martedì 8 novembre 2011

Who Is The Best Love Aimed Solar Return For Giustina?










Dear Giustina (Milan, March 6th 1964, 03.25 am),
an Ascendant in the Seventh House of an Aimed Solar Return is neither good neither bad, but it tells only that there will be the "first page" of our year, between birthday and birthday. The whole of the ASR, with the base of the transits, will explain us better what we desire to know. Among the locations that you have pointed out us the best is Itaquatiara in Brazil, with a splendid X House (growths, social emancipations also that can be in relationship to love). Pluto fortify  the Seventh House. The transit of Jupiter in the radix Fifth House and the sextile of Neptune to Venus could help you to reach this goal. Nevertheless remember  that you have an inharmonious Venus and Moon in your birth chart and you will have to use all the "tools" of Active Astrology to reach the target: exorcism of symbols and choosing a good synastry. Test your couple compatibility in my website:

http://www.cirodiscepolo.it/coppia/default.asp


Best wishes.













Per Catia che dice:

Carissimo Maestro carissimi amici del blog. In queste ore sto seguendo con viva attenzione le sorti di Berlusconi. Non da un punto di vista politico ma da un punto di vista astrologico e non posso non sottolineare come le previsioni circa la sua RSM fatte dal maestro si stiano rivelando esatte. L'anno si sta presentando davvero horribilis. Gli amici lo stanno tradendo. La sua reputazione è compromessa. Complimenti! ps e poi c'è chi dice che l'astrologia non sia una scienza esatta...



Cara Catia, l'altra sera sono stato a una cena dove con comuni amici abbiamo parlato molto bene di te. Hai fatto bene a sottolineare come, utilizzando le regole dell'AA, si riescano a produrre previsioni molto attendibili anche con anni di anticipo. Tuttavia mi permetto di correggere la tua espressione che tenderebbe a certificare, come "scienza esatta" l'Astrologia. Se avrai tempo, quando ne avrai, perché so che sei oberata di lavoro, guardati le mie pillole sul discorso scienza ed epistemologia (dovrebbero essere una cinquantina se non vado errato). L'Astrologia può essere classificata tra le Scienze Umane, come la Psicologia, la Sociologia, la Psicoanalisi e possiamo dire che, se applicata bene, ci porta a risultati precisissimi, ma non è una Scienza Esatta, come del resto non lo è neanche la Medicina che è più arte che Scienza, il che è tutto a suo vantaggio. Un caro saluto.















Per Giulia di Sora che scrive:

Ciao Ciro,
grazie per la fiducia.
I dati di cui hai bisogno sono: 27 gennaio 1953 ore 23.30, Napoli.
la domanda è: la R.S. è nella direzione di una separazione definitiva dalla moglie per aver trovato la tanto sospirata anima gemella capace di esaudire il suo bisogno di amore?
Se ti dovesse servire per completezza di informazioni, fermo restando che non voglio impegnarti in una risposta che chiede troppo dispendio di tempo da parte tua, l'altra persona attualmente in ballo è nata il 5 10 1959, Caserta, non so l'ora.
Grazie ancora per l'attenzione
Giulia di Sora







Cara Giulia,
per il soggetto del 1959 non so dirti nulla perché manca l'ora di nascita. Per l'altro, invece, se trascorrerà la sua prossima ASR a Napoli, mi auguro proprio che non lasci la famiglia per iniziare una storia importante con te: infatti la sua ASR è assai pesante e denuncia grossi problemi soprattutto di denaro e di guerre varie. In tali condizioni, una vostra eventuale convivenza, o qualcosa di simile, nascerebbe in maniera assai minata, anche a tuo danno. Riflettici bene.












Per Niko che scrive:

Un saluto ai bloggers, per Giustina: per l'amore ti consiglio Rangun (Birmania) con Giove-Venere in quinta, Ascendente e Saturno in undicesima casa (ti ricordo che Saturno in undicesima potrebbe anche far chiudere i rapporti) quindi specifica se vuoi salvare un rapporto di coppia (settima casa) o se vuoi avere flirt ecc (quinta casa).
Per Catia: è vero, Ciro ha fatto una previsione esattissima: Berlusconi ha lo stellium di RS (con Saturno), in undicesima casa (gli amici, gli sponsor, le persone che lo sostenevano) e gli sta crollando tutto, da notare che questo mese ha anche una brutta RL dove, tra le altre cose, risalta di nuovo Saturno in undici.
Per Ciro: mi sto preparando (in tutti i sensi), per il mio viaggio negli States, spero quanto prima di mandarti il file su Sarah Scazzi (ancora da ritoccare), un caro saluto.
P.S. Il mio Saturno di RS quest'anno l'ho sentito e lo sentirò (me lo rimetto nuovamente nella nuova RS).



