mercoledì 23 novembre 2011

Astrology Essays: Prejudices&Prejudices (English)





You can get it here:


http://books.google.it/books?printsec=frontcover&id=7wtlzO97Fr0C#v=onepage&q&f=false


Enjoy it!








For Letizia from Sorrento (Sorrento, April 1st 1942, 03.30 am):




Welcome Letizia! Remember that your birth document says 04.00 am. You are working on 03.30 am and 02.30 is the birth time without a hour of daylight saving time. This year it is impossible to reach, for you, those two goals: health and law. I advice this solution that defends you for health and for sons. I would have liked to avoid the Ascendant in the Tenth radix House, but it is no possible. However, looking at your birth year, I think that you don't work still and therefore the risk of this position is reduced in a great measure. Remember that your birthday will be on March 31th at 21.28 hour of Finland. Many wishes.

P.S. Dear Niko,  
we cannot accept Bristol with Saturn in the Tenth House because it could make to slip back her of many years.













Per Patrizio di Orvieto:

Grazie, Patrizio. Lo so che sei sincero e mi mandi pensieri positivi, come migliaia di allievi in tutto il mondo e io vi ricambio cercando di aiutarvi il più possibile. Domenica è stata una giornata molto bella e molto speciale per me che forse un giorno vi racconterò. Continua a studiare e aiuta, a tua volta, chi non conosce la possibilità di vivere meglio.








Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
MyGoogleProfile

5 commenti:

Francesca Babette ha detto...

Ciao Ciro,
buon viaggio! Poi ci dirai in quale angolo di mondo sei stato?

un caro saluto
Francesca

Anonimo ha detto...

Grazie caro Ciro,per le tue belle parole.Si studierò,come dici tu,per aiutare molto gli altri,regalandogli piccoli sprazzi di felicità,in questo mondo oramai digiuno di amore e cordialità.Mi tuffo ogni giorno,nelle tue opere di saggezza,racchiudendo in me conoscenza infinita.La tua conoscenza che ci stai regalando ogni giorno,senza chiedere in cambio nulla.Che Dio ti abbia sempre in gloria.Un saluto,da un pesciolino come me,che forse sogna un pò troppo.Ciao Patrizio da Orvieto.

Niko ha detto...

Buongiorno a tutti, per Gabri: Marte-Luna in decima non creano grossi problemi, devi cercare di lottare per emanciparti ma ce la puoi fare! e comunque si possono accettare in una RS.
Per Ciro: a me per Letizia risulta con ASTRAL, Saturno a quattro gradi dalla decima casa, infatti sarebbe in piena undicesima, altrimenti non avrei scritto che Bristol andava bene.



Niko

Anonimo ha detto...

Cari Ciro e Niko, grazie per il consiglio. Il mio unico problema è che non riesco ad identificare la località indicata da Ciro, mi sembra di capire sia in Finlandia, ma quale città?
Grazie
Letizia

Niko ha detto...

Per Ciro: non potevo sapere che Letizia fosse nata alle 3.30 o addirittura alle 4! nel post che lei ha scritto ieri, si legge "Sono nata il 01/04/1942 alle 02.30am a Sorrento (NA)" quindi è normale che non va bene Bristol! prego quindi gli altri di specificare questo tipo di cose onde evitare problemi.
Per Letizia: la località è Kittila in Finlandia.



Niko