lunedì 28 novembre 2011

Astrology Essays: Franco Califano (Italian)




You can get it here:

http://books.google.it/books?printsec=frontcover&id=K29shd32UOsC#v=onepage&q&f=false

Enjoy it!







For Michael H.:




Dear Michael,
be serene: in the Aimed Solar Returns the retrograde planets, the Celestial aspects and the meanings of the Celestials in the signes value zero! Best regards.












Per Anonimo di Torino. Purtroppo se non possono fare nulla i medici, noi possiamo ancora meno. Mi spiace molto, ma ho già tante preoccupazioni per le persone che seguo e non mi sento di condividere anche questo calvario. Un abbraccio anche da parte mia.










Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
MyGoogleProfile

4 commenti:

L'astroAndrea ha detto...

Salve Sig. Discepolo, mi chiamo Andrea ed è da molto tempo che avrei un dubbio sulla costruzione delle RL. Il problema è questo: non riesco a capire da quando è in "vigore" la rivoluzione lunare. Per quello che ne so il mese di rivoluzione nasce dal momento del ritorno della Luna di transito sulla Radix e da quel momento in poi e per circa 28 giorni vale la mappa redatta, o no?.
Il dubbio mi è giunto quando ho usato Astral dove, almeno sembra, la mappa da utilizzare sia redatta un giorno x ma futuro al mese da esaminare. Se fosse così, come posso rilocare la mappa se il giorno per costruirla è nel futuro rispetto al mese da esaminare? Un esempio, per esaminare il mese di novembre personale, Astral ha usato un giorno del ritorno di dicembre.

Spero in una sua spiegazione.

Grazie

Distinti saluti.

catia ha detto...

carissimo maestro,
avrei un paio di quesiti sulla RSMe maternità. Nella mia rivoluzione dell'anno che si sta chiudendo, a Milano, avevo marte in quinta. Quest'anno ho avuto un inizio di menopausa. Io la ricollego con marte in quinta è corretta la mia interpretazione?
sempre collegandomi al discorso figli, nella mia rivoluzione di quest'anno programmata per new orleans ho uno stellium in quinta. Lo stellium in quinta porta gravidanza o l'aspetto che più può portare a gravidanze (soprattutto in situazioni difficili) è urano in quinta? Infatti la mia esperienza personale è stata di gravidanza cercata (ma inattesa per le scarse speranze) a 45 anni, appunto con urano in quinta.
grazie
catia
ps ricodo che sono nata a rimini il 17 dicembre 1964

Michael H. ha detto...

Dear Ciro,

Sorry, but I must ask again. Is it as if retrograde planets in return charts do not exist? Or that their effect is not weakened?

Sincerely,
Michael H.

Anonimo ha detto...

Buongiorno Maestro

eccomi, come eravamo rimasti in accordo. Le chiedo aiuto per quanto riguarda questo mio amico, che qualora rimanesse nella sua città natale come potrà eccepire, si troverebbe tante posizioni veramente infauste. Mi ha detto che ha desiderio di proteggere la salute, un poco deficitaria ultimamente, e poi l'amore, dato che ha in corso una storia per lui importante. Le lascio i dati sotto ringraziandola anticipatamente:

nato a Tempio Pausania il 10 Marzo 1979 alle 8:40 come da anagrafe.

A.P.