Molto bene Niko: con i nostri migliori auguri!













Per Angelino59 che scrive:


Intervista a Rossi sulla nuova scoperta di energia pulita...

Per chi volesse approffondire ..
Penso prorpio che siamo algli albori di una nuova era..
Angelino59



Utinam!
























From a few days it is possible to buy some books of mine also in France, here:











For all. This is not an important piece of news but I ask you to read it anyhow because it will explain, to some, the background noise which has been disturbing Astrology for some years (Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla in quanto potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia. Appena avrò un po’ di tempo, creerò altri tre o quattro blog per altre persone su cui vi state ponendo delle domande):














Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
MyGoogleProfile


7 commenti:

Niko ha detto...

Buongiorno a tutti, ieri il successivo mio post non è arrivato, dicevo soltanto che Saturno in terza dell'attuale RS lo avrò anche nella prossima.



Niko

Anonimo ha detto...

Gentile Ciro ti chiedo se mi puoi indicare una buona RSM per mia figlia Michela nata il 3 gennaio 1984 alle ore 2,39 a Vicenza.Grazie Francesco54

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Io intanto mi sto preparando per la mia seconda rivoluzione solare mirata fuori dall'Italia. Due anni fa sono stato fortunato a dovermi spostare di poche centinaia di chilometri.
Quest'anno mi beccherò ascendente in 9^ e venere incollata al MC e intriganti Sole e Plutone in 8^ casa approfittando del transito di Giove in trigono al Sole radix, Giove e Plutone in trigono all'ascendente.

Anonimo ha detto...

gentile Sig.Discepolo sono uno studioso di astrologia e sto passando un periodaccio...osservando il mio tema astrale sono molto inquieto osservando Saturno per me molto importante ora di transito in 5°casa quadrato al sole in 8° e plutone quadrato in 8°di transito quadrato al plutone in 5° di nascita.Secondo lei devo cambiare e stravolgere totalmente la mia vita o seguire quanto costruito per vivere ma che non mi soddisfa per nulla?A questi tempi cambiare lavoro radicalmente e andare ad esempio a suonare nelle navi...non è cosa da ridere...io sarei portato secondo lei?grazie. sono nato 8/1/1972 ore 14:05 vicenza

Max ha detto...

Buongiorno Ciro,
vorrei chiederle se un ascendente di rivoluzione lunare distante 3°31 dall'Mc radix è da considerare in 9 o cuspide X/9.
grazie

Marimar ha detto...

Caro Ciro,
quest'anno dietro consiglio sono andata a compiere gli anni a Fukushima... finora Giove non si è ancora espresso molto,, in compenso ho finalmente finito una storia sentimentale. Forse è presto ma dove dovrei andare il prossimo mio compleanno visto che avrò Giove e Venere congiunti?
Vorrei preferenziare l'amore ed il lavoro..
Grazie mille per l'aiuto.
Marimar

nata a Verona il 10/3/1960 alle 20:25

Stefano Mastrosimone ha detto...

Buongiorno a Ciro e buongiorno agli amici bloggers, come state? Io sono reduce da una produzione tv molto faticosa e ahimè chiusa purtroppo con ben quattro puntate in anticipo (ovvero in meno!) e con strascichi legali decisamente pesanti (il mo Asc. di RSM cadeva in VII Casa radix!!!).
Quello che ti chiedo, Ciro è: mi conviene partire per la prossima RL del 3 dicembre 2011? Dal momento che potrebbe esserci all'orizzonte un possibile, nuovo contratto, m'inquietano un pò Marte e Saturno in VII...come la vedi Marsiglia? I miei dati: 1 giugno 1967 ore 07.55 a Milano. Un forte abbraccio a tutti.