sabato 26 novembre 2011

Astrology Essays: Sofia Loren (Italian)




You can get it here:



Enjoy it!






Benvenuta Barbara Pat:

salve a tutti, ho letto che quando si ha la congiunzione tra due astri,bisogna prendere in considerazione sia la spiegazione per l'aspetto armonico che disarmonico. Nei transiti vale la stessa indicazione? Se ambedue le opzioni possono sussistere, come faccio a capire cosa succederà? Per esempio un transito triplo di saturno sul sole radix in casa 3(?) Se urano transita in casa 8 come faccio a capire se i soldi entrano o escono? Un grazie di cuore a chi mi vorrà rispondere. Un saluto speciale per Ciro D. Barbara.

Benvenuta Barbara Pat!
Forse è più giusto dare a Cesare (nel bene e nel male) ciò che è di Cesare: sono io, tra gli autori moderni, a sostenere ciò e per questo non ho mai messo le spiegazioni degli aspetti di congiunzione nei miei libri, esattamente perché essi contengono ed esprimono sia una parte positiva che negativa. Lo stesso vale per i transiti. Riguardo a "Se urano transita in casa 8 come faccio a capire se i soldi entrano o escono?": dal tuo  Solar Return, naturalmente. Con molti auguri.





Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
MyGoogleProfile

2 commenti:

Michael H. ha detto...

Dear Ciro,

Can I ask you to interpret a Lunar Return that includes, in the 12th house, both retrograde Uranus and retrograde Jupiter? Will even a retrograde 12th house Jupiter overcome a 7th house Lunar Return ascendant and sun, even with an 8th house stellium? Date of birth is 9/3/1984 at 11:30AM at New Hyde Park, New York (73w45 40n44). Place of Lunar Return is Fresh Meadows, NY (73w47 40n44). Thank you as always for your patience.

Also, do you know of anywhere online where I might find English translations of Andre Barbault and Volguine online? I will be purchasing many more of your writings as soon as my post-collegiate employment is secured this week!

Sincerely,
Michael H.

Anonimo ha detto...

egregio ciro dicepolo io marco lovadina nato ad itzehoe(germania il 17 febbraio 1972 alle ore 7,15 del mattino lei rihana james nata il 20 aprile 1980 ad ALEXANDRIA NELLO STATO DELLA VIRGINIA(U.S.A) approssimativamente verso l'alba,così mi ha riferito lei,e dalle nostre lunghe conversazioni ho dedotto ke deve essere un'orario compreso tra le 5 A.M e le 7A.M vorrei da lei un calcolo di affinità di coppia anke se sò ke non sarà facile visto ke mancano forse dei dati comunque se gentilmente lei con la vosrta cultura in astrolgia mi dasse qualke indicazione a riguardo le sarei MOLTO GRATO DISTINTI SALUTI E BUON WEEKEND CON STIMA E FIDUCIA MARCO LOVADINA GRAZIE