venerdì 2 ottobre 2009

Imparare a nuotare


Per Anonimo. Certamente, il Sole di RS in terza favorisce ogni tipo di corso, come docente o come discente, e anche quello di nuoto.
Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it

8 commenti:

Luigi Galli ha detto...

SILVIO BERLUSCONI

Molti anni fa una nota astrologa di Milano mi disse che Berlusconi, che allora non era ancora entrato in politica, si era rivolto a lei per un consulto e dopo avere interpellato i genitori del Cavaliere venne stabilito che la sua ora di nascita era 5.40

Silvia ha detto...

Buongiorno Signor Ciro,
la ringrazio infinitamente per la sua risposta. Mi scuso però, perchè ho dimenticato di scriverle che nella terza casa di R.S. c'è anche Saturno, il quale si avvicina moltissimo al F.C. Ora, poichè è da poco tempo che compro, leggo, e studio sui suoi libri, chiedo a lei se questo pianeta potrebbe ostacolarmi. Scusi se insisto su questa cosa, ma sono anni ormai che vado al mare con la mia famiglia e che puntualmente guardo mio marito e le nostre figlie nuotare felicemente nell'acqua mentre io resto ferma ed immobile in riva al mare. Mi piacerebbe molto lasciarli di stucco la prossima estate, ma soprattutto mi piacerebbe molto condividere con loro momenti di svago e serenità. E' per questo motivo che mi permetto di scriverle i miei dati di nascita: Mileto (VV) 20/08/1969 ore 11,10. Inoltre le chiedo cosa posso fare per approfondire i miei studi di astrologia. La ringrazio per il suo aiuto, le auguro una buona giornata ed esco dall'anonimato. Silvia

Silvia ha detto...

Gentile Signor Ciro,
l'emozione di avere una relazione epistolare con lei mi gioca brutti scherzi. Ho chiesto il suo aiuto ma ho dimenticato di scriverle che il giorno del mio compleanno ero in Liguria ed esattamente a Pietra Ligure. Silvia

gianni ha detto...

Ciro, cosa devono fare, i possessori di Aladino, per usufruire di ALADINO-GOOGLE EARTH...?

viola57 ha detto...

Caro Maestro e amici del blog,ho 2 domandine da fare dall'alto del vs sapere:un pianeta che al TN non da aspetti,quando nei transiti dissonanti o armonici crea aspetti,li esalta o li attenua?un esempio io ho mercurio in 12@ vergine,ma alla nascita non mi da nessun aspetto,adesso sta transitando su di esso saturno,che è opposto a urano.L'altra domanda:in una sinastria,è possibile che uno più dell'altro tragga beneficio a discapito dell'altro?grazie, ciao a tutti viola.

pasquale iacuvelle ha detto...

Ciao Viola penso che hai fatto un coktail di domande che possono avere vario senso.
Diciamo chè,un pianeta nella carta natale 'isolato' che non forma aspetti,se lo troviamo a sua volta di transito ha una influenza diversa di uno che ne avesse,perchè quantitativamente tocca e colora meno questioni e simboli di uno che ne è pieno.
Poi un pianeta di transito che forma aspetti celesti(non con il tema natale) con altri pianeti, che siano armonici o meno si carica di questi significati che secondo la loro natura, e attraverso la sua, trasmette al pianeta su cui sta transitando o dando aspetto.
Se il pianeta ricevente(del tema natale) è isolato a maggior raggione subisce e convoglia su di se e nel settore dov'è presente tutti i significati del corteo planetario.
Diversamente sarebbe se si coinvolgessero aspetti,simbologie,
e settori vari.
Riguardo la seconda domanda certo che in una sinastria una persona può trarre più beneficio a discapito dell'altra,un esempio può essere una donna con forti valori Pesci o di XII (non compensata altrimenti può divenire un'aguzzina) può tendere facilmente ad incontrare un patner con prolemi psicologici alcolizzato etc,in questo caso lui ne può trarre vantaggio da una tipa che sicuramente è portata ad assistere e fare da infermiera, lei visto le prospettive meno.
Spero di essere stato esaustivo saluti,
Pasquale.

matisse ha detto...

Salve a tutti,
sono trascorse quasi due settimane dalla mia RSM alle Azzorre. Riepilogo alcune posizioni, asc. in V, Venere sull'asc., stellium in II formato da Sole, Luna, Mercurio e Saturno, Giove in VI, Marte in XI.
Nel mio post precedente avevo già detto che quello stellium in II, avendo rateizzato il mio viaggio per la RSM, già aveva un senso per me in termini di uscita di denaro. Quanto alle entrate, proprio pochi giorni dopo il mio compleanno mi hanno chiamato riguardo quei famosi corsi per l'indennità agli ex interinali, fra poco lo comincerò e mi rientreranno così parte dei soldi del viaggio. Spero che si sblocchi anche la questione lavoro (Giove in VI) e di avere più grinta per non demordere sui miei obiettivi (Marte in XI)che per me significa soprattutto fare il mio mestiere (informazione). Poi non so ma con quella Venere in I caratterialmente mi sento leggermente meno strega.
Grazie ancora.

rolando ha detto...

buongiorno signor discepolo mi chiamo rolando vorrei per cortesia sapere cosa può portare un transito di saturno nella 8 casa di nascita sia questo anno che il prossimo sarà in trigono al mio ascendente ed il sole nella mia prima casa natale i miei dati sono montebelluna 22/02/1966 ore 7 mattina la ringrazio per una eventuale risposta