venerdì 28 settembre 2012

A Party Of Music And Liking

Ugo Gangheri






Alla FNAC di Napoli ieri c'è stata una grande festa di musica e di simpatia. Ugo Gangheri, bravissimo cantautore e musicista, è stato stretto nell'abbraccio di decine di amici che gli riconoscono un cuore grande così! (erano presenti tanti amici come Francesco Paolantoni, Beppe Cocatta, Enzo Iachini e...).

La sua musica è davvero speciale e ciò non è detto solo dai critici. Anche le mie due figlie che non lo conoscevano lo hanno applaudito a lungo e hanno acquistato il suo secondo CD L'AMMORE E L'ARRAGGIA, prodotto insieme ad Amref e Amnesty per opere umanitarie.

Grande, Ugo, come sempre: sei riuscito a commuovermi! Ti auguro tutto il bene del mondo anche se ho già capito che il tuo socio (il tuo inconscio) sta già lavorando per non farti partire...









Non riesco a darle del TU Maestro!!! Pensi che anni fa avevo in Sardegna un collega allora cinquantenne, con cui ebbi una grande confidenza in seguito, ma per il primo mese gli davo del "voi", perchè in gallurese non esiste il "lei", ma il principio rimane! Comunque proverò a sforzarmi!

A.P.


Caro A.P.,
nessun problema. Anche io ci misi anni a dare del tu ad André, nonostante lui mi invitasse continuamente a farlo.







 





Caro Maestro,
le ultime beffe della nostra classe politica capace all'occorrenza di recitare la parte del "non sapevo" e pure dell'indignazione mentre contemporaneamente con la solita arroganza, alla faccia delle sentenze contrarie del Tar, nomina gli ultimi compari pur essendosi già ufficialmente dimessa (leggasi Polverini et similia)sono inqualificabili.
La misura è colma da tempo ma i crimini compiuti da questa classe politica sono tanto più odiosi in quanto compiuti contro una società divenuta grazie a loro sempre più povera e senza nemmeno la speranza di un futuro dignitoso.
Non mi dilungo oltre in esempi che sono quotidianamente sotto gli occhi di tutti. Ora, però ti chiedo: fra le nostre conoscenze e quelle dei blogger esiste un costituzionalista cui poter chiedere quali diritti abbiamo come cittadini giornalmente "rapinati"? Come organizzare concretamente atti volti a sfiduciare questa classe dirigente?
Tipo, formare una catena umana che impedisca loro l'accesso al Parlamento, al Senato e alla Camera? Pensa al rimbalzo internazionale che ne avrebbero le immagini... E/o promuovere via web una raccolta di firme per sfiduciarli in toto? Insomma, che possiamo fare dato che questi figuri non ci rappresentano più da lungo tempo, come mandarli a casa per davvero? Aprile mi sembra tanto lontano e Fiorito ha detto pure, con la tracotanza e la faccia che gli si addicono, che si ricandida!!!
Facciamo qualcosa, ci deve pur essere una strada prevista dalla Costituzione per poterci difendere!

Diapason



Cara Diapason,
il tuo scritto rivela ancora una volta i tuoi buoni sentimenti, l'amore che hai per gli esseri umani e per gli animali, l'amore per la musica, ma rivela anche che tu vorresti fermarti a qualche manifestazione del tipo scherzi di Halloween...
Io credo che se anche noi verniciassimo tutti i politici del colore della vergogna, ciò sarebbe lontanissimo da quello che occorre oggi.
Non mi intendo di Astrologia Politica, ma sento che siamo vicini a qualcosa di grosso, a un possibile bagno di sangue, che non si fermerà soltanto alla Primavera del Nord Africa e non sarà neanche confinato a precise aeree geografiche del mondo, ma che potrebbe abbracciare molti Paesi, tra cui l'Italia dove la gente non ne può più dell'arroganza e del malcostume di questi parassiti che affamano la gente. Un saluto affettuoso.












...."egregio ciro discepolo mi presento mi chiamo marco sono nato ad ITZEHOE (GERMANIA..)alle ore 7,15 del mattino....il 17 febbraio 1972 ...desidero da lei gentile ciro discepolo avere una panoramica generale del mese prossimo(OTTOBRE...)intendo dire che vorrei lei egregio ciro discepolo mi dicesse se vede dei cambiamenti più o meno radicali nella mia solitaria e monotona vita...sopratutto vorrei sapere(...sempre se ciò sia possibile...)se avrò belle novità sentimentali...ke sò magari se ad ottobre conoscerò una gentile e simpatica ragazza con cui avere un rapporto prima amichevole e poi se son rose fioriranno vero?!?...specifico sono un uomo serio determinato gentile romantico e desidero ardentemente formami una famiglia a 40 anni lei mi capisce NON SONO PIù IN CERCA DI AVVENTURE DA 4 SOLDI...certe cose sono passate ok...P.S:...SE DESIDERA SAPERE DOVE HO TRASCORSO IL MIO ULTIMO COMPLEANNO QUESTO ANNO BEH A CASA MIA COME SEMPRE E SOLO MA CON LA MIA CARA MADRE...LA PREGO DI ESSERMI(...PER QUANTO LE è POSSIBILE...)DI AIUTO PERCHè MI SENTO TANTO SOLO ...DISTINTI SALUTI MARCO



Caro Marco,
ricordo che ci dicesti, anni fa, che hai dei problemi di salute e per questo non puoi partire. Credimi,  mi dispiace molto non poterti aiutare perché qui facciamo solo Astrologia Attiva, non Passiva.
Per questo tipo di pronostico che tu desideri puoi leggere le previsioni settimanali, degli oroscopetti redatti da aspiranti astrologi, come Marco Pensatori, dove mi dicono che lui riesce a predire il futuro ai nati in ogni anno, in ogni mese, in ogni giorno, in ogni ora e in ogni luogo del mondo.
Ti rinnovo molti auguri.












