venerdì 16 aprile 2010

Piccola edizione straordinaria



Mi stanno giungendo diverse richieste di aiuto di persone che avranno il compleanno fra un paio di giorni Negli Stati Uniti e in Canada.


Ecco il mio consiglio, esattamente quello che farei io.

Prenderei da Roma un volo con Aereolineas Argentinas e farei un Roma Buenos Aires e poi, da lì, punterei su New York o Toronto.

Come sapete tutti i voli del Nord Europa devono passare sull’Islanda e sulla Groenlandia, per seguire i punti faro dei controllori di volo. Invece, andando a Sud, non si passa vicino all’Islanda.

Possibili alternative:



- Roma-Brasile-New York

- Roma-Casablanca-New York (da verificare)



Inoltre vi ricordo che Bologna è il primo aeroporto italiano per voli charter con continue partenze per i Caraibi.

Inoltre, se partiste subito, sto scrivendo alle 19, arrivereste alle 23, circa, sempre di oggi, sulla costa orientale del continente americano.

Domani risponderò agl’interventi successivi al blog di oggi.



Un grosso in bocca al lupo a tutti i viaggiatori dell’AA! Faremo il tifo per voi.

Ciro Discepolo
http://www.solarreturns.com/
http://www.lunarreturn.com/
http://www.cirodiscepolo.it/

4 commenti:

Niko ha detto...

Ciao a tutti, spero si risolva presto questo problema del vulcano! intanto volevo porre un quesito, diretto soprattutto a Celeste e Ciro: ci sono voli low cost (anche con 2 o più scali) per Kulusuk perchè stavo dando un'occhiata alla mia prossima RSM per questa località considerando che volevo mettere l'Ascendente in terza e non in quarta; nei mesi scorsi, guardavo le parti di Madrid, Lisbona o La Coruna in Spagna ma si potrebbe formare lo stellium in ottava (anche se largo), visto che non so bene la mia ora di nascita (anche se penso sia attorno alle 16.40) del 27/11/1976 a Pantelleria. Grazie a chi mi potrà rispondere.




Niko

Anonimo ha detto...

Dear Ciro, I'm sorry...my last comment was Not correct. I meant to say that when I put my data in as 11:07am CST for St. George it turns out Mars is in the 8th House. Sincerely, Kitty

antower ha detto...

ciao Ciro, ciao Bloggers,

sto programmando la mia rsm del prossimo agosto in jaisalmer, in India, ma credo che l'aeroporto sia aperto solo 6 mesi l'anno e nel mio caso sono quelli sbagliati.
Qualcuno ha soluzioni alternative?
Io ho solo trovato un treno da delhi a jaisalmer, che in mancanza d'altro....
saluti e buon we a tutti
Anto

pasquale iacuvelle ha detto...

Ciao Niko,
se non vuoi mettere L'ASC in IV, puoi considerare anche qualche isola ad est di Navi alle Fiji, cercando di spostare Plutone verso l'undicesima.
Riguardo Lisbona e le altre, non mi preoccuperei più di tanto.
Siccome ci sono VI gradi di tolleranza al di fuori della VIII, tra i due pianeti più estremi dello stellium, se uno è entro i 2,5 gradi dalla stessa, l'altro uscirà a 3,5 dall'altra, quindi non potrà mai formarsi.
Ciao,
Pasquale.