venerdì 13 luglio 2012

Exercises In Aimed Solar Returns 23 (English)





You can get it here:












I will travel between next 10 and 19 July. I will be able to prepare, not all the days, some  “very light” blogs. Please, in that days sent me only simple questions and not binding. Naturally I hope on the great experience of the other bloggers to replace me in the answers. Thanks.


Io viaggerò tra il 10 e il 19 Luglio prossimi. Sarò in grado di preparare, non tutti i giorni, dei blog “very light”. Per favore, in quei giorni mandatemi solo domande semplici e non impegnative. Naturalmente conto sulla grande bravura degli altri blogger per sostituirmi nelle risposte. Grazie. 







Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:


7 commenti:

catia ha detto...

carissimo maestro, carissimi blogger. A Sant'Agata il maestro aveva fatto rilevare come Astraldetector avesse rilevato il 14 luglio come data critica per l'Italia. Faccio rilevare come oggi 13 luglio l'Italia sia stata downgradata da Moody's.

angelino59 ha detto...

Caro Ciro e per tutti i Blogger,
mi sembra giusto citare questo evento:
Oggi 13 Luglio 2012 è morto il Giornalista della RAI e di " Tutto il calcio minuto per minuto" all'età di 78 anni.
Era nato, caso strano il 13 Luglio 1934.
Cosi vengono confermate le teorie che la data prossima la compleanno non è da sottovalutare!!
Auguri di Buon Compleanno, Caro Ciro, dalla Thailandia!!!
Angelino59

Roberto Minichini ha detto...

Molte grazie per gli interessanti " Astrological Essays" ... Saluti da Roberto

angelino59 ha detto...

beh, mi sono scordato di mettere il nome: ALfredo Provenzali, giornalista e voce della RAI.
Morto il giorno del suo compleanno!!
Angelino59

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
molti cari auguri per il tuo compleanno.
Un abbraccio
Diocleziano

katia ha detto...

Ciao Pangea,

i calcoli di astrologiainlinea.it si rifanno all’Olson database per quanto riguarda i regimi orari mentre astro.com ha come riferimento il database di Thomas Shanks e Pottenger ecco perché su alcuni casi particolari i calcoli possono essere diversi da quelli eseguiti sui software astral realizzati da Ciro Discepolo che si rifà invece ad un database proprietario compilato da lui stesso insieme al suo team.
La questione dei regimi orari è piuttosto delicata e controversa. La mia personale opinione è che non esiste un database esente da errori e quindi se dovessi scegliere una destinazione per una persona che è nata in un particolare momento storico in cui l’orario è dubbio, io sceglierei una destinazione che contempli la doppia ora, se c’è.

Un saluto a tutti
Katia

Anonimo ha detto...

buonasera signor Ciro io ho delle domande. riguardo il mio caso. sono nato a Bastia francia il 2 agosto 1976 ore 23 e 20.
ho letto molto sul discorso saturno in 5 come io ho.
Ma chiedevo relativamente all'amore e ai figli e alle relazioni ho anche luna congiunta a urano in settima. Mi chiedevo se in qualche modo riusciro a realizzarmi in questo campo... oppure, anche con spostamenti vari. Nonostante il mio desiderio di famiglia di costruzione della coppia. dovrei capire che sto andando forse contro gli astri e forse sono io che devo accettare la non riuscita in questo campo o forse arrivera piu tardi.. o non arrivera perchè è impossibile, Ho veramente bisogno di capire che c'è nella mia carta. Almeno nei punti essenziali. di questo settore.