martedì 16 giugno 2009

Prime copie del libro russo sulle RS




Ecco le prime copie del mio libro russo appena giunte in Italia. Vi ricordo, comunque, che se foste interessati all’acquisto, dovreste fare riferimento a questo url:

http://www.astrolog.ru/shop/index.php?productID=825





Bentornata, Chandra. Sono certo che non ci saranno più incomprensioni, in futuro, direttamente o indirettamente provocate da te. Qui c’è tanta bella gente che vale la pena fermarsi.

Per Sergio e per Giovanni. Sono lieto che tu sia di nuovo Giovanni e anche che tu sia di nuovo Sergio, ma che soprattutto che tu sia rimasto Berti. Spero che essendo tu in vena di cambiare e/o aggiungere nomi alla tua persona, ti sia però convinto che l’altra volta non si trattò di un complotto, come scrivesti sul blog, ordito dal sottoscritto per usare malamente l’onomantica a tuo danno.

Detto ciò, ti confesso che i tuoi due post mi hanno lasciato più confuso delle volte precedenti e penso ciò sia imputabile certamente ai problemi di jet lag di cui sono ancora parzialmente vittima e non a tua confusione nell’esporre i tuoi pensieri.
Tenterò di rispondere alle tue domande, ma non sono certo di avere compreso bene.
Nella prima domanda scrivi:

“Caro Ciro,sto scrivendo cosa penso del sesso proprio nella tua rivista Ricerca '90 negli articoli che hai pubblicato e che pubblicherai...... secondo te quanta esperienza di pratica di sesso mi è servità per scriverli?”.

Noi abbiamo pubblicato nel numero di aprile (78) un tuo articolo in cui si parlava di Falcone e Borsellino, della càbbala (o càbala, secondo il Gabrielli), di una conferenza del magistrato Antonio Caponnetto e di alcune cose ancora. Se si parlava di sesso deve essermi sfuggito.
Del secondo articolo che cercheremo di pubblicare a ottobre prossimo so nulla perché non l’ho ancora letto. Forse lì tu scrivi di sesso. Tuttavia la domanda è impegnativa e spero non ci sia un trabocchetto: perché mi chiedi, secondo me, quanta pratica di sesso ti sia servita per scrivere detti articoli? Beh, direi che per Borsellino e Falcone, anche una pratica zero va bene. Per l’altro articolo, che non conosco, tiro a indovinare: sempre zero perché tu scrivesti sul blog che non potevi completare un libro in lavorazione dato che non facevi sesso e mi sembrò di capire che forse non era ancora giunto il tempo delle mele, per te.
Però, continuo a confessare, che sono perplesso sul dove mi vuoi condurre con queste domande…
Il tuo secondo post, in confronto, è molto più difficile e criptico del primo.
Tu scrivi, infatti:

“scusa Ciro ma sto cercando di consocere una ragazza che mi interessa e non vorrei che leggendo questo post potesse pensare che io cerchi solo di fare "ginnastica".per questo motivo potresti anche fare in modo che questo post esca tra i primi posti nei motori di rierca se scrivo in google "Ciro Discepolo blog"?Grazie, non per cattiveria, ma se dovessi avere dei problemi per questo blog sarei costretto a contattare il mio legale.Grazie per l'attenzioneSergio Berti”.

Caro Giovanni (sì, ti sei perso Giovanni nella firma), se posso permettermi di darti un consiglio da uomo più anziano, io credo che se tu dicessi in giro che intendi fare “molta ginnastica” avresti parecchio più successo con le donne e forse anche con quella che ti sta molto a cuore e che non ho il piacere di conoscere.
Poi mi chiedi di fare in modo che questo post compaia ai primi posti nei motori di ricerca, scrivendo “Ciro Discepolo blog”. Beh, è vero che si è diffusa la voce che noi dell’AA facciamo anche i miracoli, ma le cose impossibili no. Infatti, se tu apri una finestra Google e scrivi:

blog ciro discepolo giovanni sergio berti kabbalà

Vedrai che compare al primo posto un tuo scritto recente e così avverrà fra un po’ di giorni per quello attuale. Ma se tu scrivi soltanto

Ciro Discepolo blog

posso assicurarti che con tutto il rispetto di cui godo in giro, il tuo post non comparirà ai primissimi posti di alcun motore di ricerca, anche se dovesse intervenire a tuo favore Obama in persona.
Poi tu aggiungi che se qualcosa dovesse andare storto ti rivolgeresti a un legale e qui vado davvero nel pallone. È vero che mi giungono molte lettere strane ogni giorno, ma non vorrei che qualcuno mi avesse sostituito la polverina (vitamina C) con della cocaina o roba del genere e io sia completamente fatto!
Non avevi esordito dicendo che volevi procedere per via legale. E perché poi? E, ancora, ma solo per darti un consiglio tecnico: non sarebbe meglio fare la causa a Google che non capisce l’importanza di questo post, anziché farla al sottoscritto?

