domenica 17 maggio 2009

Bravo Marco!


Continua così e fai tante previsioni perché il nostro metodo ci consente di farle.
Benvenuta Alice. Se scegli quel giorno, allora meglio alle 10.03, con dominante Venere al Medio Cielo e non Luna. L'AS e ciò che cade nelle Case non ha importanza in questo tipo di astrologia, ma solo la dominante al Medio Cielo (per un'attività commerciale) e possibilmente dei Luminari ben messi. Attenzione alle prevendite. Una volta organizzai una inaugurazione ottima per un gioielliere, ma costui, due giorni prima, allestendo la vetrina, vendette una pietra preziosa a un amico che gliela chiedeva e inaugurò male il negozio.
Un brevissimo ricordo di Susanna Agnelli che è morta pochi giorni prima del suo compleanno. Era il 1977 o 1978 e io scrivevo ritratti astrologici per ASTRA. Telefonai alla Senatrice per avere i suoi dati di nascita e la segretaria mi rispose che la signora Agnelli non desiderava che io le facessi il ritratto astrologico. Le chiesi come facesse a saperlo non avendole ancora parlato, ma l'altra chiuse bruscamente la telefonata.
Il giorno dopo la stessa segretaria personale chiamò ASTRA e disse che alla Senatrice avrebbe fatto molto piacere leggere il mio ritratto astrologico...
Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo

5 commenti:

andrea ha detto...

ciao Giustina sono Andrea, per risponderti comincerei dal fatto che non uso Sinastrie ma un'altra tecnica dove mi è tutto molto più chiaro.Vorrei sapere innanzitutto se quello che ho detto è vero,perchè non l'ho capito.
Se quelli sono i dati, non ho molti dubbi sul vostro rapporto perchè ci sono troppe tenzioni in gioco causa,credo, di litigi anche violenti.
Ti ho parlato di sentimenti che non possono vivere, o se lo fanno sarà percepito in modo errato.
Non dico il modo in cui arrivo a queste conclusioni perchè sarei un pò lungo, ma sono certo di quello che ti ho scritto.
Penso che il vostro rapporto necessiti di chiarimenti veri, perchè sembrerebbe esserci un forzato quieto vivere.
Ti scrissi anche di una non chiarezza o falsità di questo o in questo rapporto, non è questione di uno o dell'altra, è semplicemente che esiste.

ciao a presto

paola ha detto...

ciao a tutti. Oggi mi sono messa a sognare.. programmare RS è un vero relax...qualcuno è mai stato alle Isole Fiji? E se sì in quale isola?
Grazie!

angel ha detto...

Ciao Ciro ....
in questo week end ho visionato almeno 50 carte del cielo di persone famose che hanno avuto un lutto in famiglia ,relativo alla morte di un figlio.
Sai che sono un po' ossessionata da questa cosa ....
Ho notato che nel 99.9 % dei casi la teoria dei Dispositori e' perfetta....!!!! Nel 99.9% dei casi da me esaminati il Dispositore dell'ottava casa aveva sede nella 5a casa , la casa dei figli. Nella tua grande esperienza , hai riscontrato altri aspetti particolari ,degni di nota e comuni ,che nel tema Natale possono giustificare questa tragedia???
un abbraccio....

angel ha detto...

Ciao Ciro ...ancora io ...
mispiace che in questo periodo sono un po' lugubre ma ho un piccolo risveglio scorpionico.
Ho anche esaminato , una cosa che mi ha sempre affascinato ,le carte del cielo di alcune donne vittime di violenze sessuali anche gravi ( con relativo decesso della vittima ...) e le carte del cielo di efferrati criminali.
Sembra costante in molti la posizione di pianeti
collocati strettamente nei primi 6/ 8 gradi della 1a casa in Sagittario...come dice il grande Barbault ''
Tuffandoci nell'universo del crimine non smettiamo mai di incontrare la stessa catena di configurazioni....sia all'orche' si viene uccisi ....sia quando si uccide.
(le stelle) NON CI PERMETTONO DI DISTINGUERE LE ASTRALITA' DELLA PRIMA DALLA SECONDA SERIE.'' Cosa ne pensi a riguardo e ci sono testi che posso leggere che trattano l'argomento ???
Mi scuso con tutti gli utenti del blog di Ciro che hanno l'ascendente in Sagittario hahahha...... sicuramente ci sono spiegazioni piu' profonde che una prima casa in Sagittario.Forse dobbiamo scomodare le stelle fisse di natura malefica facenti parte della costellazione del Sagittario ....Antares , Yed Prior..ecc !!!

Doriana ha detto...

Ciao Paola,
io sono stata alle Fiji per la RSM nel 2007. Un vero paradiso, con gente meravigliosa... anche se il viaggio per raggiungerle è davvero interminabile...
L'isola dove sono stata è Moala (ma vi sono andata con la barca partendo da Suva visto che è impossibile soggiornarvi).
Se hai bisogno di informazioni chiedi pure.
Un saluto a tutti
Doriana