venerdì 16 ottobre 2009

Saluti dalla sempre affascinante Budapest


Buon pomeriggio a Tutti.
Ciro Discepolo

3 commenti:

Giulia ha detto...

Per BF
Il libro si chiama Astrologia Attiva, di Ciro Discepolo ed. Mediterranee.
Lì troverai spiegato tutto in maniera veramente chiara ed esaustiva.
Te lo consiglio vivamente.
Se prima vuoi farti un'idea di ciò che possa essere l'esorcizzazione del simbolo, ti consiglio di leggere "Il destino come scelta" di Thorwald Dethlefsen, ed Mediterranee.
Non condivido buona parte di questo libro, ma lo trovo interessante e specificatamente alle pag 98-99 in cui si parla del simbolo di Saturno e di un modo veramente efficace per esorcizzarlo.
Così, giusto per chiarirti le idee, puoi anche andare da Feltrinelli a dare una sbirciata alle pagine suddette e poi decidere se questa tecnica fa per te.

Niko ha detto...

Ciao a tutti, per Eleonora: la persona a cui tu fai riferimento, potrebbe avere problemi di salute (lo stellium in dodiceima casa) ma anche problemi sentimentali (Urano in quinta casa di rivoluzione solare), considerando anche i transiti che hai citato; come tu sai, i valori di dodicesima, possono anche riguardare uno stato psicologico non felice e quindi, sommato ai valori di quinta casa, potrebbe tradursi in una possibbile fine di relazione con conseguente stato di malessere. Spero di essere stato esauriente.



Niko

Anonimo ha detto...

Tegucigalpa it is!!!
Thank you.!!!

Eva