venerdì 9 ottobre 2009

Ancora guasto il computer?


Caro Pasquale,
nel tuo post di ieri accenni a vederci oggi all’Istituto Italiano per le Scienze Umane. Ma oggi non è il 22 gennaio.
Comunque spero di vederti a Budapest dove ci sarà anche una sorpresa.
Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it

4 commenti:

pina ha detto...

Caro signor Discepolo stamattina per la prima volta nella mia vita sono andata a comprarmi tutto il necessario per la palestra cosa normale pertutti ma per me è un passo avanti per incominciare a risalire dopo anni di buio totale.Sento di dirle grazie per essere stato sempre disponibile e forse Lei è uno dei pochi a fare il tifo per me.IL mio viaggio in Bolivia sta dando i suoi frutti a volte mi commuovo per come sia perfetta la pre visione,mi sono avvicinata ai viaggi mirati con la grande voglia di farcela e passo dopo passo incomincio a intravedere un pò di luce anche per me,pronta un un prossimo viaggio Le auguro buona giornata.PS.amore proprio zero il marte in quinta mi può portare qualcosa?

Anonimo ha detto...

Buongiorno signor Discepolo,
volevo ringraziarla nuovamente per la sua tempestiva risposta.
Se mi permette, vorrei aggiungere la mia esperienza circa la validità del metodo delle RSM da lei scoperto.
L'11 Marzo ho passato il mio compleanno a Monaco di Baviera (non potevo partire), e mi sono beccato un Urano e Sole in 6a e Saturno in 12a.
I risultati non hanno tardato a manifestarsi: il mio coinquilino è ritornato in depressione (spesso mi sono dovuto occupare di lui), ed io mi sono sistematicamente ammalato ogni mese (febbre, raffreddori, una volta persino un dolorosissimo blocco alla nuca).
D'altro canto però, ho passato il mio compleanno con una Venere in 7a: per farla breve, nonostante sia stato quasi sempre single, ho trovato l'amore e adesso convivo (a Norimberga).
Per questo oggi credo solo al suo metodo: leggo volentieri anche altri autori ma è INDUBBIO che la RSM funzioni.
Sto pensando infatti, oltre a studiare tutti i suoi libri, di recuperare tutte le informazioni e i pareri astrologici che ha scritto sul suo blog. Comincerò a leggere le pagine da quel famoso 9 Novembre 2007 e sono sicuro che, leggendo ogni singola giornata, potrò apprendere molto da ogni suo intervento.
Grazie ancora per la sua disponibilità e per aver voluto condividere il suo metodo con noi.

pasquale iacuvelle ha detto...

E' vero,non posso neanche dire che è l'età.
Però posso dare la colpa ai transiti di Plutone e di Mercurio in cattivo aspetto al mio Mercurio di nascita, che mi stanno mettendo vari sgambetti.
Meno male che mi hai avvisato.
Oltre ai problemi d'intesa e di accordi,come da prassi, li ho al computer,traffico imperituro,spostamenti di voli,etc.etc, va bè ancora un pò...
Se riesco a pianificare tutto per lunedì e far coincidere il mio rientro a Londra, certo che parteciperò con piacere al convegno.
Ci aggiorniamo nei prossimi giorni a presto,
Pasquale.

Valeria ha detto...

Auguri di buon compleanno a Marco Celada, che se non sbaglio è a Seoul, anche da parte mia!
Grazie, Ciro, per la risposta, tuttavia non capisco: sì, la mia RSM a NYC è simile a quella di Marco, ma il mio Sole-Saturno alla fine non l'ho messo in 5ª bensì in 11ª, quindi non ci dovrebbero essere problemi di rapporto, no? Ho già usato l'11ª altre volte e non mi ha fatto nessun danno. Inoltre ho Venere in 10ª, che protegge sì il lavoro ma anche la realizzazione in genere, giusto?
Quello che ti chiedevo dunque relativamente alla menopausa riguarda il transito generale di Saturno sul mio Sole radix. Chiedevo se posso "sperare" (in senso ironico, anche) che siano i 2 anni di ingresso in menopausa. Ovviamente in presenza di una RSM non cattiva per tutto il resto.

La cong Sole-Saturno in 5ª l'ho messa invece al mio compagno, ma come prezzo per uno splendido Giove al MC in posizione Gauquelinissima, dato che il lavoro era l'obiettivo principale e il nostro rapporto al momento è solidissimo. (Poi lo so che nella vita non bisogna mai dire mai... ehhh se l'ho imparato, Ciro, ma tanto i pianeti da qualche parte ci devono pur stare e non si può sperare di farla sempre franca, come invece fa qualcun altro... Bisognerebbe istituire un Lodo Discepolo per poter avere sempre i migliori pianeti ovunque e per chiunque!!) ahahah
Ad ogni modo, dicevo, esorcizzerei il Saturno in quinta del mio compagno lasciandolo spesso solo e andando a ballare il tango con gli amici... ho avuto un'idea geniale o no, Ciro? ;-) Dici che basta?