mercoledì 7 aprile 2010

The Aimed Solar Return for Agra is no good




Per Neena. I think that Agra is not good for Ravi. If I remember well, his biggest problem, now, is money. Placing Sun, Moon and Mars in his second House of the next his Aimed Solar Return in Agra, India, his money situation will be more bad and Venus on the Ascendant will be a prove for a female figure near to him. I, from over twenty years, use the very high latitude, like Nadym because, with the Placidus system that I think is the best, we can enlarge a lot some Houses obtaining astrological situations impossible in other cities.





Per Giuseppe Galeotta. Caro Giuseppe è difficile spiegarsi senza vedere un grafico. Tu hai il computer guasto, ma al di là del fatto che puoi ottenere il disegno preciso su alcuni siti, a partire da www.astrologiaonline.it, da oltre dieci anni anche i topi sanno che puoi ottenere ciò nel mio sito alla sezione “Servizi online”. Registrandoti, gratuitamente, puoi ottenere i grafici in alta risoluzione. Poi li depositi su Picasa (che fa parte di Google) e nel tuo post inserisci il link a cui i tuoi grafici sono collegati. Devi solo fare ciò.



Per Manu. Mi dispiace, ma non va bene e la spiegazione precisa te l’ha data Giuseppe. Marte in prima Casa, vicino o lontano dall’AS, in una scala negativa da 1 a 100 punti, vale sempre 100 punti. Ciò che tu dici vale per Saturno e non per Marte. Spero troverai la situazione migliore.


Per Anonimo del 3 giugno. Non ricordo tu chi sia e scrivi come se stessimo continuando un discorso di dieci minuti prima che invece non ricordo assolutamente. Forse gli altri sono più lucidi di me e ti potranno aiutare. Per le cose non urgenti vi prego di non chiedermi studi impegnativi fino a giovedì prossimo.





Un caro saluto a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.lunarreturns.com

http://www.cirodiscepolo.it/ 

5 commenti:

uranio15 ha detto...

Ciao Ciro,
con dispiacere ho letto che non hai piu' contatti con una delle tue due figlie.Mi dispiace,e' brutto quando tra due genitori che si lascino ci sia sempre qualcuno che paghi il prezzo.
A parte questo giorno 5 ho ordinato il Kindle e stamane e' gia' arrivato a Roma,dovrei riceverlo o domani o venerdi,
sono davvero velocissimi!!!
E pensare che in Italia per ricevere un pacco da Roma qui a Palermo devo aspettare almeno una settimana e si pagano 11 euro!!
Mah,speriamo che la modernita' arrivi pure qui in Italia.

Un abbraccio

Anonimo ha detto...

Caro Sig. Ciro,
la informo che sono in partenza per la doppia RM, Luna a Sao Luis e Sole a Palmas (PMW).
Cordiali saluti,
NJC

Alberto B. ha detto...

Cari amici, care amiche e caro Maestro,
avete mai sentito parlare del fantomatico bracciale EFX?

http://www.efxitalia.it/

Grazie,

Alberto B.

Neena ha detto...

Thank you for advise. But Russia seems to be in bad state with bombs and other scare. What is the other safe alternative outside this country for Ravi?
Please guide!
Neena

Neena ha detto...

Respected Ciro,
I know you are right. But please help me with an alternative outside Russia. What are your thoughts about Anchorage, Alaska. Saturn is in 6th but Venus at the DESC. Jupiter and Uranus in 12th. Mercury conjunct cusp of 8th. Sun and Moon split. Sun conjunct MC and Moon with Mars in 10th. Ascendant in 2nd house.
Please advise.
Thanks always for helping.