mercoledì 7 aprile 2010

The Aimed Solar Return for Agra is no good




Per Neena. I think that Agra is not good for Ravi. If I remember well, his biggest problem, now, is money. Placing Sun, Moon and Mars in his second House of the next his Aimed Solar Return in Agra, India, his money situation will be more bad and Venus on the Ascendant will be a prove for a female figure near to him. I, from over twenty years, use the very high latitude, like Nadym because, with the Placidus system that I think is the best, we can enlarge a lot some Houses obtaining astrological situations impossible in other cities.





Per Giuseppe Galeotta. Caro Giuseppe è difficile spiegarsi senza vedere un grafico. Tu hai il computer guasto, ma al di là del fatto che puoi ottenere il disegno preciso su alcuni siti, a partire da www.astrologiaonline.it, da oltre dieci anni anche i topi sanno che puoi ottenere ciò nel mio sito alla sezione “Servizi online”. Registrandoti, gratuitamente, puoi ottenere i grafici in alta risoluzione. Poi li depositi su Picasa (che fa parte di Google) e nel tuo post inserisci il link a cui i tuoi grafici sono collegati. Devi solo fare ciò.



Per Manu. Mi dispiace, ma non va bene e la spiegazione precisa te l’ha data Giuseppe. Marte in prima Casa, vicino o lontano dall’AS, in una scala negativa da 1 a 100 punti, vale sempre 100 punti. Ciò che tu dici vale per Saturno e non per Marte. Spero troverai la situazione migliore.


Per Anonimo del 3 giugno. Non ricordo tu chi sia e scrivi come se stessimo continuando un discorso di dieci minuti prima che invece non ricordo assolutamente. Forse gli altri sono più lucidi di me e ti potranno aiutare. Per le cose non urgenti vi prego di non chiedermi studi impegnativi fino a giovedì prossimo.





Un caro saluto a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.lunarreturns.com

http://www.cirodiscepolo.it/ 
Posta un commento