sicuramente sceglierò gli obiettivi dell'anno prossimo in base all'andamento di questo. Mi è rimasta. però, una curiosità: come si va in risonanza con un marte di rivoluzione in X? Un grazie a tutti Doriana
Gentile Signor Ciro Discepolo , mi permetto di disturbarla , spero che Lei trovi il tempo per darmi almeno una breve risposta.Mi chiamo Roberto Minichini , ho quasi 36 anni e vivo vicino a Udine.Avrei intenzione di studiare ed imparare l'astrologia in modo serio.Cosa mi consiglia come percorso in tale senso ? Distinti Saluti , con rispetto , Roberto Minichini
Sabato 28 p.v. vicino dalla mia abitazione viene inaugurato un centro benessere dove si faranno cure estetiche e massaggi; tale centro è l’ampliamento di un negozio di parrucchiere per uomini e donne che era già presente a pochi metri di distanza; vi allego il cielo relativo all’inaugurazione e vorrei conoscere il vostro parere (non mi risulta che la proprietaria conosca l’astrologia):
premesso che non sono il massimo della competenza in astrologia, io, in una inaugurazione, un saturno angolare (pur con buoni aspetti) non l'avrei messo. In una attività, poi, che ha a che fare con l'estetica men che meno. Però son curiosa di sapere cosa dicono gli altri e soprattutto Ciro.
Ciao a tutti, riguardo il tema natale postato da Marco,condivido il fatto che se le prime transazioni incassi etc.corrispondono a quella precisa ora,è sicuramente sconsigliabile soprattutto per le dominanti Marte -Nettuno. Come ho ben imparato in prima persona sono le uniche cose da tener conto. Riguardo le case so che non hanno alcun valore,anche se molti astrologi le considerano spesso,ma come ho detto prima da una mia esperienza personale ed altre che poi ho studiato attentamente come è anche dimostrato dagli esempi dei libri di Ciro penso che veramente non hanno alcun valore o minimo. Come scrive Luciano è meglio aspettare le congiunzioni degli astri del successo agli angoli specialmente Mc o Asc non certo quelle del tema postato. Saluti Pasquale.
Ciao Pasquale, perchè parli di marte e nettuno? A me è parso che nell'astrologia elettiva (credo sia questa la denominazione) si guardino solo i pianeti angolari e l'unico di quel tema mi pare saturno all'asc. Però, forse, ho le idee un poco confuse anche perchè non sono poi costante nello studio dell'astrologia. Interessante l'ipotesi di far nascere una attività dal momento dell'emissione del primo scontrino fiscale o della prima fattura. Grazie Doriana
Scusate l'errore; il tema che ho pubblicato è errato in quanto ho digitato 2008 invece di 2009; pensate che anche il volantino utilizzato dal negozio come pubblicità presentava tale errore.
Ciao tutti, Dorina,Saturno è chiaramente dominante all'asc.Nettuno di 2 ordine ma comunque a 7/8 gradi in zona Gauquelin,dopo il tramonto,quindi minimamente influisce ancora. Ciao Pasquale.
La foto
è di Ciro Discepolo.
Ecco il manifesto filmato dell’Astrologia Attiva, che vuole spiegare, per immagini, cos’è la nostra scuola: atteggiamento positivo verso la vita, interesse a partecipare attivamente al miglioramento del proprio destino, indirizzo verso una migliore qualità della vita, allontanare la malinconia e i pensieri di terrore per ricercare soluzioni positive, vincenti, di migliore soddisfazione nella propria esistenza. Gioia e forza. Vittoria dell’Uomo sulle possibili avversità del nostro quotidiano. Ciro Discepolo ha pubblicato oltre 150 libri, in otto lingue, con i maggiori editori di Astrologia del mondo.
11 commenti:
Sì Ciro, la famiglia si è stretta intorno a me e non ne dubitavo.
Questo blog rimane sempre uno splendido posto, dove ricevere aiuti, incoraggiamenti e sorrisi.
Sicuramente sceglierò gli obiettivi dell'anno prossimo in base all'andamento di questo.
Mi è rimasta. però, una curiosità: come si va in risonanza con un marte di rivoluzione in X?
Un grazie a tutti
Doriana
Gentile Signor Ciro Discepolo , mi permetto di disturbarla , spero che Lei trovi il tempo per darmi almeno una breve risposta.Mi chiamo Roberto Minichini , ho quasi 36 anni e vivo vicino a Udine.Avrei intenzione di studiare ed imparare l'astrologia in modo serio.Cosa mi consiglia come percorso in tale senso ? Distinti Saluti , con rispetto , Roberto Minichini
Sabato 28 p.v. vicino dalla mia abitazione viene inaugurato un centro benessere dove si faranno cure estetiche e massaggi; tale centro è l’ampliamento di un negozio di parrucchiere per uomini e donne che era già presente a pochi metri di distanza;
vi allego il cielo relativo all’inaugurazione e vorrei conoscere il vostro parere (non mi risulta che la proprietaria conosca l’astrologia):
Scarica qui
parlando di inaugurazioni o date importanti vi allego alcuni cieli favorevoli visualizzabili sui libri del Maestro:
Scarica qui
Un saluto
Marco
premesso che non sono il massimo della competenza in astrologia,
io, in una inaugurazione, un saturno angolare (pur con buoni aspetti) non l'avrei messo.
In una attività, poi, che ha a che fare con l'estetica men che meno.
Però son curiosa di sapere cosa dicono gli altri e soprattutto Ciro.
Ciao a tutti,
riguardo il tema natale postato da Marco,condivido il fatto che se le prime transazioni incassi etc.corrispondono a quella precisa ora,è sicuramente sconsigliabile soprattutto per le dominanti Marte -Nettuno.
Come ho ben imparato in prima persona sono le uniche cose da tener conto.
Riguardo le case so che non hanno alcun valore,anche se molti astrologi le considerano spesso,ma come ho detto prima da una mia esperienza personale ed altre che poi ho studiato attentamente come è anche dimostrato dagli esempi dei libri di Ciro penso che veramente non hanno alcun valore o minimo.
Come scrive Luciano è meglio aspettare le congiunzioni degli astri del successo agli angoli specialmente Mc o Asc non certo quelle del tema postato.
Saluti Pasquale.
Ciao Pasquale,
perchè parli di marte e nettuno?
A me è parso che nell'astrologia elettiva (credo sia questa la denominazione) si guardino solo i pianeti angolari e l'unico di quel tema mi pare saturno all'asc.
Però, forse, ho le idee un poco confuse anche perchè non sono poi costante nello studio dell'astrologia.
Interessante l'ipotesi di far nascere una attività dal momento dell'emissione del primo scontrino fiscale o della prima fattura.
Grazie
Doriana
Scusate l'errore; il tema che ho pubblicato è errato in quanto ho digitato 2008 invece di 2009; pensate che anche il volantino utilizzato dal negozio come pubblicità presentava tale errore.
Marco
Ciao tutti,
Dorina,Saturno è chiaramente dominante all'asc.Nettuno di 2 ordine ma comunque a 7/8 gradi in zona Gauquelin,dopo il tramonto,quindi minimamente influisce ancora.
Ciao Pasquale.
Scusami,Doriana riguardo le dominanti a cui accennavo nella prima risposta intendevo Saturno Nettuno,non Marte Nettuno,ti saluto ancora,
Pasquale.
cara doriana per esorcizzare la posizione di marte in X^ di RS, dovresti concentrare le tue energie verso tua madre.
Posta un commento