giovedì 23 settembre 2010

You Can Read the 20% of the Luigi Galli and Ciro Discepolo’s Atlas









Si tratta di un libro prezioso del quale potete scaricare, per intera, la versione inglese nel mio sito web.
Questa versione creata per Google Libri la trovate qui:




Io sono tuttora impegnato a risolvere molti problemi tecnici di rete Fastweb, di router, di switch Zyxel e di tante altre leccornie ancora.
Vi prego, se potete, di mantenere i toni della discussione bassi, ricordando che sono molti di più i punti che ci uniscono rispetto a quelli che ci dividono.
Come ho scritto ieri, e come ha ribadito anche Katia, pochissimi conoscono la natura di uno dei problemi di cui si sta discutendo: la precisione di un programma non ha nulla a che fare con il database dei regimi orari mondiali di tutti i tempi e, mentre io, e Astrologiainlinea.it, ci siamo posti il problema, altri lo ignorano addirittura.
Vi prego anche, pur nel rispetto delle vostre idee e convinzioni personali, di leggere con attenzione e commentare il lavoro che ci è stato proposto, ma senza mai attaccare né chi ha scritto determinate cose né scuole in generale.
A presto, spero.

Buona giornata a Tutti
Ciro Discepolo

9 commenti:

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

ciao pasquale. vorrei rispondere al tuo intervento. non so cosa ti è stato riferito. quello che posso dire è che il sole in 12^ casa non c'entra nulla con la critica che ho mosso. c'entra invece la venere congiunta all'as di riv. la ragazza in questione ha vissuto patimenti che l'han spinta a frequentar un terapista. mi ha chiesto se potevo chiarirle come mai stava vivendo quel problema ed è venuto fuori che:
1) con astrologia in linea ha venere,in 12 e marte in prima
2) con astro.com ha venere all'asc

in entrambi i casi venere le ha procurato un problema.

questo è tutto. un abbraccio.

Ludovico ha detto...

Per Marisa
Kagoshima e Alice Springs sono due RSM molto simili, entrambe basate sull'idea di mettere la congiunzione Giove-Urano-Mercurio al MC per favorire emancipazione e autorealizzazione; entrambe hanno l'asc di RS in IX con Sole- Marte in IX. Quella da me proposta, Kagoshima, è fatta per mettere venere esattamente in cuspide VII-VIII e cercare di favorire contemporaneamente vita di relazione, vita sessuale e finanze.

Ciao
Ludovico

Anonimo ha detto...

Per Marco.
Va bene, scriverò anche su Urano.
Nel frattempo, se ti va, puoi darmi qualche coordinata su chi sei?
Se ti visualizzo un tantino ti scriverei con più trasporto…
Danila

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro,

potresti essere cosi’ gentile da indicarmi una localita’ dove potrei andare
il prossimo compleanno (RSM) ?

Grazie 1000

EROS nato a TV il 18.11.73 tra le 19.30 e le 20.00

Anonimo ha detto...

ciao Ludovico e grazie per la tua risposta sulla prox. riv. sol. di mia figlia, ma non le sarebbe possibile recarsi in Ghana come da te suggerito.
Purtroppo se il 23/1/2011 C. sarà, come credo, ancora a Sydney (salvo imprevisti), potrebbe al massimo spostarsi all'interno dell'Australia per migliorare la R.S..
Ci sono varie cose comunque che non mi convincono nella sua prox. R. S., come ad esempio la luna (opposta alla coppia urano-giove)che si troverebbe nella stessa casa di saturno (11@) e mi pare che Giuseppe Galeota, rispondendo ad un altro blogger, abbia detto che venere sull'as. non è positiva per l'amore; ma solo per l'amore o l'influenza negativa si estende anche sulle soddisfazioni, piaceri, denaro ecc.?
C. sperava di realizzarsi o quantomeno di fare un'esperienza positiva andando per un lungo periodo in Australia, confidando in soddisfazioni sia personali che lavorative/economiche.
Che ne pensi? Grazie anticipatamente.
Se anche altri volessero esprimere un'opinione su questa R.S. mi farebbe piacere e naturalmente sarebbe molto gradito il parere personale di Ciro che forse non mi aveva letta.
Immetto ancora i dati di C.:
nata Bs il 23/01/1983 alle 21,30.

Un caro saluto,

Sara

Poseidon 83 ha detto...

Per Danila

addirittura con più trasporto!:) non pretendo tanto, poi non credo proprio, specialmente se mi visualizzassi bene:)...scherzo...voglio dire che nn. capisco, volevo solo saperne di più sulla relazione Urano - ego perchè la tua spiegazione su Giove mi aveva incuriosito, tutto qua, solo se lo ritieni opportuno, tutto qua. Non è un problema per me descrivermi, è solo che nn. capisco il nesso, tra me ed una spiegazione che nn. mi riguarda, ma ti prego di correggermi se sbaglio.
Marco

Anonimo ha detto...

Caro Marco, capisco le tue perplessità. Ora che è apparso Poseidon83 mi sei più familiare, è un nome che compare spesso sul Blog. E’ un’esigenza mia: corrispondere e comunicare, per me è strettamente connesso a vedere..
Parto per un Return lunare. La prossima settimana, volentieri, ti commenterò Urano.
A presto.
Danila

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

per sara: venere all'ascendente è una specie di portafortuna, piccole protezioni contro difficoltà varie; ma allo stesso tempo, sovente ci informa di problematiche nel rapporto di coppia, prove d'amore. contemporaneamente aumenterebbe il narcisismo e la predisposizione ad essere più indulgenti col prossimo e con se stessi.

per katia: hai ragione a dire che è responsabilità del soggetto stesso decidere se partire o meno il giorno del compleanno nonostante l'orario non sia esatto; questo è ovvio, ci mancherebbe altro! ma sempre a patto che il soggetto venga informato di tutti i rischi e che li comprenda davvero.
un abbraccio a tutti.

Anonimo ha detto...

Per Lorenzowizard.
Caro amico, mi piace quello scrivi ma a mio avviso il tuo assunto funziona quando commentiamo personalità dominate da un pianeta espansivo o da un pianeta costrittivo, per considerare i due archetipi apparentemente opposti del pessimista e dell’ottimista.
Io mi riferivo invece alle risonanze di Giove radix, di transito e di rivoluzione al MC.
Se alla luce di ciò, (cioè che mi riferivo al posizionamento del grande pianeta al MC), rimani della stessa idea e poiché quello che si afferma dovrebbe sempre essere, per così dire, “testato”, dovremo riparlarne fra qualche tua RSM con Giove al MC.. Chissà se, dopo tali esperienze, la tesi che si nasce ottimisti o pessimisti riterresti che valga ancora..
Un caro saluto.
Danila