mercoledì 30 novembre 2011

Astrology Essays: Licio Gelli (Italian)



You can get it here:


http://books.google.it/books?printsec=frontcover&id=MXX-xpGvCY8C#v=onepage&q&f=false

Enjoy it!










Per Roberto Minichini: Grazie, Roberto, ero quasi certo che ti sarebbero piaciuti.











Per Alessandro che scrive:


Ciao Ciro spero che il viaggio stia andando tutto secondo i tuoi piani e senza particolari problemi.
Un consiglio: secondo te avventurarsi in un viaggio nella regione africana della Guinea o anche Guinea-bissau è cosa possibile o altamente sconsigliabile?
Buona continuazione e prenditi cura di te.
Molti auguri
Alessandro


Grazie, Alessandro, è stato molto faticoso e duro, come viaggio, ma credo che sia valsa la pena di farlo.
Relativamente al Centro Africa, se proprio non si trovano alternative, occorre tentare queste protezioni, a tutti i costi:

- Fare tutte le vaccinazioni
- Non andare in albergo, ma farsi ospitare da religiosi o dalla Caritas o dall'Unicef, ecc.
- Non bere acqua del posto, non fare neanche la doccia, non mangiare che alimenti in scatola provenienti dall'estero.
- Non azzardarsi ad andare in giro.
- Ripartire possibilmente entro 24 ore









Per Marco Lovadina che scrive:

egregio ciro discepolo sono da un pò di tempo in stretto contatto con 1 ragazza nata a MORTARA(ITALIA)IL 3 AGOSTO 1979 ALLE 5,30 DEL MATTINO IO SONO NATO AD ITZEHOE(GERMANIA)IL 17 FEBBRAIO 1972 ALLE ORE 7,15 DEL MATTINO IO DI GIOVEDì LEI DI VENERDì....DESIDERO SE POSSIBILE KE LEI CON LA VOSRTA CULTURA DI ASTOLOGIA POSSA FARMI L'AFFINITà DI COPPIA O PERLOMENO DIRMI QUALCOSA A RIGUARDO .....MI PARE D'AVERLE DATO ABBASTANZA DATI X IL CALCOLO?!?SPERO IN UNA SUA RISPOSTA QUANDO AVRà TEMPO DA DEDICARMI GRAZIE E DISTINTI SALUTI P.S:IO MI KIAMO MARCO LOVADINA LEI DANIELA CARDANO GRAZIE






Caro Marco,
il vostro punteggio di coppia sarebbe un buon 25, tuttavia vi sono due brutte afflizioni tra i vostri Marte e i due luminari. Questo significa che il punteggio si abbassa come se fosse un 15, punto più punto meno. In tali circostanze potreste anche riuscire a costruire qualcosa insieme, ma sarebbe come edificare sulla sabbia... Mi spiace.









Per L'astroAndrea che scrive:

Grazie della risposta, però non capisco se il momento della rivoluzione è l'inizio del mese che andrò a vivere. Mi scusi ma è questo che non mi è chiaro. Non è di certo colpa sua e se vuole può non rispondermi.
Grazie comunque.
Saluti



No, la Lunar Return può iniziare anche il 25 del mese e non il primo giorno del mese, inizia nell’istante  in cui la Luna che è in cielo in quel momento si trova alla stessa identica longitudine di nascita della Luna del soggetto. Ottimi studi. 






 

Per Max che scrive:

Ciao Ciro,
Sono almeno due anni che viaggio per le rs con grande soddisfazione, ma penalizzando l'aspetto affettivo/ludico, giocoforza ero costretto a mettere Saturno in quinta. Quest'anno vorrei dare una svolta importante da questo punto di vista e ho individuato a Colombo, Sri lanka, un'ottima rs: ascendente in quinta, con Plutone in prima e la splendida congiunzione Venere/Giove sempre in quinta, ma la cupa presenza dell'accoppiata Luna Saturno in undicesima mi lascia perplesso. Poiché sono in procinto di acquistare il viaggio, vorrei chiederti se ne vale la pena oppure é meglio cambiare aria. Grazie anticipatamente.
Milano 11/03/1970 : 15.20 










Caro Max,

e dove la vorresti mettere questa congiunzione? In dodicesima? In decima? Parti tranquillo per Colombo. Forse ci sarà un lutto (uno dei nonni?), ma i lutti non li possiamo evitare...




Per Valeria: abbiamo registrato trasparentemente il tuo pensiero.
 










From my dear friend and very good astrologer Ram Ramakrishnan:

Greetings.

Here are a few thoughts about thought - a serialized story titled "Of Pebbles, Politics, Mind, and Matter. I had a fair share of fun writing it and wish that you have it too in equal measure as you read it! Please go to the link: http://www.squidoo.com/Pebbles-and-Politics

Best wishes for December 2011



Dear Ram, and best wishes also to You.





Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
MyGoogleProfile

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Ciro, scusami ma forse abbiamo avuto un fraintendimento. Sul mio certificato di nascita sono riportate le ore 4.00am. Alle 2.30am ci siamo arrivati ragionando sul discorso dell'ora legale ed in passato abbiamo sempre utilizzato le 2.30am come orario di nascita. Grazie
Letizia

Laura Discepolo ha detto...