Insomma, Caro Sergio, Giovanni e Berti, e se non ti offendi anche Francesco, confesso che non ho capito nulla di quanto mi scrivi.
Se tu desiderassi essere più chiaro, sarai sempre il benvenuto tra noi.


Intanto auguro una buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it

16 commenti:

chandra ha detto...

Libro Astrologia Attiva: acquistato!

Correggo nome del nostro
amico, Albertolai,
che mi scuserà per l'errore.

Ancora saluti.
Chandra

Giulia ha detto...

Caro Ciro, complimenti vivissimi per questa tua nuova pubblicazione in lingua russa.
Credo che ormai ti manchi solo l'arabo e poi hai coperto tutto il planisfero.
A quando una tua pubblicazione acquistabile in quel grosso bacino di utenza che è rappresentato dalle centinaia di milioni di persone di lingua araba?
La mia non è assolutamente una provocazione ma un suggerimento non del tutto disinteressato, in quanto io reputo i tuoi testi in lingue straniere un efficace scudo protettivo verso funzionari di dogana aeroportuale fin troppo zelanti e sospettosi.
Inoltre persone a me vicine studiano l'arabo e si interessano di Astrologia e sarebbe una bella doppiettà esercitarsi su un tuo testo. Pensaci.
A conclusione ti ringrazio del tuo post di oggi, a leggerlo ho riso di vero cuore!
Sei veramente bravo a districare pensieri contorti pur non avendoli compresi nella loro interezza.
Sei stato un funambolo della parola toccando vertici di ironia e di comicità pura partendo da un semplice input.
In ultimo, ma non per ultimo, colgo l'occasione per ringraziare il sempre ottimo Luigi che, stante la sua propensione a centellinare gli interventi, ci offre comunque periodicamente preziose informazioni pratiche, utilissime nella vita quotidiana di tutti quelli che praticano l'AA.

Anonimo ha detto...

Complimenti vivissimi ed in bocca al lupo per questa ulteriore, grande soddisfazione che la vede tradotto anche in lingua russa.

Stefano Mastrosimone

Luigi Galli ha detto...

Cara Giulia, io centellinerò gli interventi ma tu sembri quasi sparita dal blog. Spero di rivederti a sant'Agata e nel frattempo segnalo a tutti gli amici di questo spazio:

OFFERTE SINGAPORE AIRLINES

Dal sito ufficiale della compagnia:

Voli da Milano e Roma
- per Singapore 320 euro
- per Bangkok o Phuket 358 euro
- per Jakarta o Bali 344 euro
- per Sydney 572 euro
Prezzi tutto compreso (minimo 6 notti)

Prenotazioni dal 16 al 30 Giugno

Viaggi:
dal 16 Agosto al 30 Novembre
dal 31 Dicembre al 28 Febbraio 2010

http://snipurl.com/k83u8

Sergio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Luigi Galli ha detto...

Nuova pubblicazione di Ciro

Non so più cosa dire...

Tutto sta diventando ormai ordinaria amministrazione.

nicoletta ha detto...

buona sera a tutti
complimenti al maestro per la sua nuova pubblicazione che comporta sempre una grande fatica. Ieri ho riletto l'introduzione dell'"Interpretazione del cielo natale" e mi ha colpito di nuova emozione. Sono frasi che avevo completamente rimosso, anzi, frasi che avevo studiato leggermente.
Non si finisce mai di studiare e di imparare e reimparare.

chandra ha detto...

Ciro, le rivoluzioni Lunari,
sono così potenti?
Forse ora ne hai appena fatta una.
Quando sono entrata in questo blog, due mesi fa ritornavi da una RL e subito ti è arrivata una risposta che stazionava da un pò, che riguardava la pubblicazione russa dei tuoi libri. Ora al tuo ritorno
sono pronte le Prime copie del libro russo sulle RS!

Ancora congratulazioni!

Chandra

Valeria ha detto...

Partecipo anch'io alla gara a "chi ne ha di più" e vi dirò che io possiedo (da oltre 20 anni):
- Guida all'astrologia, Armenia, 1982 (il primo!! Comprato il 29-9-1987, come scritto sul libro stesso e STUDIATO più volte da allora);
- Guida ai transiti, Armenia, 1984;
- Le effemeridi dal 1900 al 2010, Armenia, 1987;
- Trattato pratico di rivoluzioni solari, Blue Diamone Publisher, 1994;
- Transiti e rivoluzioni solari, Armenia, 1997;
- Astrologia Attiva, Mediterranee, 1998;
- Esercizi sulle rivoluzioni solari mirate, Blue Diamone Publisher, 1996;
- I transiti, Armenia, 2000;
- Nuovo trattato delle rivoluzioni solari, Armenia, 2003;
- Nuovo trattato di astrologia, Armenia, 2004;
- Le effemeridi dal 2000 al 2050, Armenia, 2005;
- L’interpretazione del tema natale, Armenia, 2007;
- Lunar Returns and Earth Returns, Ricerca ’90 Publisher, 2009;
- Rivoluzioni lunari e rivoluzioni terrestri, Armenia, 2008 (acquistato la settimana scorsa anche in italiano perché trovato inaspettatamente in libreria, dunque doppio!).

Cosa vinco? :-)))))

Tralascio tutto quello che ho in testa da dire anche ai blogger che mi hanno risposto o che mi hanno nominata e me lo tengo per Sant'Agata. Incontro alle 15 circa all'Hotel Two Gulfs allora?
(e se andremo a cena insieme, vedrete la mia sagittariana bilancia all'opera!)

Niko ha detto...

Ciao a tutti, anche io faccio i miei più sentiti auguri a Ciro Discepolo per i suoi testi pubblicati in Russia.



Niko

chandra ha detto...

Oh, Valeria!.. mi fai morire di nostalgia, ma io purtroppo non ci sarò (e invece vorrei conoscervi tutti...).
I miei pianeti severi, hanno deciso di tenermi lontano da tutto e da tutti. Si comportano come un papà severo o come un marito geloso,non so, visto che Saturno sta per l'ennesima volta facendo angolo con la mia povera Venere in 1^ casa, relazioni e amore da evitare...Nettuno e Giove mi hanno fatto però questo splendido regalo di essere in relazione con voi attraverso gli scritti ( in III^ casa trigono a Nettuno rx in XI^casa).

Sopporterò anche questo sacrificio

Chandra

Antonella CT ha detto...

Caro Ciro,
complimenti per la nuova pubblicazione!
A proposito di rivoluzioni lunari,che vedo che tu pratichi e consigli sempre più spesso, mi sorge una domanda:
se una persona fa un'ottima RSM per il suo compleanno e poi non riesce a partire per nessuna rivoluzione lunare che succede ? va tutto sprecato?
Buona giornata a tutti!

cristiana ha detto...

Ciao Antonella..ti rispondo alla domanda che fai sulle RL...pero' ti faccio una premessa...ma i libri di Ciro li hai mai letti??!!..scusa , ma la tua domanda corrisponde alle fondamenta del metodo!!!!...le RL non possono sostituire una RS!!!..la possono rafforzare..certo che se hai una brutta RS e una brutta RL sopratutto che tocca i punti della RS ..si salvi chi puo'!!!..se invece hai una brutta RS e una buona RL di quest'ultima non te ne fai nulla, poiche' NON SOSTITUISCE LA RS!!!!..in una buona RS una brutta Rl , non fa danni. Invece rafforza di parecchio una RLM in una RSM ottima..
Cristiana :)

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

ciao, caro maestro, posso sapere il programma per l'incontro di sant'agata?

dove si terranno le nostre conversazioni? a che ore e dove ci incontreremo?


per Antonella CT:

una RL mirata serve a circoscrivere in un dato momento, quello che è in potenza scritto nella buona RSM

quindi, se la RSM parla di denaro e te ne serve immediatamente, opterai per una RLM che garantisca quell'introito economico, ma nel periodo che più ti conviene.
ad ogni modo, la RLM consente di aumentare di qualche decimale, o di alcune unità, il valore positivo della buona RSM

pino067 ha detto...

Caro Ciro,
sono molto contento per l'uscita del tuo primo libro in Russo, spero di vedere presto, tradotti in cirillico, anche gli altri titoli della tua vastissima bibliografia!!

Grosso grosso in bocca al lupo!!!

Pino

paola ha detto...

Sottoscrivo quanto scritto sulle RL: porterò LE PROVE con me a S. Agata.
Paola