lunedì 21 novembre 2011

Astrology Essays: Neither Our Country Is No Country For Old Men (English)




You can get it here:

http://books.google.it/books?printsec=frontcover&id=uwCWilJEdJwC#v=onepage&q&f=false

Enjoy it!






For Stefano Mastrosimone that asks why he is not able to read the names of locations passing the mouse on the pictures:



Dear Stefano,
I think that it is a browser problem. Use Chrome of Google and I am almost sure that you will have not problems anymore. Best regards. 











For Catia that writes

Thanks master illuminating as always. Can I ask a personal question? And' still possible anymore to get own horoscope analyzed by You? It would be my dream! Can you inform me when it be possible? PS When you made my first Aimed Solar Return you have said that I would have been brought for a medical activity. Well I am about to open a dental clinic. At the end the inclinations always find their road!



Dear Catia,  
I try to explain you shortly my actual direction of life. From six years I cannot do more consultations fundamentally for three reasons: people asked too many of it to me and I had to say "no" to a lot of persons; I would like to devote me at the most to write new books that will be what I will leave to my daughters, to my wife, to my students and to my colleagues; I need to devote a lot of time to the colleagues of the whole world that, through this blog, above all ask me explanations and extendings related to my school.  
Removing the few pleasant hours that I spend with the beloved people, including Friends,  and those lost to face unfortunately, with the suitable means, the producers of hate, only a short time remains me for my trips (what are always trips of research) and to satisfy few special cases of people that need indeed an extra help because they are in dramatic situations. Here, as can see, only excepted few times to sleep (I consider to eat an optional and in fact I have succeeded in growing thin quite kilos...). However, as you know, to our conferences there is the space for also treating two-three Natal Charts and you are always the welcome one... Good luck for your dental clinic!









Per Anonima che chiede per Anonima:

Sto cecando di aiutare una mia amica per la sua prossima Rivoluzione Solare. Dopo gli ultimi anni piuttosto difficili e con dei lutti, vorrebbe partire. Il suo obiettivo è migliorare radicalmente la sua situazione sentimentale. E' nata il 23 aprile 1960 alle 4.37 a Roma. Ho visto che in Oman, Al Khaburah, avrebbe una rs molta buona. Cosa ne pensate? O è meglio il sole e giove in settima casa? Grazie.



È teoricamente ottima! Tuttavia è calcolata sul filo di lana e potrebbero cadere tra astri in sesta Casa, oltre ad avere un Ascendente in ottava. Meglio, a mio avviso, questa che vedi sotto. Molti auguri.







Per Gabri che scrive:

Caro Ciro semplice domanda. Secondo il software che calcola le affinità di coppia, quale punteggio bisogna avere per partire con delle buone basi? Dai 20 in su? 



Caro Gabri,
un numero molto alto di coppie che conosco da tanti anni e che viaggiano bene e senza incidenti di percorso si attesta proprio tra 20 e 25 punti. Sedici è il minimo, ma quasi sempre non basta. Ho conosciuto non tantissime coppie tra i 27 e i 33 e solo una a 42 punti. Naturalmente parliamo di "punteggi pieni", non afflitti da aspetti dissonanti Marte-Marte o Marte con AS, Sole e Luna dell'altro. In più devi considerare le affinità elettive classiche: praticare la stessa religione, essere politicamente orientati in modo simile, preferibilmente appartenere alla stessa classe sociale. Vanno esclusi tutti quei casi in cui uno dei due abbia un livello evolutivo bassissimo o addirittura che sia un violento. 






2 commenti:

gabriele paganella ha detto...

Caro Ciro volevo sollevare una piccola questione astrologica. Dopo 10 anni da single, cioè da sempre, ho avuto un mese fa un incontro con una ragazza meravigliosa dove l'orario di nascita è da stabilire.(sembra nata 11.30/35 e non 11.45) quindi il punteggio di coppia cambierebbe notevolmente in positivo. A parte ciò in questa ultima settimana è maturato di nuovo in me un stato di angoscia e paura, molto spesso ingiustificata! Il mio tema natale presenta un Nettuno in quinta casa di cui ho parlato in post precedenti. È questa la causa delle mie angosce? Come posso attenuarlo perché sono sicuro che è un dei principali responsabili delle mie difficoltà nel gestire un rapporto. Ripeto, le cose vanno benissimo ma io dopo poco l'inizio di una pseudo storia vengo attanagliato da questi fantasmi che mi portano a rovinare tutto! Tutti posso dire la propria.
Grazie

Anonimo ha detto...

Con questo libro a quanti sei arrivato?