domenica 27 novembre 2011

Astrology Essay: Some Explanations Relatively To My 30 Rules




You can get it here:


Enjoy it!




Dear Micehal,  
you have not told us of what month it is the Aimed Lunar Return that you are studying. I have tried 4-5 ALRs, but I have not found that that you say.  
Nevertheless I invite you to remember that in Active Astrology the retrograde planets value almost zero.  
For example: a stellium in the eight House values 100 negative points in a staircase from 1 to 100. A retrograde planet values -0,001 points.  
I am sorry but I don't know English editions of the books of A. Barbault and of A.Volguine.  
Best regards.








Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo





5 commenti:

Michael H. ha detto...

Dear Ciro,

I apologize. I meant to inquire about my Lunar Return starting November 26, 2011 at 3:33 PM in Fresh Meadows, New York (73w47 40n44). Place of birth is New Hyde Park, New York (73w45 40n44). Time of birth is September 3, 1984 at 11:39AM. I see that Jupiter and Uranus are in the 12th house, but both are retrograde. Do they therefore, have little effect?

In my solar return of this year 2011, which also took place in Fresh Meadows, New York, (73w47 40n44) I also have a retrograde Jupiter one degree from the 12th house cusp. Will Jupiter's effects be nullified for my entire year, or will it become active on the day it moves direct? And may I ask which house it will take effect in.

Sincerely,
Michael H.

Anonimo ha detto...

Gentilissimo Ciro,
chiedo se è possibile un suo parere su di un bambino. Un viaggio per il suo compleanno potrebbe aiutarlo? Gli hanno diagnosticato una brutta malattia.Anche se non gli è stata prospettata alcuna speranza di guarigione, l'astrologia attiva può aiutarlo ad alleviare un pò il suo stato? Francesco nato il 5/05/1997 alle ore 03:10 Torino.è una cosa molto delicata ma a questo punto cerchiamo di conoscere e valutare ad ampio raggio ogni possibilità di aiuto.Se fosse possibile anche un consulto privato per seguirlo meglio,mi faccia sapere come posso fare. Mi fido di lei e di quello che mi consiglierà!Grazie di cuore!Un grosso abbraccio!

Catia ha detto...

Carissimi ho una amica che si e' rivolta a me un po' in ritardo per il suo compleanno. E' nata il 19 dicembre 1971 a Salerno alle ore 19.40. Questo anno Dovrebbe essere a Roma per il suo compleanno. Ho controllato e la sua non mi piace perché' ha m arte in sta e Saturno in settima. Ha problemi col padre di sua figlia ed ha qualche problema di salute. Sto provando a cercare soluzioni alternative ( tipo marrakesh e madeira) ma anche quella non mi convince. Mi aiutate con un consiglio? Ps il padre e' gravemente malato

perla ha detto...

Ciro buonasera, torno dopo un periodo di lavoro fuori sede e Vi leggo quà e là...ho reperito anche una biblioteca astrologica notevole ai primi di novembre...che in una sola vita non riuscirò a leggere ! scherzi a parte alcuni li ho ed altri sono prossimi acquisti.
Tornarndo al mio problema compleanno "fuga" perchè non è una RSM ottimale:esclusa Groenlandia x difficoltà, testata Mosca che definisci quasi cattiva, ho testato anche Singapore e Città del Capo... e ti chiedevo in quale ordine le piazzeresti rispettivamente ?? Abbi pazienza devo decidere quali biglietti fare!! Saluti Perla

Ciro Discepolo ha detto...

Cara Catia,
sono appena rientrato da un lunghissimo viaggio e domattina mi metterò al lavoro per un blog in parte dedicato a te. Sei certa che io non ti avevo già risposto alle domande relativamente alla tua amica? Ti pregherei di fare un controllo perché se io ho studiato, mettiamo, qualche ora e tu non hai letto la mia risposta, devo rifare inutilmente un lavoro. Per favore verifica e mandami un altro post prima di domattina perché a me sembra di ricordare una domanda del genere. Grazie.