lunedì 19 aprile 2010

Viaggi&Viaggi



Per Alberto B. Mi sembra che stai esorcizzando molto bene. Se segui tutti i consigli in proposito scritti in “Astrologia Attiva”, direi che sei a cavallo.




Per Tomaso. Beh, direi, che sia improprio usare il verbo “proteggere” per indicare l’azione di Giove e Urano in sesta di RSM. Più che proteggerlo (il lavoro), nel senso di lasciarlo com’è, esso può significare dargli delle svolte improvvise e positive, cercando sempre di cogliere l’attimo e, come sai, il nostro carpe diem ce lo procuriamo anche a mezzo di RLM.



Per Uranio14. Intanto ti sconsiglio caldamente di tentare di fare l’editore: non hai neanche idea a cosa andresti incontro e, soprattutto, non mi sembra tu abbia capitali nascosti nei paradisi fiscali che vorresti investire. Il tuo Plutone in decima, opposto a Mercurio in quarta, oltre a darci informazioni sui tuoi genitori, può significare, tra le molte cose, anche che, nella seconda parte della vita, farai un’attività legata ai viaggi, ai giovani e alle grosse nevrosi: come psichiatra sarebbe la cosa più ovvia di questo mondo.


Per A.P. Mi sembra ti stiano offrendo buoni consigli. Saturno in nona, e te lo dice uno che viaggia quasi come un pilota della Lufthansa, è il posto meno cattivo dove si possa piazzare, in una RSM, il signore del Capricorno.



Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
http://www.solarreturns.com/
http://www.lunarreturns.com/
http://www.cirodiscepolo.it/
Posta un commento