Carissimo Ciro,
per fortuna, tramite internet, sono riuscito a contattare una agenzia in loco e vedrò di prenotare direttamente i pernottamenti..
Hai ragione questa R.S. è ottima anche se mi costerà.... ma penso sia un investimento..
Tante care cose, a presto!!
Buon Lavoro!!!
Angelino59



Bravo Angelino,
da persona intelligente hai colto subito il messaggio!














Per Diapason,
secondo me la cosa migliore è una sola cosa:
nessuno vada a votare le prossime elezioni.. ah una svista... alle prossime elezioni il candidato sarà nuovamemte lo sceriffo Monti.
la nostra classe politica non ha il coraggio di metterci la faccia..cosi potranno rubare in tutta tranquillità..

Angelino59











Scusi signor Ciro,
ma sul suo blog sto avendo più volte degli errori, una volta pubblicato il messaggio, il blog lo fa quasi scomparire. Non esce il messaggio dell'attesa alla moderazione, e non esce nulla.
Potrebbe aiutarmi?


Francesco Manfredi



Caro Francesco,
come sai c'è un bug sul mio account Google che mi crea molti problemi, ma mi è stato assicurato che i tecnici ci stanno lavorando e io ho fiducia in loro.
A te e agli altri consiglio di fare questo:


- Vai sulla pagina www.gmail.com
- Creati un account Gmail
- Scrivi i messaggi non come Anonimo, ma facendoti riconoscere

Dovrebbe bastare. In caso contrario mandami i post per lettera privata e li pubblico io.
Cari saluti.














Thank you Ciro.

For Richard we are actually going to Barbados for his 2012 birthday which is the chart you recommend. But what I need help is with his 2013 birthday, next year. I am so early because I needto ask for time off at work now for 2013.
I thought Paris, France, maybe a reasonable option.

Data: Born October 5, 1941 at 1945hr in Springfield, IL, USA

Thank you.

Eva

PS. I can play Geisha for one year as far as I don't have any complications at work .


Dear Eva, it is very dangerous to put Saturn in the X House: Paris is not the solution. Please, ask me again at the beginning of December. 











Ricevo dalla collega Franca Mazzei e volentieri pubblico quanto segue:




CORSI DI ASTROLOGIA MORPURGHIANA ‘12/’13

MILANO



di Franca Mazzei




Corso 1° Livello

Principianti, una domenica al mese, h.15.00/18.30, 6 incontri da novembre ’12 ad aprile ’13, in zona Piola a Milano. Max 12 allievi. Costo (comprese fotocopie): 310 euro. Iscrizioni entro il 30 ottobre ’12.

Sin dalla prima lezione gli allievi sono messi a confronto col grafico del Tema Natale, per imparare a decodificarne simboli, significati e influenze. Gli esercizi assegnati alla fine di ogni lezione vengono discussi all’inizio di quella successiva. E’ consentito registrare le lezioni.

Argomenti

- Analisi di Segni, Pianeti, Case e aspetti planetari secondo l’Astrologia dialettica.

- L’Io profondo, il carattere e il temperamento, la sensibilità.

- Le figure dei genitori, i rapporti affettivi e amicali, i figli, la sessualità.

- Talenti, attitudini professionali.

- Nodi interiori

Il Corso di 2° livello (intermedi) andrà da maggio a dicembre ’13 (con pausa a luglio e agosto).

Il Corso di 3° Livello (Transiti) si svolgerà da gennaio a giugno ‘14.



Incontri di Approfondimento

Esperti, un sabato al mese, h. 16.00/18.30, 6 incontri da novembre ‘12 ad aprile ’13, in zona Piola a Milano. Max 15 partecipanti. Costo (comprese fotocopie): 260 euro. Iscrizioni entro il 30 ottobre ‘12.

Argomenti

- i pianeti della trasformazione (Plutone e Nettuno) e quelli della costruzione (Urano e Saturno) a partire dai TN dei partecipanti: Segno, Casa e tutti gli aspetti che formano alla nascita. Con quali modalità e in quali settori siamo in grado di destrutturare/trasformare/ costruire, per operare cambiamenti importanti? Sappiamo cogliere al volo le opportunità, e riusciamo a trasformare i momenti critici in occasioni di crescita? Quali difficoltà tendiamo ad incontrare in quest’ambito? Quali transiti hanno accompagnato le svolte nette della nostra vita, e quali invece hanno costituito un freno?

- Analisi di TN e transiti relativi a fatti e personaggi d’attualità.

- Approfondimento di tematiche e metodologie.



Info: 02.28510984 - 338.2716999 francamazzei.6@gmail.com


















 
Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Posta un commento