Buongiorno a tutti.
Volevo segnalare, per chi fosse interessato al wifi in aereo durante il volo, che al momento mi risulta sia disponibile solo sui voli della Virgin America. Sono dei low cost americani, nuovissimi, con tutti i comfort e il wifi a bordo funziona benissimo. Inoltre costano meno dei voli di linea il più delle volte.
Li consiglio a tutti!
Presto anche la Jet Blue (sempre una low cost americana) avrà una sorta di wifi a bordo (sarà possibile solo scaricare la posta ed utilizzare il servizio di istant messaging). Si vola benissimo anche su questa ed è ancora più economica!

pasquale iacuvelle ha detto...

Ciao Laura benvenuta nel blog :-)

Laura Discepolo ha detto...

Ciao Pasquale,
grazie del tuo benvenuto! :-)

barbara pat ha detto...

salve a tutti, ho letto che quando si ha la congiunzione tra due astri,bisogna prendere in considerazione sia la spiegazione per l'aspetto armonico che disarmonico. Nei transiti vale la stessa indicazione? Se ambedue le opzioni possono sussistere, come faccio a capire cosa succederà? Per esempio un transito triplo di saturno sul sole radix in casa 3(?) Se urano transita in casa 8 come faccio a capire se i soldi entrano o escono? Un grazie di cuore a chi mi vorrà rispondere. Un saluto speciale per Ciro D. Barbara.

Max ha detto...

Buongiorno Ciro!
Ora che ho ottenuto il tuo placet, non mi fermerà nessuno :)
Buona giornata.

Niko ha detto...

Ciao a tutti, per Ciro: sono rientrato in Italia ieri sera (viaggio lungo e a dir poco massacrante, ma lo rifarei), appena rientro nella mia città vorrei mandarti le foto della RSM, per tutti quelli che pensano che costi molto andare lontano non è vero perchè ho speso relativamente poco e, se una persona lo desidera veramente, può viaggiare e fare RSM low cost (penso che una volta l'anno si possa fare), spero soltanto che la mia ora di nascita sia corretta perchè altrimenti mi son beccato uno stellium in sesta! Ciro, mi fai sapere a che ora termina l'incontro di Dicembre? grazie.



Niko

Niko ha detto...

Per Laura Discepolo: ho viaggiato fino a ieri con la Delta Airlines e c'era la connessione wi-fi a bordo, non so però se era gratuita perchè non ne ho usufruito

Luigi Galli ha detto...

Un caro saluto a Laura anche da parte mia.
Sono certo che il tuo contributo per migliorare sempre più il blog sarà importante.

katia ha detto...

Un affettuoso benvenuto a Laura anche da parte mia !

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Mi unisco al coro dei saluti nei confronti dei nuovi arrivati.

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro,vorrei chiederti una cosa,riguardo ai transiti.Se un pianeta di transito,nelle case di una rivoluzione solare,va considerato,oppure no e quanta importanza può avere.Grazie come sempre,un grosso abbraccio da Patrizio di Orvieto.

catia ha detto...

carissimo maestro,
ho controllato e non ho trovato risposte circa la RSM della mia amica nata il 19 dicembre 1971 a Salerno alle ore 19.40.
Ricordo che ha perso il lavoro, litiga con il fidanzato che non vuole un secondo figlio che lei invece farebbe subito ed ha un madre malato di tumore oramai in metastasi. Io avrei individuato Marakesh. Non è il top ma è vicina ed a mio avviso migliore di Roma (località dove sarebbe il 19). coa ne pensi? se qualcuno dei bloggisti ha suggerimenti sono ovvaimente graditi

pippo panascì ha detto...

Un saluto anche da parte mia a Laura Discepolo
Pippo Panasci

Anonimo ha detto...

Egregio ciro discepolo le invio nuovamente i miei dati personali e quelli della ragazza con cui ora ho un buon rapporto:...io marco nato ad itzehoe(germania)alle 7,15 del mattino di giovedi lei daniela nata a mortara(italia)alle ore 5,30 del mattino di giovedi .....a tal proposito l'ultima volto ke io le ho kiesto come sarà il nostro rapporto lei garbatamente e in maniera molto professionale mi ha risposto ke il punteggio è anke buono ma sempre lei mi ha riferito ke vi sono tra i nosrti due marte e i nostri due luminari delle afflizzioni se nn ricordo male altrimenti mi corregga lei.....ciò ke desidero sapere è questo:....ke tipo di complicazione potrebbe portare al nostro rapporto ke ora è BUONO e CORDIALE,in poke parole ke significato e ke peso dare a queste 2 afflizzioni vuol forse dire ke è meglio x entrambi andarci cauti o forse vuol forse dire ke se ci fidanzassimo il nostro futuro sarà tuttaltro ke ROSEO? magari con svariati LITIGI?io mi affido al vosrto sapere e alla vosrta cultura di astrologia x sapermi regolare e se continuare o meno di frequentare questa ragazza con la quale ripeto x ora nn vi sono problemi anzi distinti saluti marco e se nn ci sentissimo le faccio già da ora i migliori auguri di un BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO