domenica 18 aprile 2010

Solar Returns: The Second Exercise




It is here:



www.solarreturns.com/solarreturns/solarreturns2.htm




Per A.P. La tua domanda scivola più nella richiesta di una divinazione che di una previsione. Sii consapevole di avere fatto moltissimo per te e, come già ti sta accadendo, vivrai un anno cento volte migliore di quello che avresti vissuto trascorrendo il compleanno qui.


P.S. Perché pensi che mi avrebbe dovuto infastidire la tua domanda?





Per Nicole. Devo constatare che il mio consiglio non è stato ascoltato da nessuno. Che io sappia nessuno ha cercato di aggirare il nuvolone malefico. So che addirittura l’Air France, se non vado errato, ha mandato un suo aereo a Reykjavík (!) a recuperare tutti i cittadini francesi che erano rimasti intrappolati lì. Resto sempre convinto che quando si desidera fortemente una cosa, ci s’inventa anche l’elicottero personale pur di raggiungere un luogo…

Ti consiglio molto di tentare di partire questa mattina, in ogni modo, magari giungendo dove devi andare passando dall’altra parte del pianeta. Anche io a fine mese dovrò ripartire per alcuni giorni e stai certa che difficilmente mi fermeranno, nuvolone o non nuvolone.

Poi, appena ci darai notizie di questo compleanno lunare, fatto oppure no, ricordami di consigliartene un altro buono per il mese successivo.
Con i migliori auguri.



Per Celeste. Of course!


Benvenuta Stefania, se sei una new entry (ci sono diverse Stefania che ci frequentano). Altrimenti buona giornata comunque. Sai, se ti dovessero capitare Marte e Saturno in quarta Casa di RSM, non dipenderebbe da una lotteria, ma da calcoli matematici precisi. Se ci posti i tuoi dati completi e precisi, possiamo dirti noi, ma non leggendo nella sfera di cristallo, se ciò che tu chiedi sia possibile o no.



Per URANIO14. Coraggio, non hai da lagnarti. Hai appena fatto un passo importantissimo che ti proietterà in un futuro pieno di libere scelte e di atti di volontà. Vedrai che lo studio della psichiatria ti appassionerà. Comincia dalla letteratura e dal celeberrimo “Diario di una schizofrenica”, di Marguerite Séchéhaye. Tra, l’altro, adesso che mi ci fai pensare conosco una persona che sta per beccarsi una RS con stellium in dodicesima, prima e sesta Casa: dice che fanno crescere molto e sono ottime posizioni. Diventerà un gigante di almeno tre metri.



For Julie. Yes a similar software exists and is named AstralDetector. Actually I am not selling my software abroad because the technical assistance is, for me, too much binding. Even in Italy I am not selling some cheap software for the same reason. Besides we are speaking of some very expansive software. But I and my collaborators are studying some possible solutions even for the abroad citizens. Hold patience for some months.



Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
http://www.solarreturns.com/
http://www.lunarreturns.com/
http://www.cirodiscepolo.it/
Posta un commento