sabato 5 novembre 2011

For My German Readers






From a few days it is possible to buy my books also in Germany, here












Per Giulia di Sora che scrive:

Buongiorno Ciro,
riguardo all'esercizio che mi hai dato posso indicarti solo alcuni risultati perchè mi mancano molti orari di nascita riguardanti genitori e nonni.
Comunque in base a quello che ho a disposizione posso dirti che
io ho l'Asc. dello stesso segno solare della nonna materna;
mia figlia del segno solare del nonno;
gli altri due figli come il segno solare del padre;
mia sorella come il segno solare di nostra madre;
mio fratello come il segno solare di nostro nonno.
I miei figli, inoltre hanno tutti Saturno in 11^ come me; tutti e tre hanno il sole in 10^ più uno stellium di altri 4 pianeti in 10^.
Questo è quanto per ora.
Buona giornata,
Giulia di Sora

Cara Giulia,
anche gli altri blogger possono fare questo esercizio e capiranno che soltanto i nemici dell'Astrologia possono pensare che tali risultati siano stati originati dal caso. Se lo farai anche su altre famiglie ti appassionerai e non potrai più abbandonare questa branca così affascinante dell'Astrologia. Un caro saluto.






Per Francesca Marchi. Hai ragione: si è trattato di un piccolo lapsus nel nome. Il salmone c'entrava, ma non era King Salmon Alaska bensì Salmon Lake Alaska. Qui sotto il grafico. Di nuovo auguri.






Cara Scara,
come vedi il tuo post ha avuto molto successo. Continua a scriverci.











Per Giuseppe e per Pasquale: complimenti anche a voi. Giuseppe, se vuoi, leggiti anche il mio studio sulla schizofrenia nel libro di astrologia medica.







Caro Giuseppe, se un astrologo, un vero astrologo, lancia un dardo, non lo fa mai in un momento qualsiasi... Come hai notato il teppista non ha negato il fatto e non mi denuncerà, cosa che io vorrei molto, ma ha presentato la "fedina penale". La cosa mi ricorda un'azione simile tentata già da un suo amico e sostenitore di cui, magari, mi occuperò in seguito. Va da sé che quel pezzo di carta non vale niente perché molti poliziotti (dobbiamo tantissimo alle nostre Forze dell'Ordine) ritirano la denuncia se ricevono le scuse dell'interessato e la cosa non finisce in giudizio. Comunque per riassumere: da oggi aggiornerò eventuali fatti di un cero rilievo di questa squallida vicenda sul blog per i depressi e non sporcherò più queste pagine con qualcosa che nulla ha a che fare con l'Astrologia. Qui continueremo a confrontarci solamente circa la disciplina che amiamo con tutte le nostre energie. Come ho detto potrò impiegare anche dieci anni per raggiungere lo scopo di far ricevere la giusta punizione a un teppista che vorrebbe diventare un astrologo, ma andrò avanti, non con la denuncia per diffamazione che ormai è diventata una barzelletta, bensì con quella assai più grave di calunnia. Non porterò chili di fogli stampati in tribunale, ma una piccola e semplice frase riportata anche nelle due sentenze di tribunale in mio possesso e quindi avrò due testimoni di lusso: due magistrati che hanno scritto di essere indignati verso chi vende ai malati terminali una cura anticancro a base di bicarbonato. Questa volta il teppista non potrà cavarsela. Vuol dire che userò questo lungo periodo, se vivrò abbastanza, per esorcizzare, giorno per giorno, la mia dodicesima Casa: meglio questo che cose assai più pesanti. Come ho detto dovrò rinunciare a scrivere libri impegnativi e a vivere agiatamente, ma se penso a come vivrà l'interessato, a conti fatti, la cosa mi gratifica molto.
E poi restiamo in attesa degli altri scheletri nell'armadio che ci sono stati promessi.









For all. This is not an important piece of news but I ask you to read it anyhow because it will explain, to some, the background noise which has been disturbing Astrology for some years (Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla in quanto potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia. Appena avrò un po’ di tempo, creerò altri tre o quattro blog per altre persone su cui vi state ponendo delle domande):












Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo


Posta un commento