giovedì 19 novembre 2009

Madonnina di Lourdes


Cara Isabella,
scusa se ci ho messo un po’ di ironia, ma so che sei persona intelligente e non te la prenderai…In effetti Niko ha ragione e per nessun motivo al mondo puoi piazzare l’AS in sesta Casa di nascita e Saturno in decima. Se vuoi un Giove cuspide prima-seconda (salute e riuscita nell’intervento estetico) e una Venere cuspide terza-quarta (ottima per tante cose), allora scegli, per la tua amica, Namangan, Uzbekistan (ma scordati il fidanzato…).


Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it

9 commenti:

Isabella ha detto...

Caro Signor Discepolo,
grazie perchè mi sento graziata dalla sua ironia!!!! e grazie del suo responso,
un abbraccio,
Isabella

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

per anonimo che l'amico di tempio pausania.

scusami se rispondo solo ora, ma sono molto impegnato. mi chiedevi se per il tuo amico, che vuole rispetto dai suoi collaboratori vada bene Recife.

credo di no. può andare. giove sulla cuspide sesta settima casa. ma deve fare attenzione a quel marte in undicesima e a nettuno sempre nella sesta casa. lo stellium in settima però potrebbe creare davvero tanti attriti, risolvendo magari quelli di lavoro, ma peggiorando il resto.

Anonimo ha detto...

E di San Francisco che ne pensi Al Rami, sarebbe meglio?

Anonimo ha detto...

Caro Ciro mi trovo a Richmond ma fino a quando devo trattenermi ? Un abbraccio affettuoso Ale

Anonimo ha detto...

Grazie, caro maestro Ciro... non sono riscita a ringraziarti finora del consiglio. A volte nn riesco a collegarmi al blog...
Devo dire che Saturno in V e Marte in 3 mi spaventano altrettanto non poco che il marte in II...
Rimango dell'idea di Capo Verde per ora...
Michela

Ciro Discepolo ha detto...

Cara Alessandra, il tuo compleanno era ieri alle ore 21.12 di Londra. È molto avvilente osservare come, ancora una volta, qualcuno che pratichi l'astrologia da una trentina di anni, si chieda, dopo il compleanno, quando sarà il momento del return.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

caro anonimo (dell'amico di Tempio Pausania), preferirei che mi facessi le tue domande tutte in una volta perchè purtroppo mi connetto ancora da un internet point e quando arrivo a casa faccio i calcoli se ho il tempo. quando potrò, cercherò di risponderti; o almeno, erigi tu stesso la RSM per San Francisco, e mi trascrivi l'elenco delle posizioni planetaire di rivoluzione ottenute, così le commentiam insieme. ciao.

Anonimo ha detto...

Prendo spunto dalla risposta di Ciro a Barbara (...the Ascendant of a Solar Return is at the top, usually, in the tenth House of the Natal Chart, BUT NOT when Saturn is in the same House or when, during that year, Saturn or Uranus or Pluto… are square or in opposition to Sun, Moon, AS… in the Natal Chart)per porre una domanda rispetto a una RSM che sto studiando: avrei l'occasione di porre l'Ascendente di Rivoluzione in X casa, contemporaneamente a Giove di Rivoluzione al MC, ma...Nettuno transita in aspetto di quadratura alla mia congiunzione Luna-Venere natali. La mia domanda è questa: il fatto che Ciro, nella risposta a Barbara, non abbia nominato Nettuno tra i pianeti lenti che possono capovolgere la situazione della RSM, dipende dal fatto che la sua azione viene ritenuta di poco conto o invece é meglio che io eviti una RSM con Ascendente in X casa di Rivoluzione l'anno in cui Nettuno di pone in quadratura con Luna e Venere?
Simona

pasquale iacuvelle ha detto...

Per anonimo a.p.
Ho dato uno sguardo per te ed AL Rami che saluto.
Riguardo la scelta che chiedeva il tuo amico , penso sia preferibile San Francisco (CA) più che Recife, per le richieste del tuo amico.
Può disporre di quel bellissimo stellium al MC con la congiunzione Giove-Mercurio culminante.
Dovrebbe solo fare tenere sotto controllo Marte in II per le uscite di denaro, e scaricare Saturno in IV, per il resto è ottima.
Ciao Pasquale.