martedì 22 novembre 2011

Astrology Essays: Camilla Cederna (Italian)





You can get it here:


Enjoy it!










Benvenuto Federico da Vicenza!

gentile Maestro, mi piacerebbe mi dicesse qualche cosa sul mio tema astrale; chiedo troppo?magari sui difficili transiti che sto passando ora....sono nato l'8/01/1972alle ore 14:05 provincia di VI.grazie anche se non potrà fare nulla. con stima Federico


Caro Federico,
ho inserito i tuoi dati nell'elenco delle "Pillole" da sviluppare, ma - come ho già scritto - credo che prima di diversi mesi non potrò riprendere questa attività e l'elenco è già molto lungo. 
Se, come penso, hai trascorso il tuo ultimo compleanno a casa, questo spiega il perché di questo tuo stato, ma non disperare e ricordati che, se lo vogliamo, possiamo migliorare di molto la qualità della nostra vita. La brava Gabriella Napolitano, nostra owner di Barcellona, ha fatto viaggi in posti incredibili senza avere un solo euro a disposizione: spero che qualche volta ce ne voglia raccontare qualcuno in questa sede.
Ricevi i nostri migliori auguri.








Per Gabri che scrive:

Caro Ciro volevo sollevare una piccola questione astrologica. Dopo 10 anni da single, cioè da sempre, ho avuto un mese fa un incontro con una ragazza meravigliosa dove l'orario di nascita è da stabilire.(sembra nata 11.30/35 e non 11.45) quindi il punteggio di coppia cambierebbe notevolmente in positivo. A parte ciò in questa ultima settimana è maturato di nuovo in me un stato di angoscia e paura, molto spesso ingiustificata! Il mio tema natale presenta un Nettuno in quinta casa di cui ho parlato in post precedenti. È questa la causa delle mie angosce? Come posso attenuarlo perché sono sicuro che è un dei principali responsabili delle mie difficoltà nel gestire un rapporto. Ripeto, le cose vanno benissimo ma io dopo poco l'inizio di una pseudo storia vengo attanagliato da questi fantasmi che mi portano a rovinare tutto! Tutti posso dire la propria.
Grazie 



Non devi temere eccessivamente questa posizione e cerca di ricordare che il simbolo va "cavalcato" non evitato... Nel tuo caso, per esempio, dovresti sceglierti una fidanzata che sia molto religiosa oppure che sia un'astrologa o una politica "fanatica", una tifosa della curva B e via dicendo. Insomma una donna che si comporti con modalità da "stati di coscienza alterati" i quali non sono sempre dannosi per il soggetto e per l'Umanità: pensa, per esempio, all'accanimento con cui studiosi di ogni campo del Sapere hanno cercato per una vita intera e poi sono riusciti a trovare nuovi passaggi a Nord-Ovest! Insomma, cavalca quel Nettuno in quinta sapendo scegliere con intelligenza ed esso potrà anche essere tuo amico.
Con molti auguri.








Per Anonimo che chiede:

Con questo libro a quanti sei arrivato? 



Non mi crederai, ma non lo so neanche io con precisione. È tanto che non li ho contati. Alla pagina di Amazon.com li trovi quasi tutti:



qui ne puoi contare ottanta, però sono meno perché alcuni di essi sono sia nella versione cartacea che in quella Kindle. Io scrivo che ne ho pubblicati più di 65 e credo che siamo vicini a 70 perché, per esempio, in quell'elenco credo ne manchino due o tre. 
Quello che hai visto ieri e quello che vedi oggi sono saggi brevi: articoli, scritti monografici, ritratti di personaggi, ma in una versione editoriale nuova, sempre con la presenza di un editore, con un proprio numero ISBN, scritti e non scritti virtuali, ma brevi: da 5 a 50 pagine.
Qui, probabilmente, sarò impegnato per almeno un anno e mi piacerebbe pubblicarne più nell'ordine delle centinaia che delle decine, oltre ai due libri "classici" a cui sto lavorando per il futuro.




Domani, come sapete, parto per un viaggio lunghissimo e durissimo e prego i più volenterosi e anche i più bravi di scrivere di più su questo blog per aiutare chi sarà in difficoltà. Spero che un giorno si possa usare Internet su ogni volo.
Infine vi segnalo nuove recensioni apparse su Amazon.com, tra cui quella dell'ottimo Alessandro Franchi, che ribadisce, con cognizione di causa, il concetto di inscindibilità spazio-tempo in Astrologia.
Io mi collegherò ogni volta che potrò, ma in alcuni luoghi mi dicono non ci sarà neanche Internet.
Un caro saluto a Tutti.




5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao caro Ciro,ti auguro un buon viaggio e che Dio ti protegga sempre.Io stò studiando sui tuoi libri,cercando di capire al meglio quello che tu spieghi.Ti seguo sempre sul tuo blog,se ci sono problemi per capire meglio,ti scrivo e ne approfitto della tua inesauribile pazienza che ci doni ogni giorno.Ciao Patrizio da Orvieto.

Anonimo ha detto...

Caro Ciro, ti auguro buon viaggio e spero di rileggerti presto. Mi chiamo Letizia e quest'anno vorrei partire per avere una buona RSM. Sono nata il 01/04/1942 alle 02.30am a Sorrento (NA) e vorrei potenziare gli aspetti riguardanti la salute e la protezione da problemi legali. Grazie infinite
Letizia

Niko ha detto...

Un saluto a tutti, per Letizia: per la tua prossima RSM credo proprio che vada bene Bristol (Regno Unito), con Venere cuspide sesta/settima che protegge salute e questioni legali, Ascendente in undicesima, Giove anche in cuspide con la quinta e la sesta (protezione per amore e salute!) non credo si possa desiderare altro!
Per Ciro: buon viaggio! come tu sai, anche io tra qualche giorno partirò per la mia RSM e, anche il mio, sarà un viaggio lungo e stancante! ci sentiamo al ritorno (ovviamente non mancheranno le foto!)



Niko

gabriele paganella ha detto...

Senza disturbare Ciro, quindi per Giuseppe, Niko e altri.
In una rivoluzione solare mettere Marte luna congiunti in decima a distanza di sicurezza dal MC, è dannoso?

Anonimo ha detto...

buon giorno grande maestro ciro discepolo sono simone da Orvieto nel mio lavoro mi sento come se qualcuno mi tenesse d' occhio in quello che faccio e io mi sento pronto a fare qualsiasi cosa nel mio lavoro e spero che la mia fortuna mi aiuti grazie maestro discepolo e la ringrazio della sua gentilezza e della sua pazzienza buona giornata simone da Orvieto