domenica 4 aprile 2010

Buona Pasqua a Tutti



A credenti e non credenti, cristiani e non cristiani, Buona Pasqua a Tutti, nel suo significato di pace e contro tutti gli odi personali e collettivi.


Ciro Discepolo

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguroni di ua serea Pasqua i famiglia a tutto il Blog.
NJC

Luigi Galli ha detto...

I migliori Auguri di Buona Pasqua a tutto il blog, anche da parte mia.

gianni ha detto...

Buona Pasqua anche a te Ciro, ovunque tu sia, e alla tua famiglia. Buona Pasqua a tutti i Bloggers.

Unknown ha detto...

per Eva: la ragazza di tuo figlio è una vergine. anche se non fosse una vergine compensata o nettuno all'ascendente, abbiamo la luna congiunta a nettuno e sole trigono a nettuno che confermano la mia intuizione.... è abbastanza nettuniana.
non mi meraviglierei a questo punto di una miopia e di una camminata strana.

Silvia ha detto...

Gentile Ciro,
invio tanti cari auguri di Buona Pasqua e Pasquetta a lei e a tutti i bloggers, in particolar modo a Pasquale Jacuvelle e a Katya.
Silvia

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

in queta pagina http://www.armonics2zero.it/index.php/category/rivoluzioni-solari/
avevo lasciato il mio commento col link sulla mia previsione su Berlusconi in cui dicevo che si sarebbe separato dalla moglie e altre cose... che fine avrà fatto il mio post????

mariolina ha detto...

Tanti cari Auguri di Buona Pasqua anche da parte mia a tutti i Bloggers.
Che bella l'immagine che hai scelto Ciro!
Ciaooo
Mariolina

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

caro maestro Ciro, come mai il mio post risulta a nome di un certo Titto?

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

rettifica dell'ultimo secondo: han inserito ora il mio post all'indirizzo che vi ho segnalato. ...meglio così.

Anonimo ha detto...

caro Discepolo, ho studiato il grafico della RSM mia prossima suggeritomi da NIKO: mi indica Flores nelle Azzorre. Che mi da un ascendente in terza in Saggittario e però nessuna indicazione riguardo all'incasso dei miei soldi che aspetto da 9 o 7 anni a scelta, dipende da come la vogliamo vedere. Avrei Marte in 8 ,la 2 casa vuota, Plutone in 1 casa che mi farebbe ingrassare ancora di più. E poi quel solo in 4 casa che mi fa paura perchè non voglio traslocare, nè perdere la mia casa o essere costretta ad andare da un'altra parte.
Io ho invece già fissato l'appuntamento dal dentista per mettere l'apparecchio e vado proprio in questi giorni a fare una prima visita .... so che un asc in 1 casa è pesante ma avendo libera la 1, la 6, la 12 e una bella venere in 8 se per esempio andassi a Las Vegas... so che marte è in decima, ma forse si può correggere il tiro spostandolo in zona C tra la 9 e la 10'? Poi vorrei sapere se è interessante mettere bene la domininante in una rsm. Cioè, ad es. un asc in bilancia ho come pianeta dominante Venere. Un asc in Scorpione ha come pianeta dominante marte ecc. ecc. Le chiedo se secondo Lei, ha una qualche importanza anche questo aspetto ? Nel senso che per tutto un anno si ha come leggero sottofondo quel pianeta oltre al resto? Un saluto affettuoso da CHICCA DA MILANO P.S. So che è in viaggio, mi risponda quando può nessun problema